PS4/PS5 Terminator Resistance

Pubblicità
Finito, oh a me non dispiaciuto per niente anzi :asd:  ovvio che è un fps blandissimo e pure molto arcade ma il suo col budget che hanno avuto lo fa, ovvio che gioca moltissimo sul fanservice e la OST ufficiale aiuta moltissimo su questo frangente, la trama è meglio degli ultimi film e non è che ci voglia molto sia chiaro :rickds:

Parlando del gameplay c'è un albero delle abilità divise in 3 classi ma niente di elaborato ecco :asd:  così come i soliti banchi da lavoro per craftare oggetti e munizioni, l'IA è quello che è ma come dicevo è molto arcade come gioco e ogni tanto sta roba leggera ci vuole per fare un paragone Salvation su PS3 lo droppai subito, un calcio nelle palle per quanto mi riguarda con questo invece tutt'altro effetto.

In definitiva non mi sono pentito per niente di avere speso quei 16 euro cosa che invece con Left Alive è successa :sard:  il mio voto finale è 6.
ok dai o sul plus o non lo prendero' mai  :asd:  ( ma LA e' cosi brutto? sapevo che era stato fatto da schifo, ma manco a prezzo basso deve essere proprio orribile ) 

ok dai o sul plus o non lo prendero' mai  :asd:  ( ma LA e' cosi brutto? sapevo che era stato fatto da schifo, ma manco a prezzo basso deve essere proprio orribile ) 
Pagato 14 euro Left Alive.. neanche quelli vale :sard:  

131348490_10158943861664907_3853222732084961381_o.jpg

a fully updated version of the main game including balance patches and updates previously released on the PC, including INFILTRATOR MODE, in which players can get under the skin of a T-800 series Infiltrator unit and strike out against Resistance forces;

?
4K resolution/60fps, faster load times, and new features taking advantage of the PS5’s DualSense Controller;

?
a Standard Edition as well as a Collector’s Edition, which will include a Steel Book, hardback comic book “Zero Day” from Dark Horse (previously available in digital format with the PS4 and Xbox One versions of the game), plus 4 character art cards and a collectors box;

?
a paid DLC expansion with new narrative content, will become available in Summer 2021 for the PS5 and PC versions of the game.

The PS4 & Xbox One versions of Terminator: Resistance will receive the aforementioned upgrade patch for balance & difficulty in Q1 2021.

Plus all players who own the PlayStation 4 version of the game will receive a free upgrade to the PlayStation 5 version.
Me lo risparo e platino grazie all'aggiornamento gratuito e gli prenderò pure il dlc :asd:

Sta a 13€ su Amazon, li vale come prezzo considerando che ho giocato su Ps3 al'altro Terminator e non mi era dispiaciuto?

Sta a 13€ su Amazon, li vale come prezzo considerando che ho giocato su Ps3 al'altro Terminator e non mi era dispiaciuto?
Se sei fan del brand prendilo a occhi chiusi, Salvation all'epoca l'ho droppato mentre questo me lo sono divorato e me lo rigiocherò anche su PS5 (sempre se riesca a prenderla :sard:)

Se sei fan del brand prendilo a occhi chiusi, Salvation all'epoca l'ho droppato mentre questo me lo sono divorato e me lo rigiocherò anche su PS5 (sempre se riesca a prenderla :sard:)
Fan non esageriamo, alla fine l'ho preso giusto per aspettare l'update per Ps5 e perchè dura poco come Salvation (ecco come si intitolava quel gioco, mi ero dimenticato pure il nome). :rickds:

Mi aspetto un gioco da due soldi alla Homefront che però abbia una storia decente stavolta, di Salvation non mi ricordo nulla avendolo giocato parecchi anni fa su Ps3. :unsisi:

Mi è arrivato oggi da Amazon (preso a 12.90€). :unsisi:

Aspetto l'update Ps5 che dovrebbe uscire il 30 Aprile stando a quanto ho letto ieri su gematsu, è inutile giocarmelo adesso. :unsisi:

Aggiornamento per PS5 disponibile, in download.

Mi faccia sapere com'è,che quasi quasi a 10€ lo prendo per giocarlo non si sa quando
Già spolpato su PS4, fan service allo stato puro e non che ci voglia molto per carità, trita tutti i film post Judgment Day.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro