Tennis

Pubblicità
Spero che questo set serva come "riscaldamento".
Perché certi errori, lo smash sopratutto, sono da matita blu

Si ma oggi Matteo non vince uno scambio...il tennis non è solo il servizio.

Daje dai che si è svegliato
Post automatically merged:

ANDIAMO

Ultima modifica:
E andiamo cazzo, primo set vinto.
Deve entrargli la prima, perché se inizia a giocare Djokovic, si mette male

sanguinosissimo sto break in apertura :morris2: deve alzare la percentuale di prime se no ad ogni turno di battuta è una sofferenza

Era scontato perdesse questo gioco, ora è dura rimontarlo nuovamente

Secondo set andato

Ultima modifica:
set andato troppo velocemente, deve riordinare le idee e pensare già al terzo

Certi errori di Berrettini ti fanno davvero chiedere come diavolo abbia fatto ad arrivare in finale

non sono un esperto di tennis ma berrettini tolto il servizio sembra abbia pochi colpi

djokovic è di un'altra categoria, poi magari la sorpresa capita ma non credo ce la faccia a portala a casa l'italiano...

Djokovic tra un pò prende pure le madonne che gli tiro :asd:
Per quel che mi riguarda, è il tennista più antipatico in assoluto
Quando poi fa l'offeso perché il pubblico gli tifa contro, lo prenderei volentieri a sberle

non sono un esperto di tennis ma berrettini tolto il servizio sembra abbia pochi colpi

djokovic è di un'altra categoria, poi magari la sorpresa capita ma non credo ce la faccia a portala a casa l'italiano...
A me ogni volta sto Berrettini sembra sempre scazzato. Prova il servizio e se gli va male gioca il punto tanto per, come va va

Berrettini se la sta giocando alla pari, in finale, contro djokovic.
È vero il suo punto forte è il servizio, ma è cresciuto tantissimo anche sui fondamentali, non arrivi a vincere un set contro quel mostro se hai solo il servizio, a questo ragazzo vanno fatti solo applausi, a differenza del montato di sinner che si sente già arrivato

Berrettini ha il servizio + dritto.
Poi in questo Wimbledon ha svariato con altri colpi, io lo vedo più completo rispetto al 2019

Alterna colpi bellissimi ad errori imbarazzanti sotto rete

Pubblicità
Pubblicità
Indietro