Tennis

Ritirato Arnaldi:sadfrog:

Ma come si fa, non è possibile.
Ti alleni una vita per raggiungere questi traguardi e ti viene la febbre.
Cosa ha mangiato ieri sera qualche pantegana gourmet francese?

Per la prima volta nell'era open due fuori dalla Top 100 probabili vincitori del RG, questa ragazza Chwalinska e Arnaldi.

La ragazza addirittura ha partecipato al torneo senza sponsor, in pratica si veste con qualsiasi marca che usa tutti i giorni a casa.
In tutta la sua carriera ha guadagnato 800 mila euro, con questo risultato ne porta a casa 1,4 milioni, in caso di vincità 2.8.
Per lei è stato come andare al Casinò e avere una botta di culo clamorosa e vincere il jackpot. :asd:
Posso dire che parlare di botta di culo è ingeneroso? Pare che sia arrivata lì con tutti gli avversari che si ritiravano, invece ha vinto e stravinto e pure bene
[automerge]1780695896[/automerge]
Finale Zverev - Cobolli, se mi avessero detto che un italiano sarebbe arrivato in finale e non sarebbe stato Sinner mi sarei messo a ridere. Grandissimo movimento tennistico italiano, che purtroppo credo non andrà oltre la finale

Posso dire che parlare di botta di culo è ingeneroso? Pare che sia arrivata lì con tutti gli avversari che si ritiravano, invece ha vinto e stravinto e pure bene

con tutta la top 10 fuori (e vincitrici di tutti gli ultimi wta) che non capita praticamente mai con addirittura una Sabalenka che perde 6 a 0, per me si è una botta di culo per lei se dovesse vincere 3 milioni di euro. Non botta di culo per le sue partite.

Spero che usi questo set per prendere le misure nei prossimi set, sennò finisce presto sta finale

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Minchia abituato a Sinner, vedere Cobolli fare tutto il contrario di quello che si dovrebbe fare nella costruzione del punto fa solo venire ansia.

Pure Zverev non scherza :asd:

Si ma Zverev non lo tifo quindi non mi tange, ma a mio avviso con un giocatore più quadrato manco questo slam portava a casa. GLi va di lusso che Cobolli è un tennista con la mentalità da calciatore, troppo emotivo, entra ed esce dai punti nel giro di 3 scambi.

Se si potesse buttar dentro qualche prima, se si potesse.

Questo set era già chiuso

Niente, è un pazzo di fori come i terrazzi, mi mette solo ansia

totalmente evaporato nel quinto set, peccato, ho l'impressione che con uno un pelo più abituato a queste partite zverev non la portava a casa manco oggi :asd:

è mancato il servizio a Cobolli (oggi percentuli imbarazzanti) e la solidità di chiudere i punti, a volte punti importantissimi proprio regalati con errori che nemmeno nei tornei dei challenger vedi. Oggi si è vista la differenza tra un numero 3 sempre comunque li in cima e uno che nella top 10 ci è appena entrato. Buon torneo per Flavio ma per la finale si poteva fare meglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro