Tennis

Pubblicità
Ma ero convinto giocassero alle 21 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Che sfiga oh

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

una vittoria così netta di zverev era proprio l'ultimo risultato pronosticabile :asd:

ho letto che torino è in lizza insieme a tokyo singapore e manchester per ospitare le prossime atp finals

Andy Murray si è ritirato.
Cavoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Andy Murray si è ritirato.
Cavoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

mi dispiace molto,non pensavo che il suo problema all'anca fosse così grave e debilitante

ha detto che proverà a giocare fino a wimbledon perchè vorrebbe finire li la carriera

murray era quasi riuscito a rimontarla,spero non sia stata la sua ultima partita,ha detto che valuterà nei prossimi giorni se operarsi di nuovo (in quel caso sarebbe finita) o se fermarsi 4 mesi e tornare ad allenarsi per chiudere  poi a wimbledon

Cecchinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Stanotte ci sono match interessanti.
Nadal avrà da sudare secondo me

Cecchinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

se non comincia a fare punti da qualche parte dopo il roland garros sprofonderà in classifica

de minaur è un buonissimo giocatore ma non ha il peso di palla per dar fastidio a nadal...

agli ottavi federer-tsitsipas e nadal-berdych 

Appena i big 3 si ritireranno, sarà una gara a chi fa meno schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stanotte match molto ostici, speriamo bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro