Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Arnaldi si deve calmare, riordinare le idee e guadagnare momentum per il terzo set. Volandri deve fare un bel discorso.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ricordo anche la finale con la Svezia, e quel tracollo fu ancora più una sofferenza da vedere. Furlan, Gaudenzi e Nargiso veri eroi della mia infanziaquando ho iniziato a seguire tra il 1999 e il 2000 pensare che l'italia potesse vincere la davis era qualcosa di impensabile, ci sono state sconfitte con finlandia,belgio addirittura zimbabwe una volta (forse il punto più basso nella storia del tennis italiano), retrocessioni in serie c etc.
e quando un tennista italiano riusciva a vincere una partita in uno slam era già un successo,due partite di fila erano un'impresa...questa serata è veramente storica, è una goduria per tutti ma credo che chi segue da tanto tempo la apprezzerà ancora di più considerando da dove si era partiti...
adesso manca solo una cosa, anche quella impensabile fino a non molto tempo fa, ma con questo sinner penso non sia più una questione di se ma solo di quando accadrà
Lo so che rischio una denuncia ma io non posso evitare di abbracciarti virilmente. Lo so lo so, l'ho fatto senza prima chiedere il consenso ma che devo fare, qui un altro po' e mi scendono le lacrime agli occhi, in qualche modo mi devo sfogare.Io ricordo anche la finale con la Svezia, e quel tracollo fu ancora più una sofferenza da vedere. Furlan, Gaudenzi e Nargiso veri eroi della mia infanzia![]()
Lo so che rischio una denuncia ma io non posso evitare di abbracciarti virilmente. Lo so lo so, l'ho fatto senza prima chiedere il consenso ma che devo fare, qui un altro po' e mi scendono le lacrime agli occhi, in qualche modo mi devo sfogare.
ho cominciato a seguire più assiduamente dall'anno dopo, di quella finale ho solo un flash di gaudenzi che si distrugge la spalla sul 6-6 del quinto setIo ricordo anche la finale con la Svezia, e quel tracollo fu ancora più una sofferenza da vedere. Furlan, Gaudenzi e Nargiso veri eroi della mia infanzia![]()