red devil forever
Professionista
- Iscritto dal
- 22 Set 2008
- Reazioni
- 271
Ho capito mi devi fare aprire Amazon alle 3 di notte10-13 euro sono il prezzo giusto, una sezione specifica vale ogni cosa![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho capito mi devi fare aprire Amazon alle 3 di notte10-13 euro sono il prezzo giusto, una sezione specifica vale ogni cosa![]()
Ma quindi, non è un disastro totale?10-13 euro sono il prezzo giusto, una sezione specifica vale ogni cosa![]()
Dipende cosa intendi per disastro totale, per me disastro totale è Left Alive non questo.Ma quindi, non è un disastro totale?![]()
Ok, hai reso l'ideaDipende cosa intendi per disastro totale, per me disastro totale è Left Alive non questo.
E' un buon titolo e di gran lunga il media migliore che il franchise ha buttato fuori dopo T2. Dimentica da dove arrivano i dev e giocalo senza pregiudizi.Ma quindi, non è un disastro totale?![]()
No, è in gioco discreto, diciamo largamente sufficiente, appunto si assesra quindi certo non una roba da 4. È un gioco alla fine per un fan di Terminator potrebbe dare soddisfazioni e in generale come gioco scorre bene o piacevolmente, certo si vefe che non è lo stato dell'arte in tipo ogni frangente, e come gioco e strttura grida early PS3 da ogni porri, quindi insomma un po' vecchio di per se, ma non disastro ne brutto gioco, anzi al prezzo che si trova adesso sicuramente da prendere se interessa. Insomma gioco onesto, ecco.Ma quindi, non è un disastro totale?![]()
Ha pure una delle migliori versioni del tema principale di Terminator:
Ha pure una delle migliori versioni del tema principale di Terminator:
A normale 7-9 ore facendo bene o male ogni secondaria.Come siamo messi a longevità?
se è ambientato nel futuro,li avevano armi migliori ...non so dov'è ambientato...Terminator, i primi due sono tra i miei film preferiti in assoluto due perle del cinema che hanno fatto la storia..
Però questo gioco continua a non attrarmi.. per carità come atmosfera ci siamo ma per fermare un singolo T800 ci vuole l'ira di dio come armi qui invece dai video vedo che li tiri giu abbastanza tranquillamente..