Tennis

Pubblicità
A me dispiace per Sasha, se lo meriterebbe uno Slam.
Ma contro questo sinner, la vedo dura per tutti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me dispiace per Sasha, se lo meriterebbe uno Slam.
Ma contro questo sinner, la vedo dura per tutti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vincerà a Parigi prima o poi, anche per avere una di quelle catarsi da libro :asd:

Se Jannik fa quello step fisico anche sulla terra diventa il favorito su ogni superficie :asd:

non sono esperto di tennis ma non mi sembra abbia giocato nemmeno benissimo, in altre partite l'anno scorso lo visto meglio

ma ormai è ad un livello tale che pure se non è perfetto vince lo stesso

non sono esperto di tennis ma non mi sembra abbia giocato nemmeno benissimo, in altre partite l'anno scorso lo visto meglio

ma ormai è ad un livello tale che pure se non è perfetto vince lo stesso
Sinner ha una velocità, pesantezza e profondità di palla sul top spin che è ingiocabile per tutti, e manda fuori giri l'avversario. Non è che gioca male, è che fa sbagliare gli altri e sembra appunto una partita sottotono. Ma il real deal è che tira con la forza di un piattone ma in top spin, significa che la palla passa 3 spanne sopra il nastro. Per chi sta dall'altra parte è un incubo da gestire sul lungo periodo perchè lo spin nemmeno ti permette di appoggiarti sulla velocità della pallina, perchè appunto sennò la mandi in tribuna.

Ultima modifica:
Alla Bild qualcuno dovrebbe spiegare che le ombre fra i due non le ha Sinner.
E credo che qualcuna nel pubblico l'abbia pure fatto presente.
Ecco, stessa cosa che ho pensato io per poi ricordarmi che parliamo di una roba alla stregua di novella 2000 :asd:

E credo che qualcuna nel pubblico l'abbia pure fatto presente.
Ecco, stessa cosa che ho pensato io per poi ricordarmi che parliamo di una roba alla stregua di novella 2000 :asd:
Ma prima dello speech di Zverev cosa urlava quella Karen?

Sinner torna in campo a Doha (17-22 febbraio) :facepalm:

Ho bisogno di vederlo demolire gli avversari uno dopo l'altro. È una droga :draper:

Sinner ha patteggiato 3 mesi di squalifica con la Wada, squalifica che inizia dal 9 febbraio e terminerà quindi il 4 maggio, salterà la trasferta su cemento in America e quindi perderà i punti di Miami, tornerà in tempo per Roma e quindi anche per il roland garros…

Secondo me male non ha fatto, calcolando che questi palesemente sparavano alto per ottenere almeno 6 mesi di squalifica.

Nel comunicato la wada riconosce che sinner non ha assunto volontariamente il clostebol e sinner riconosce una certa negligenza in merito all’operato del suo staff

Pubblicità
Pubblicità
Indietro