PS4/PS5 Terminator Resistance

Pubblicità
L'ho visto in offerta su amazon, per un non fan della serie che però ama gli FPS lo consigliate?

E' un gioco lineare nel senso che si avanza sempre lungo la storia o è uno di quei giochi in cui si va in giro a fare le cose tipo semi open world?
E' un fps arcade con aree circoscritte con qualche obiettivo secondario ma punta tantissimo sul fan service quindi se non sei fan del brand non te lo consiglio.

Glielo prendo al lancio :bruniii:
Anche io. Li supporto volentieri.
Chi l'avrebbe mai detto che i Teyon, dopo il fail colossale del videogioco dedicato a Rambo, sarebbero stati i salvatori del franchise di Terminator. Peccato davvero essersi bruciati la licenza di Rambo con quel giocaccio, lo avessero sviluppato oggi sarebbe probabilmente uscita un'altra perla per i fan. Fiducia per il titolo su Robocop.

E' un fps arcade con aree circoscritte con qualche obiettivo secondario ma punta tantissimo sul fan service quindi se non sei fan del brand non te lo consiglio.
si ma se uno è fan...
Praticamente credo che il gioco è ambientato su posti e con soggetti che non abbiamo mai visto o quasi no?

Ho installato il gioco con l'upgrade gratuito per la Ps5 dal disco Ps4, posso iniziarlo a difficile oppure meglio giocarlo a normale secondo voi?

Ho installato il gioco con l'upgrade gratuito per la Ps5 dal disco Ps4, posso iniziarlo a difficile oppure meglio giocarlo a normale secondo voi?
Puoi cambiare difficoltà in qualunque momento, quindi potresti provare a difficile e nel caso abbassare a normale.

Vai di difficile perchė non è nulla di che la difficoltà.

A giorni inizierò il dlc che ho già preso.

Puoi cambiare difficoltà in qualunque momento, quindi potresti provare a difficile e nel caso abbassare a normale.
Farò così tanto il gioco so che è abbastanza breve, Salvation l'ho giocato nel 2011 e mi era piaciuto abbastanza ma ricordo ormai pochissimo di quel gioco, questo spero sia un buon gioco per chi conosce la saga cinematografica. :sisi:

Ultima modifica:
Ma se compro la versione ps4 in digitale, deduco che non abbia l'upgrade gratis a ps5, perchè c'è già la enhanced in digital delivery, giusto? :hmm:

Ok finito anche il dlc e niente riconfermo quanto detto in precedenza, ogni fan dei primi 2 (veri) Terminator deve giocare questo titolo.

Ok finito anche il dlc e niente riconfermo quanto detto in precedenza, ogni fan dei primi 2 (veri) Terminator deve giocare questo titolo.
Quanto ti è durato il DLC più o meno? L'ho preso al d1 per supportare il gioco ma non ho ancora avuto del tempo da dedicare alla nuova campagna.

beh ma in comune coi 2 terminator cos'ha?

sto guardando di prenderlo su pc visto che dovrebbe essere più bello che su console...ma ha prezzi molto elevati (30€)...pensavo fosse già sceso attorno a 15€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro