Tennis

Pubblicità
comunque rispetto a roma ha fatto un salto abnorme dove dopo il primo set ci fu' un crollo

comunque appena tornato e giò due finali perse contro il numero 2 del mondo e forse il n°1 su terra battuta, ha fatto un impresa sinner, sta' diventando forte su ogni superficie.

detto ciò la partita di ieri è stato incredibile, la farei vedere alla nazionale come cazzo si vince o si perde senza mollare di un centimetro, credendoci fino alla fine e provandoci, poi le cose vanno come vanno .

ieri mi sono proprio goduto una gran bella partita, peccato per jannic, grande spot per il tennis

un po' godo, sta diventando insopportabile guardare le partite di sinner, i commentatori in pieno stile bergomi, mamma mia e basta, uno vuole godersi uno spettacolo tra i due più forti tennisti del momento e deve sentire sti esaltati del cazzo che tra un po' si mettono a piangere

un po' godo, sta diventando insopportabile guardare le partite di sinner, i commentatori in pieno stile bergomi, mamma mia e basta, uno vuole godersi uno spettacolo tra i due più forti tennisti del momento e deve sentire sti esaltati del cazzo che tra un po' si mettono a piangere
Ma se la tizia si esaltava di continuo per i punti di Djokovic e Alcaraz :asd:

Si, commentatori abbastanza fastidiosi. Io seguo il tennis per lo sport in sé, di Sinner mi importa relativamente. Il 90% degli spettatori manco sapeva come era fatta una racchetta, prima della sua ascesa :asd:

Riducessero poi ste quote rosa, sembra obbligatorio inserire donne in ogni evento sportivo. Per ogni punto di Sinner "Eh ora i piedi si muovono bene, ed è calato il sole quindi per lui è un vantaggio". Al punto di Alcaraz "Lo vedo bloccato, non ha più la grinta di 47 secondi fa".
Gente pagata. Provavo ribrezzo per Stramaccioni, ma ogni giorno c'è qualcuno che riesce a stupirmi al ribasso.
Post automatically merged:

oltre 4 ore sono andati avanti, mamma mia
Due fenomeni. Ma quando uno ti toglie 3 match point, non puoi che toglierti il cappello.

Si, commentatori abbastanza fastidiosi. Io seguo il tennis per lo sport in sé, di Sinner mi importa relativamente. Il 90% degli spettatori manco sapeva come era fatta una racchetta, prima della sua ascesa :asd:

Riducessero poi ste quote rosa, sembra obbligatorio inserire donne in ogni evento sportivo. Per ogni punto di Sinner "Eh ora i piedi si muovono bene, ed è calato il sole quindi per lui è un vantaggio". Al punto di Alcaraz "Lo vedo bloccato, non ha più la grinta di 47 secondi fa".
Gente pagata. Provavo ribrezzo per Stramaccioni, ma ogni giorno c'è qualcuno che riesce a stupirmi al ribasso.
Post automatically merged:

Due fenomeni. Ma quando uno ti toglie 3 match point, non puoi che toglierti il cappello.

esattamente :sard:

Quando erano 5 a 3 nel 4° set e ho visto come Sinner si è letteralmente mangiato più punti di fila avevo intuito come sarebbe potuta finire. Un gran peccato

In realtà sono stati 3 errori di Sinner sui match point. In due di questi aveva provato il vincente, anche se il dritto a rete sul 30-40 non sarebbe stato vincente, non li ho ancora rivisti.

Quindi uno si toglie certamente il cappello davanti a un tale mostro, ma non ha servito 3 ace, ecco.

edit: rivedendoli, direi che li ricordavo abbastanza male. Forse Sinner poteva fare qualcosa in più sul secondo e terzo match point. La risposta di rovescio non sarebbe stata definitiva nemmeno quella, ma forse avrebbe avuto un vantaggio. Il terzo lo ricordavo male proprio, Alcaraz l'ha giocato meglio di quanto ricordassi. Ma vabbè, conta poco. Dispiace per Sinner, ma posso solo ringraziarlo per le incredibili emozioni. Io poi sono un appassionato di tenni di vecchia data e perciò mi auguro sempre che questi due si affrontino. Partite come quella di ieri verranno ricordate per anni e anni, e speriamo che ce ne siano molte altre.

Ultima modifica:
Sinner eliminato da Bublik ad Halle

Peccato che ormai, giustamente, non ha più banane.

Però aver fatto 4 ore al 5 set è tanta roba
Peccato che ora Alcatraz avrà strada spianata fino alla finale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

grazie paolini per avermi fatto perdere 100 euro :stress:

che botta di culo questo infortunio, oggettivamente dimitrov gli stava dando una lezione di tennis su erba...

se sinner giocherà così comunque uscirà con shelton, nullo al servizio e in risposta, non ci siamo proprio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro