Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vincerà a Parigi prima o poi, anche per avere una di quelle catarsi da libroA me dispiace per Sasha, se lo meriterebbe uno Slam.
Ma contro questo sinner, la vedo dura per tutti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sinner ha una velocità, pesantezza e profondità di palla sul top spin che è ingiocabile per tutti, e manda fuori giri l'avversario. Non è che gioca male, è che fa sbagliare gli altri e sembra appunto una partita sottotono. Ma il real deal è che tira con la forza di un piattone ma in top spin, significa che la palla passa 3 spanne sopra il nastro. Per chi sta dall'altra parte è un incubo da gestire sul lungo periodo perchè lo spin nemmeno ti permette di appoggiarti sulla velocità della pallina, perchè appunto sennò la mandi in tribuna.non sono esperto di tennis ma non mi sembra abbia giocato nemmeno benissimo, in altre partite l'anno scorso lo visto meglio
ma ormai è ad un livello tale che pure se non è perfetto vince lo stesso
Alla Bild qualcuno dovrebbe spiegare che le ombre fra i due non le ha Sinner.3 su 3 mostro !!!!!!
Saluti alla bild
E credo che qualcuna nel pubblico l'abbia pure fatto presente.Alla Bild qualcuno dovrebbe spiegare che le ombre fra i due non le ha Sinner.
Ma prima dello speech di Zverev cosa urlava quella Karen?E credo che qualcuna nel pubblico l'abbia pure fatto presente.
Ecco, stessa cosa che ho pensato io per poi ricordarmi che parliamo di una roba alla stregua di novella 2000![]()
Non saprei, ma probabilmente qualcosa sul caso di violenza domestica in cui è rimasto coinvolto.Ma prima dello speech di Zverev cosa urlava quella Karen?
Dici? Peso se fosse cosìNon saprei, ma probabilmente qualcosa sul caso di violenza domestica in cui è rimasto coinvolto.
Ipotizzo eh, vedendo anche la sua faccia e il fatto che poi pare l'abbiano allontanataDici? Peso se fosse così
TrovatoIpotizzo eh, vedendo anche la sua faccia e il fatto che poi pare l'abbiano allontanata
Trovato
Pure sull'eventuale ban di sinner gli hanno fatto la domanda. ClassicEh figurati se in sala stampa si lasciano scappare l'occasione.