Tennis

Pubblicità
Peccato..

Occasione davvero sprecata con quei due match point :sadfrog:

E niente, match sublime. Mostruosi entrambi.

Peccato per Roger e le sue due possibilità bruciate. 

purtroppo nei tre tiebreak roger col servizio ha balbettato parecchio mentre djokovic è stato una macchina,braccino terrificante sui due matchpoint mancati  :sad2:

Gridano vendetta i due match point, ma pazienza.
Onore a tutti e due

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Cripper ha detto:
il secondo è stato pazzesco,è venuto avanti in modo insensato di puro terrore,offrendosi ad un passante comodo di djokovic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Aveva fretta di chiudere, ed è strano per uno come Federer.
O come nel primo tiebreak che ha steccato per ben due volte e Nole mai una volta.

Poi va beh, si sa che è una macchina, ma oggi in difesa prendeva di tutto

Ho provato le stesse sensazioni di Wimbledon 2008 e AO 2009.

Questa la considero come una sconfitta ai rigori, purtroppo Roger ripenserà molto ai due match point sprecati e a quel turno di servizio letteralmente regalato.

Purtroppo negli episodi chiave Roger ha commesso troppi errori. Mentre l'altro impeccabile.

Peccato, un po' più di attenzione sui match point è si portava a casa. Certo che nole non ha mai mollato nulla.

Onore ad entrambi. Peccato non siano eterni e per il futuro non vedo nessuno in grado di raggiungere iivelli dei primi 3.
Sarà un periodo molto triste quando smetteranno.

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

La miglior partita che abbia mai visto, nonostante sia un tifoso di Federer.

una roba pazzesca. Per certi eventi straordinari ci vorrebbe vittoria a pari merito, nessuno dei due meritava di perdere, entrambi meritavano di vincere

primo turno atp 250 umago:

A. Bedene b. [5] M. Cecchinato 6-3 6-2

da lunedì fuori dai primi 60 del ranking,rimane un mistero su come abbia fatto a fare semifinale a parigi

Cecchinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/8ED4D16D-C82C-4CD7-BD40-6FF642B7AFA0.png

Intanto Lendl si separa da Zverev //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ancora Kyrgyos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

pomeriggio inizia lo us open

djokovic questa volta ha un tabellone da prendere con le molle,probabili medvedev ai quarti (con cui ha perso a cincinnati) e roger in semi

nadal solito tabellone con derelitti vari tutti dalla sua parte :asd:  

Quest'anno ci becchiamo un'outsider, punterei su Medvedev o Tsitsipas.

Curioso di vedere Sinner con Stan

Pubblicità
Pubblicità
Indietro