Tennis

Pubblicità
L’udienza decisiva per la permanenza di Novak Djokovic in Australia avrà luogo il 16 gennaio presso la Federal Court di Melbourne. Almeno per il momento, quindi, il N.1 ATP può rimanere nel Paese, e non dovrà tornare in detenzione fino alla mattina del 15 gennaio. Queste sono le decisioni del giudice Anthony Kelly, che presiede la Federal Circuit and Family Court.
Non che questo debba interessare al sistema giudiziario Down Under, ma queste tempistiche rendono decisamente complicata la possibilità che Djokovic possa affrontare Miomir Kecmanovic lunedì, sostanzialmente senza essersi allenato durante il weekend, e inoltre rendono quasi impossibile il naturale “scalo” delle teste di serie che dovrebbe precedere la pubblicazione del primo Order of Play: qualora una decisione definitiva arrivasse dopo l’ufficialità del programma del Day 1, Djokovic verrebbe sostituito da un lucky loser invece che dalla tds N.5 Andrey Rublev, come si può leggere sul regolamento ITF relativo agli Slam a pagina 26 e 27.

ubitennis

non è che è stato arrestato, da domani mattina torna in una struttura per immigrati tipo quella dove stava giorni fa, fino al giorno dopo quando ci sarà l'udienza decisiva

si falsa di brutto il tabellone ma potrebbe essere un bene per berrettini :fantozzi:
 
Ahia, il mio amico Nole torna a casa e i soliti furbetti italiani fanno ripescare Caruso al suo posto.
 
"La mi raccoglieranno come un eroe"
Cit. Barty djokovic jr
 
se berrettini adesso non fa almeno semifinale è proprio un coglione :asd:
 
Magari si fa fare un certificato falso per la vaccinazione e lo fanno entrare :sard:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top