PS4/PS5 Terminator Resistance

Pubblicità
era una semplice domanda ? :D dicevo in che modo si collega...
nei film si vede la guerra nel futuro
Non posso entrare nello specifico senza fare spoiler :asd:
Post automatically merged:

Guarda posso dirti che:

Resistance --> T2
Infiltrator Mode --> T1
Annihilation Line --> T1

L'ho iniziato ieri. Non sarà il capolavoro della vita nel suo genere, ma cavolo se mi tiene incollato e mi invoglia ad esplorare tutta la mappa alla ricerca di materiali e munizioni (ci sono persino stanze dove non necessariamente sei costretto a sprecare il grimaldello o la granata per entrarci, ma puoi benissimo usare qualche condotto di areazione segreto).

quindi dovrei comprare il gioco base (resistance) + 2 DLC?
Infiltrator Mode è uscito come aggiornamento gratuito. Annihilation Line è il DLC uscito poco più di 2 settimane fa e quello, si, è a pagamento.
Post automatically merged:

sto guardando di prenderlo su pc visto che dovrebbe essere più bello che su console...ma ha prezzi molto elevati (30€)...pensavo fosse già sceso attorno a 15€
Il gioco base è a 20€ attualmente su Steam. Inoltre sui siti di key si trova facilmente intorno ai 16€ se proprio vuoi risparmiare qualche € in più.

Ultima modifica da un moderatore:
Lo sto giocando in questi giorni, non male come gioco su licenza, su Ps5 non è nulla di che a livello grafico sono appena arrivato a Pasadena, non so quanti capitoli siano ma non credo tanti. :unsisi:

il più bel videogioco di Terminator mai creato.
preso e finito qualche anno fa e ultimamente mi è tornata voglia di rigiocarlo così come per Alien Isolation

il più bel videogioco di Terminator mai creato.
preso e finito qualche anno fa e ultimamente mi è tornata voglia di rigiocarlo così come per Alien Isolation
Ti consiglio di giocare anche il dlc appena uscito.

è uscito un dlc? grazie della info. lo giocherò volentieri. contento che questo titolo sia stato supportato
Si un dlc narrativo che si chiama Annihilation Line dal costo di 15 euro, la durata è intorno alle 4 ore.

Si un dlc narrativo che si chiama Annihilation Line dal costo di 15 euro, la durata è intorno alle 4 ore.
che poi magari se ci cazzeggi un po' nel girovagare e cercare qualche item diventano 6 o più. almeno, è il mio modus operandi su tutti i giochi (dlc compresi), tanto che Two Worlds II ricordo mi durò la bellezza di 364 ore ?. gioco che ho amato e letteralmente spolpato

Finito e platinato su Ps5, primo platino del 2022. :gab:

Carino come titolo ma tanti livelli sono riciclati, la storia però è importante perchè è il prologo della saga Terminator. Da Rambo the videogame (sono gli stessi sviluppatori), a questo titolo un miglioramento c'e' stato a livello di grafica e di gameplay, ci fosse stata più varietà dei nemici e meno livelli copia e incolla li darei un voto superiore, così li dò un 7/10 perchè è un buon prodotto per chi è un appassionato della saga. :ahsisi:

op

Iniziato pure io. Mi fa già scassare all'inizio che noi
abbiamo il visore notturno che ci fa vedere i robot attraverso i muri e i robot non ci vedono a mezzo metro dietro una macchina :segnormechico:

Vediamo andando avanti come prosegue, da fan dei vecchi terminator molto curioso.

Lo sto giocando anchio, preso in offerta a 18 euro (versione PS5)... il suo giusto prezzo.
Classico giochino da giocare, finire e dimenticare :asd:
Poi se hai visto tutti i film ancora meglio, l'atmosfera è stata ricreata molto bene.
Tecnicamente da old gen, pero' ho visto di peggio.
Comunque avevo voglia di un gioco con una storia poco impegnativa, per passare quelle 7 8 ore in relax a sparare ai robot.
Direi che svolge il suo compito in maniera egregia, lo sto pure giocando a livello "Facile".

Non mi dispiace affatto. La parte della
Fuga con Bairon è fatta bene
e finalmente posso sparare ai
T800
:asd: è grezzo da matti in tante cose però mi intrattiene. Mi ha fatto venire voglia di rivedere i primi 2 terminator (così anche mia moglie si accultura un pò).

Non mi dispiace affatto. La parte della
Fuga con Bairon è fatta bene
e finalmente posso sparare ai
T800
:asd: è grezzo da matti in tante cose però mi intrattiene. Mi ha fatto venire voglia di rivedere i primi 2 terminator (così anche mia moglie si accultura un pò).
falle vedere i 2 capolavori...col pattume odierno ce n'è bisogno.

ps finalmente l'ho comprato pure io...mesi e mesi fa...ma ancora non iniziato...smaltisco backlog

Platinato. Molto molto carino e la missione finale mi ha gasato a bestia. Un 7.5 pieno. Ora mi gioco Annihlation.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro