Tennis

Pubblicità
Clamoroso quanto accaduto nel match tra Nick Kyrgios Casper Ruud, incontro valevole per gli Internazionali BNL d’Italia 2019. Il tennista australiano, preso dalla rabbia, ha sfogato il suo nervoso calciando una bottiglietta e lanciando una sedia in mezzo al campo. Immediata la decisione da parte del giudice di sedia con l’espulsione del giocatore e la vittoria ‘a tavolino’ del suo avversario.

Che piallata che ha preso Djokovic
ho visto solo un pezzo,il secondo set l'ha vinto per caso,se finiva 6-0 6-2 non si poteva dire niente,bisogna essere onesti nonostante mi stia sul cazzo il porco :asd:  l'impressione è che djokovic dopo l'australia forse si sia rilassato un po' troppo

Kyrgios, ancora? “Il Roland Garros fa schifo rispetto a Wimbledon”

sempre sul pezzo kyrgios  :adrian:

Intanto Zverev ha rischiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

il tabellone di nadal è imbarazzante,manco se glielo faceva suo zio usciva così bene :asd:  

Ho visto solo il 5 set, ma che match hanno tirato fuori Stan e Tsitsipas?

Tsitsipas avrà un gran futuro

Thiem deve interrompere la conferenza a causa di Serena Williams: “È uno scherzo?”

Episodio piuttosto curioso sul finire della settima giornata di incontri a Parigi. Serena vuole fare la conferenza immediatamente e gli organizzatori ‘cacciano’ Thiem dalla sala

ma perchè sto ippopotamo non comincia a starsene a casa con la figlia ? :facepalm:  

El Principe ha detto:

Ma il bestemmione dagli spalti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
L'ho vista su FB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif ho fatto in tempo a guardare il 4 set

Speriamo in Nishikori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro