Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scelta che un pò condivido, era 2-0 negli scontri diretti col serbo, entrambi su superfici veloci. Forse, e dico forse, avrei buttato dentro Sonego (Arnaldi no, è in forma sì ma non ha ancora la scorza per questi match), ma era chiaro il volerlo tenere riposato per il doppio.Ma perché ha schierato musetti nel primo singolare ? che negli ultimi mesi perde anche con quelli del condominio![]()
Gli altri tecnicamente sono pure più forti di Lorenzo, Musetti ha i colpi da top 10 ma è ancora mentalmente e strategicamente volubile, ha bisogno di tempo e forse di un coach più abile ad inidirzzarlo (e ricordiamoci che è più giovani di Sinner). Arnaldi sta venendo su molto bene, e Berrettini sappiamo che tipo di giocatore è quando è in forma e c'è con la testa (la vittoria su Zverev è stata importante a Wimbledon, ed anche contro Alcaraz non ha sfigurato)Sinner è un fenomeno e non lo scopriamo oggi.
Sonego un buon giocatore.
Gli altri?
Speriamo siano in Forma anche domani che si può portare casa questa coppa
Godo tanto per Djokovic
Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
Musetti infortunato e in periodo negativo, Berrettini rotto, Sonego da tenere fresco per il doppio, non è in grado di gestire le energie mentali per due match in un giorno come Sinner.Sono un po' fuori dalle vicende della nazionale e mi chiedo perché Arnaldi?
Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
Arnaldi è un depensante totaleQuanto sarebbe servito un berrettini in condizioni almeno decenti da affiancare a sinner nei singolari
Sì cerca troppo di accorciare lo scambio, il problema è che questa schiera di italiani che stanno venendo su non hanno la cultura del colpo interlocutorio, quel topspin certo ma allo stesso tempo difficile da attaccare per l'avversario, anche Sinner è così ma le sue percentuali con il piatto sono molto più alte. E' na coperta corta, perchè Arnaldi ha un dritto terrificante, se gli dai anche quel colpo è da top 15, ma non può essere sempre cosìÈ troppo frenetico, non capisco perché ogni tanto si mette a strappare i colpi dal nulla senza motivo, visto che popyrin negli spostamenti fa fatica