Tennis

Pubblicità
semifinaleeeeeeeeeeee

ma che sofferenza inaudita dal 5-3 in poi nel quinto,sembrava facesse di tutto per non vincerla :rickds:  ha pagato molto la mancanza di esperienza in partite di un certo livello così tirate,meno male che nel tiebreak poi ha ripreso a spingere quel che bastava per chiuderla 

Madonna che sofferenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ora sarà un impresa contro Nadal, l'importante è che dopo la semifinale non si monti la testa, come *coff* *coff* Cecchi *coff* *coff* nato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Già entra nei 20 migliori.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

con nadal realisticamente sarà un bagno di sangue per diversi motivi...

il rovescio di matteo,per quanto l'abbia migliorato molto nell'ultimo anno,è ancora troppo deficitario soprattutto quando si allunga lo scambio e nadal gliene farà giocare quanti più possibile.

la percentuale di prime di servizio in campo,per provare almeno a far partita,dovrà essere per forza superiore al 54% di ieri,e soprattutto non potrà permettersi un inizio lento e contratto come è successo ieri sera,col primo set e mezzo dominato da monfils

Madonna che peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Se riusciva a vincere il primo set, con tutta l'adrenalina che aveva addosso, poteva veramente metterlo in difficoltà.

Ha tenuto testa Nadal per più di due ore e bisogna ripartire da lì, già sarà 14 al mondo.
Quanti tornei vi sono prima delle finals? Magari gli riesce il miracolo, perché mi pare che sia 9 nella race.

Medvedev deve essere il Medvedev di queste due settimane per tener testa Nadal e Nadal se vince si porta a - 1 da Federer

fa rosicare tantissimo quel tiebreak,col porco che non ha fatto nulla per vincerlo,poi la partita è finita col primo break della partita ottenuto nel secondo set...

se berrettini vuole progredire ancora deve assolutamente migliore risposta e rovescio,in risposta stanotte è stato davvero nullo,il rovescio rispetto all'anno scorso è migliorato parecchio (l'anno scorso era come se non lo avesse) ma nello scambio prolungato si notano le difficoltà...

per quanto riguarda la finale il precedente dell'open del canada non lascia molte speranze,giusto djokovic è in grado di vincere con nadal facendo il muro di gomma 

Godo che il comodino abbia perso anche quest'anno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
E GODO anche per il pubblico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Godo che il comodino abbia perso anche quest'anno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
E GODO anche per il pubblico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

se non ricordo male è la quarta finale persa di fila per tyson

ora perderà malamente il quarto set (anche perchè ha davvero speso moltissimo per vincere il set),ma è un giocatore vero medvedev,a differenza di quelle fighette di zverev e tsitsipas

Nadal fenomenale, strano che non vedo commenti sulla sua vittoria ????

Io non lo sopporto, però è giusto dargli merito per le sue vittorie.

Ieri se l'è vista brutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un grande applauso a Medvedev

Bisogna ammettere che Nadal è un mostro e merita un sacco di rispetto per quello che ha vinto e per il lavoro incredibile che ha fatto negli anni, oltre che per il grande sportivo che è.

Tuttavia, da fan di Roger, non penso di aver mai tifato per Rafa in un singolo match, forse giusto contro Nole lo tiferei.

E' il suo stile di gioco che non mi piace, per quanto efficace e vincente.

Ultima modifica da un moderatore:
Io non lo sopporto, però è giusto dargli merito per le sue vittorie.

Ieri se l'è vista brutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un grande applauso a Medvedev

si peccato abbia buttato via la partita perdendo un turno di battuta da 40-0 sopra nel quinto game del set decisivo,l'inerzia della partita era a suo favore e li di fatto si è chiusa nonostante il mezzo tentativo di recupero finale...

onestamente non mi piace come persona e lo trovo ancor più ripugnante come giocatore,pensare che uno che risponde dai teloni il prossimo anno supererà i 20 slam (è inutile illudersi del contrario perchè succederà,e se non sarà il prossimo anno sarà quello di la visto che almeno il roland garros potrà vincerlo fino a 40 anni con sta concorrenza quasi nulla,e roger purtroppo non è più credibile come vincitore slam) mi fa venire l'orticaria :asd:   vi dirò di più,credo che "finalmente" vincerà pure il master quest'anno,perchè le disgrazie non arrivano mai da sole :asd:  

si peccato abbia buttato via la partita perdendo un turno di battuta da 40-0 sopra nel quinto game del set decisivo,l'inerzia della partita era a suo favore e li di fatto si è chiusa nonostante il mezzo tentativo di recupero finale...

onestamente non mi piace come persona e lo trovo ancor più ripugnante come giocatore,pensare che uno che risponde dai teloni il prossimo anno supererà i 20 slam (è inutile illudersi del contrario perchè succederà,e se non sarà il prossimo anno sarà quello di la visto che almeno il roland garros potrà vincerlo fino a 40 anni con sta concorrenza quasi nulla,e roger purtroppo non è più credibile come vincitore slam) mi fa venire l'orticaria :asd:   vi dirò di più,credo che "finalmente" vincerà pure il master quest'anno,perchè le disgrazie non arrivano mai da sole :asd:  
Tutto questo "astio" nei confronti di nadal è francamente inconcepibile, non è che siccome si tifa Federer bisogna andare in automatico contro nadal. Che poi fra di loro c è un rapporto meraviglioso di stima e rispetto reciproco. Sono 2 giocatori che hanno segnato e segnano ancora la storia di questo meraviglioso sport.

Non cadiamo nei dualismi calcistici ?

Tutto questo "astio" nei confronti di nadal è francamente inconcepibile, non è che siccome si tifa Federer bisogna andare in automatico contro nadal. Che poi fra di loro c è un rapporto meraviglioso di stima e rispetto reciproco. Sono 2 giocatori che hanno segnato e segnano ancora la storia di questo meraviglioso sport.

Non cadiamo nei dualismi calcistici ?
non ci posso far niente non lo reggo proprio :asd:  però una cosa buona a suo favore voglio dirla,se federer avesse avuto la forza/tenuta mentale di nadal a quest'ora credo avrebbe almeno 4 slam in più...

penso in particolare a queste 4 finali perse da roger:

-wimbledon 2008
-australian open 2009
-us open 2009
-wimbledon 2019

ma potrei citare anche partite tipo la semfinale us open 2011 con djokovic (anche quella con 2 match point a favore come a wimbledon :facepalm:   ),io penso che tutte queste partite con la forza mentale di nadal non le avrebbe mai perse...da questo punto di vista roger tra i 3 fab è di sicuro quello più carente

anche a me Nadal a pelle sta sui cojones, ma da sempre fin dalla proma partita che vidi, non ci posso fare niente :asd:  ma roba che se tipo si mette a giocare a muretto, io tifo per il muro forza muro

oggi inizia la laver cup :asd:  

team europa con nadal,federer,zverev,thiem,tsitsipas e fognini 

resto del mondo con isner,raonic,kyrgios,fritz,shapovalov e sock

Chi cazz è fritz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

Ho parecchio aip

Fognini perde subito la prima 6-1 7-6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro