Cpt_Brixio
Romanista
- Iscritto dal
- 16 Lug 2011
- Reazioni
- 311
Ritirato Arnaldi

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Posso dire che parlare di botta di culo è ingeneroso? Pare che sia arrivata lì con tutti gli avversari che si ritiravano, invece ha vinto e stravinto e pure benePer la prima volta nell'era open due fuori dalla Top 100 probabili vincitori del RG, questa ragazza Chwalinska e Arnaldi.
La ragazza addirittura ha partecipato al torneo senza sponsor, in pratica si veste con qualsiasi marca che usa tutti i giorni a casa.
In tutta la sua carriera ha guadagnato 800 mila euro, con questo risultato ne porta a casa 1,4 milioni, in caso di vincità 2.8.
Per lei è stato come andare al Casinò e avere una botta di culo clamorosa e vincere il jackpot.![]()
Posso dire che parlare di botta di culo è ingeneroso? Pare che sia arrivata lì con tutti gli avversari che si ritiravano, invece ha vinto e stravinto e pure bene
Pure Zverev non scherzaMinchia abituato a Sinner, vedere Cobolli fare tutto il contrario di quello che si dovrebbe fare nella costruzione del punto fa solo venire ansia.

Si ma Zverev non lo tifo quindi non mi tange, ma a mio avviso con un giocatore più quadrato manco questo slam portava a casa. GLi va di lusso che Cobolli è un tennista con la mentalità da calciatore, troppo emotivo, entra ed esce dai punti nel giro di 3 scambi.Pure Zverev non scherza
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk