PS4/PS5 Terminator Resistance

Pubblicità
Giuro vorrei sapere cosa passa nella testa di sti sviluppatori quando fanno sti giochi.

Potrebbe non essere malissimo dai, cioè roba da sufficienza. :asd:  Gli sviluppatori fanno schifo, però è in sviluppo da 5-6 anni in teoria, quindi magari è un progetto che raggiungerà la decenza, vediamo un po'. :asd:

MOLTO  contento per il setting alla salvation ( :ivan: ) buona cosa poi smarcarsi dai film (qui Alien: Isolation ha fatto scuola), poi senz'altro avrà una storia migliore dell'ultimo e del prossimo film quindi è già win

l'unico terminator decente è quello per il nintendo 8bit
Un altro molto buono era quello per SEGA CD. (uno dei pochissimi giochi decenti per quella piattaforma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )  Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

[No message]

Chi avrà il coraggio di prenderlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Chi avrà il coraggio di prenderlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

Io questo lo voglio recuperare a massimo 20 euro :sard:  

SolidSnake91 ha detto:
Io questo lo voglio recuperare a massimo 20 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif 
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Poi son curioso di sapere l'oscenità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[No message]

non sarebbe nemmeno male... se fosse uscito nel 2015...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro