Tennis

Pubblicità
ruud matematicamente qualificato, se vince oggi lo sarà pure hurkacz (e con duckworth è nettamente favorito), per quello che riguarda sinner le sconfitte con tiafoe a vienna e con fritz ad indian wells sono state decisive e abbastanza gravi per come sono avvenute...l'unico barlume di speranza per la partecipazione alle finals sono le condizioni di tsitsipas che si è ritirato per un problema al braccio, ma da quello che filtra è stato un ritiro precauzionale

Norrie rinuncia al torneo di Stoccolma Sinner è 9°, prima riserva delle Finals.
Se Tsitsipas dovesse rinunciare alle Finals (problema al gomito) Sinner sarebbe alle Finals.

Io se fossi in lui avrei fatto le Next Gen, ha tutto il tempo per farsi le Finals

ho visto un po' della partita di musetti di ieri sera contro l'argentino baez (che non avevo mai visto giocare) alle next gen finals, persa davvero malamente, il risultato del roland garros forse aveva un po' illuso che potesse bruciare le tappe ma a me sembra parecchio indietro ancora (alcaraz un anno più giovane pare un veterano in confronto)...il potenziale c'è sicuramente, ogni tanto tira fuori dei colpi stilisticamente stupendi ma è di una discontinuità pazzesca anche all'interno della singola partita

GRUPPO VERDE​

[1] N. Djokovic
[4] S. Tsitsipas
[5] A. Rublev
[8] C. Ruud

GRUPPO ROSSO​

[2] D. Medvedev
[3] A. Zverev
[6] M. Berrettini
[7] H. Hurkacz

che culo djokovic, berrettini purtroppo la vedo molto dura che riesca a passare

Ma l'avete vista la pubblicità del match tra berrettini e zverev alla rai? Hanno messo misha al posto di alex... imbarazzanti :sard:

L'ho vista ieri e infatti non capivo :rickds:
che dire se non :fantozzi: già mi immagino le perle che tireranno fuori in telecronaca
Ma poi come si fa a sbagliare così? :sard:
Anche un totale ignorante di tennis e di sport in generale se digita "zverev tennis" su google trova al 99% foto e informazioni su alexander :sowhat:
cioè devi farlo apposta per fare un errore del genere... :asd:

Alla Rai hanno dei commentatori talmente forti che prevedono come andrà il punto 5 secondi prima che finisca
Fantastico :facepalm:

Alla Rai hanno dei commentatori talmente forti che prevedono come andrà il punto 5 secondi prima che finisca
Fantastico :facepalm:
è talmente sfasato l'audio con l'immagine che praticamente stanno spoilerando tutti i punti :fantozzi: ho messo su sky ora :facepalm2:

sta a vedere che alla fine sinner entrerà al posto di berrettini :facepalm2: :tristenev:
Post automatically merged:

ritirato :sadfrog:

Ultima modifica:
Se è lo stesso problema che ha avuto agli AO, lo rivediamo tra 3 mesi.

Tutti volevano Sinner, adesso vediamo.

c'è ancora il dubbio se berrettini scenderà in campo stasera o lascerà spazio a sinner, onestamente scendere in campo per poi fermarsi di nuovo dopo pochi game non sarebbe proprio una genialata

O Hurkacz fa il miracolo con Zverev....
Perché tanto Medvedev non penso che si "impegnerà" molto nell'ultima partita, essendo già qualificato

Ultima modifica:
partita perfetta, viste le ultime apparizioni non me l'aspettavo proprio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro