Terra Formars | Star Comics | Manga di nuovo in pausa

Pubblicità
finalmente l'ho letto!
spacca! :phraengo::phraengo::phraengo:

io lo chiamo "l'attacco dei giganti disegnato bene" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

5aU60bo.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

in inglese dovrebbero essere al 63 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma contando il primo volume pre time skip? perchè non si capisce bene qua http://www.mangareader.net/terra-formars

A sinistra c'è una numerazione che comprende anche quello mentre a destra una che parte dal volume 2, poi a un certo punto la numerazione di destra va in pari con l'altra grazie a un cap 26 che contiene 6 capitoli :morris82:

Però così sarebbero 63+6,boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi ci sarebbe anche il cap 0

Vabè a parte sti dettagli, a me non è che stia piacendo molto, si fa leggere ma ha evidenti problemi :l4gann:

Ma contando il primo volume pre time skip? perchè non si capisce bene qua http://www.mangareader.net/terra-formarsA sinistra c'è una numerazione che comprende anche quello mentre a destra una che parte dal volume 2, poi a un certo punto la numerazione di destra va in pari con l'altra grazie a un cap 26 che contiene 6 capitoli :morris82:

Però così sarebbero 63+6,boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi ci sarebbe anche il cap 0

Vabè a parte sti dettagli, a me non è che stia piacendo molto, si fa leggere ma ha evidenti problemi :l4gann:
ho capito. dovrebbero essere 63 compresi i volumi pre time skip //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il problema principale secondo me è il sistema di combattimenti "alla bleach" cioè:

si incontra nemico

nemico mena tizio A

tizio A si rialza e spiega perchè il suo potere fa i culi

i culi vengono fatti

i culi fatti non bastano a sconfiggere il nemico

tizio A spiega che il suo potere è molto più figo di così e può fare culi ancora più grossi

i culi più grossi vengono fatti

fine combattimento*

*durante il combattimento inserire morti random.

le spiegazioni dei poteri degli animali sono fighe ma poi nel 95% dei casi non si trasformano in un utilizzo particolarmente ragionato.

anche se la possibilità ce l'avrebbe tutta.

se fossero combattimenti strategici jojo style sarebbe fantastico visto che si tratta di intelligenza umana vs intelligenza "aliena".

Sì sono d'accordo.

Poi l'autore enfatizza continuamente certe cose, ogni volta che deve spiegare un nuovo potere/insetto sembra che il guerriero definitivo sia arrivato, con citazione bibliche qua e là e frasi spaccone :rickds:

E mi fanno sorridere certe morti random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Tizio badass (ma che si capisce che è 'na sola) che fa il figo -> nella vignetta dopo la sua testa si trova 200 metri più in là in mano a uno dei vatussi

Più che altro da un certo punto in poi è un continuo susseguirsi di eventi tutti uguali, c'è sempre la spiegazione dietro ad ogni tizio che inizia a combattere, pure se si fa uccidere dopo due pagine, e diventa assai noioso da leggere, è un dejavù continuo.

Per fortuna negli ultimi capitoli ci sono stati i giusti colpi di scena.

Sì anche quello

Per ora dove sono arrivato io la cosa più "intrigante" è capire cosa c'è dietro tutta la faccenda,e mi sa che si svelerà pian piano

Ultima modifica:
Sì anche quello
Per ora dove sono arrivato io la cosa più "intrigante" è capire cosa c'è dietro tutta la faccenda,e mi sa che si svelerà pian piano
Vai tranquillo che dopo sto stallo si sblocca alla grande e si vedono combattimenti assai diversi :sasa:

Poi l'autore enfatizza continuamente certe cose, ogni volta che deve spiegare un nuovo potere/insetto sembra che il guerriero definitivo sia arrivato, con citazione bibliche qua e là e frasi spaccone
esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se probabilmente

adolf lo era davvero il guerriero definitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

da quel punto di vista mi ricorda molto oh great! come presentazione dei poteri e personaggi.(air gear\inferno e paradiso)

le morti random se gestite bene possono essere una buona cosa. per esempio il suo rendere figo e dare una storia con tanto di flashback a praticamente tutti anche se 2 secondi dopo scoppiano ti fa sempre preoccupare per il tuo personaggio preferito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per dire non è come l'attacco dei giganti dove muoiono per finta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ovvero muore un sacco di gente ma nessuno di rilevante.

per dire non è come l'attacco dei giganti dove muoiono per finta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifovvero muore un sacco di gente ma nessuno di rilevante.
Quando fanno vedere la morte di

Shokichi

Ci son rimasto male, non me l'aspettavo :fear2:

Anche se poi

era solo un effetto allucinogeno di non mi ricordo manco chi.

Non bisogna proprio dare niente per scontato, capace che finisce tutto tra 5 capitoli con la morte di tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Dovrei essere in pari :unsisi:Un po' meglio quest'ultimo volume dai
devono aver spiegato all'autore che bleach non va più di moda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

devono aver spiegato all'autore che bleach non va più di moda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì beh più o meno siam sempre lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

C'è la variante dei cinesi al posto degli scarafaggi (lol..) e qualche risvolto politico sulla madre terra, poi mò arrivano gli italiani :gix:

Sì beh più o meno siam sempre lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
C'è la variante dei cinesi al posto degli scarafaggi (lol..) e qualche risvolto politico sulla madre terra, poi mò arrivano gli italiani :gix:

l'italiano ha clamorosamente il potere più sgravo e non vorrei dire una bestialità, ma secondo me spara una sorta di raggio dalle mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Nuovi Capitoli, alla fine mi è spiaciuto leggere questo Volume :(

(non siamo ai livelli di Adolf)

Letto anche questo.

Boh mi sta piacendo ma lo schema dei combattimenti è davvero pessimo, dalle mille morti random alle rivelazioni dei poteri è tutto molto meh però è un meh figo.

La storia di Adolf tristissima :tragic:

Lui lo prende in quel posto fino alla fine ma almeno cè la soddisfazione che anche la moglie sta in ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mi sono messo in pari anch'io. Mi è piaciuto molto, specie nel primo incontro con gli scarafaggi evoluti (ci sono rimasto di ***** più io che non quella a cui lo scarafaggio ha spezzato il collo :rickds:)

Di fondo però questo manga, in termini di scenario realistico fantascientifico, è una cazzata. Cioè, gli scarafaggi sono evoluti in quel modo, conservando la propria forza fisica su quella scala di grandezza :rickds: ? E l'idea più brillante che si fanno venire in mente gli uomini, nel 2600, è quella di modificare se stessi con geni di insetto per combattere questi scarafaggi a mani nude ?

Ma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Edit: per non parlare del fatto che vivono nelle caverne, ma sono in grado di capire e applicare tecniche avanzatissime di manipolazione genetica. Non si capisce bene come però, dato che i materiali e le armi più tecnologicamente sofisticate di cui dispongono sono dei tessuti di stoffa che usano a mo di fionda per lanciare sassi, e delle clave di pietra.

Terra Formars | Anime | OAV | Dynit: Simulcast su VVVVID | Sabato 03/01 dalle 18:00 episodi 11-13 UNCUT (solo per 24h)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro