Tennis

Pubblicità
Arnaldi si deve calmare, riordinare le idee e guadagnare momentum per il terzo set. Volandri deve fare un bel discorso.

Che sofferenza sto terzo set :bruniii: Il ragazzo ha potenzialità,oggi era palesemente teso ma in qualche modo è riuscito a portarla a casa…

Dai Jannik chiudiamola ora

Chiaramente Sinner favorito, ma De Minaur buonissimo giocatore, il fattore finale e nulla da perdere lo può far giocare a tutto braccio senza paura, è pur sempre un finalista di Master e top 12.

Non ci speravo proprio in Arnaldi.
Una partita che è stata la sagra degli errori.

Bravo a portarla a casa.

Ora Sinner che non ha una semplice ma fattibile.

Panatta sulla Rai porta sfiga allucinante

Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk

Dai andata ragazzi, Sinner è ingiocabile in questi ultimi 2 mesi.

GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

che bravi
sinner è il migliore al mondo penso attualmente

la squadra è forte, ma chissà quando ricapita, è una vittoria storica questa

quando ho iniziato a seguire tra il 1999 e il 2000 pensare che l'italia potesse vincere la davis era qualcosa di impensabile, ci sono state sconfitte con finlandia,belgio addirittura zimbabwe una volta (forse il punto più basso nella storia del tennis italiano), retrocessioni in serie c etc.
e quando un tennista italiano riusciva a vincere una partita in uno slam era già un successo,due partite di fila erano un'impresa...questa serata è veramente storica, è una goduria per tutti ma credo che chi segue da tanto tempo la apprezzerà ancora di più considerando da dove si era partiti...
adesso manca solo una cosa, anche quella impensabile fino a non molto tempo fa, ma con questo sinner penso non sia più una questione di se ma solo di quando accadrà

quando ho iniziato a seguire tra il 1999 e il 2000 pensare che l'italia potesse vincere la davis era qualcosa di impensabile, ci sono state sconfitte con finlandia,belgio addirittura zimbabwe una volta (forse il punto più basso nella storia del tennis italiano), retrocessioni in serie c etc.
e quando un tennista italiano riusciva a vincere una partita in uno slam era già un successo,due partite di fila erano un'impresa...questa serata è veramente storica, è una goduria per tutti ma credo che chi segue da tanto tempo la apprezzerà ancora di più considerando da dove si era partiti...
adesso manca solo una cosa, anche quella impensabile fino a non molto tempo fa, ma con questo sinner penso non sia più una questione di se ma solo di quando accadrà
Io ricordo anche la finale con la Svezia, e quel tracollo fu ancora più una sofferenza da vedere. Furlan, Gaudenzi e Nargiso veri eroi della mia infanzia :asd:

Io ricordo anche la finale con la Svezia, e quel tracollo fu ancora più una sofferenza da vedere. Furlan, Gaudenzi e Nargiso veri eroi della mia infanzia :asd:
Lo so che rischio una denuncia ma io non posso evitare di abbracciarti virilmente. Lo so lo so, l'ho fatto senza prima chiedere il consenso ma che devo fare, qui un altro po' e mi scendono le lacrime agli occhi, in qualche modo mi devo sfogare.

Lo so che rischio una denuncia ma io non posso evitare di abbracciarti virilmente. Lo so lo so, l'ho fatto senza prima chiedere il consenso ma che devo fare, qui un altro po' e mi scendono le lacrime agli occhi, in qualche modo mi devo sfogare.
Come Austin Powers GIF

ho cominciato a seguire più assiduamente dall'anno dopo, di quella finale ho solo un flash di gaudenzi che si distrugge la spalla sul 6-6 del quinto set :asd: da quella finale in poi era cominciato il tracollo della nazionale di davis, nel 2000 (se non ricordo male) ci fu la retrocessione nella serie b della davis dopo una sconfitta col belgio...

vabè ma sanguinetti che batte un giovanissimo roger in finale al torneo di milano ? ne vogliamo parlare ? :fantozzi:

6-1 il primo set :allegri:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro