UFFICIALE PC Terraria | Chi non scava non piglia pesci!

• Autore discussione Autore discussione H2oW
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho iniziato a costruire qualche muro a caso...ma volevo sapere...si possono cancellare le costruzioni? perchè io ho craftato delle assi di legno e quando le piazzo lui me le mette in orizzontale e poi non riesco più a toglierle, neanche con l'ascia...e poi un'altra cosa...si possono costruire le mura sullo sfondo? cioè mi devo tenere il cielo come sfondo della mia casa oppure posso piazzarci qualche mattonella, per esempio, di terriccio per chiudere il tutto e farla sembrare una casa invece di un cumulo di mattoni messo a caso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora con ordine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Si possono cancellare a seconda del materiale con piccone o ascia. Per le pareti di sfondo le puoi craftare al tavolo da lavoro (si chiamano wall, sono le pareti di fondo) e queste ultime le puoi distruggere con il martello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ok, grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Allora sono io che non son buono e non so usare l'ascia...beh, almeno ora ho capito come si tagliano gli alberi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 15:47:40 ---------- Previous post was at 15:39:14 ----------

Si può creare una porta? così almeno non devo spaccare il muro ogni volta per uscire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la porta la crei al workbench con 6 di legno mi sembra:sisi:

cmq se facciamo online posso darvi qualche oggetto che ho doppione

preso e dopo lo provo...

qualcuno per il multi nel caso il gioco mi "catturasse"?

Siamo tutti disponibili per fare un server..+ ne siamo e meglio è!
io stanotte dovrei esserci ma non ho ancora toccato il gioco quindi non ho idea di come si giochi..chi mi vuole mi aggiunga su steam, maju87 anche li il nick

grazie a swefan so come fare un server:sisi:

potremmo fare una mondo in cui giochiamo noi del forum ma ci vuole uno che hosti ogni volta

cmq sapete se i cambiamenti alla mappa fatta tramite server cambiano anche nel sav?

grazie a swefan so come fare un server:sisi:potremmo fare una mondo in cui giochiamo noi del forum ma ci vuole uno che hosti ogni volta

cmq sapete se i cambiamenti alla mappa fatta tramite server cambiano anche nel sav?
Si cambiano, pero ricordati di salvare il mondo digitando exit prima di chiudere il server, altrimenti non salva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

voglio farmi male:

quanto l'hanno scontato?

grazie a swefan so come fare un server:sisi:potremmo fare una mondo in cui giochiamo noi del forum ma ci vuole uno che hosti ogni volta

come già detto..ancora non so come si gioca..figuati creare un server o le conseguenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

voglio farmi male:quanto l'hanno scontato?
50% adess0 (5 euro)...ma ho sentito che nei primi momenti stava a 75% (2,49),poi lo hanno rialzato.

in alternativa c'è un apcco da 4 a 15 euro,in sintesi prendi 4 e paghi 3

come già detto..ancora non so come si gioca..figuati creare un server o le conseguenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

50% adess0 (5 euro)...ma ho sentito che nei primi momenti stava a 75% (2,49),poi lo hanno rialzato.

in alternativa c'è un apcco da 4 a 15 euro,in sintesi prendi 4 e paghi 3
e adesso costa 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

aspetterò ancora

Si potrebbe mettere su un server per quelli della sezione...solo che ci vorrebbe un volontario, oppure bisognerebbe fare richiesta ai piani alti per tirarne su uno. :unsisi:

Si potrebbe mettere su un server per quelli della sezione...solo che ci vorrebbe un volontario, oppure bisognerebbe fare richiesta ai piani alti per tirarne su uno. :unsisi:
Mi offrirei io ma tra un paio di giorni finisco le ferie :tragic: e quindi alcuni giorni potrei anche non collegarmi.

Ps: H2oW mi ha fatto visita è un alieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif spara palle di fuoco ha la spada laser fa doppi salti ed è infuocato :rickds: io ancora sto con la spada di legno e con un secchio in testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi offrirei io ma tra un paio di giorni finisco le ferie :tragic: e quindi alcuni giorni potrei anche non collegarmi.
Ps: H2oW mi ha fatto visita è un alieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif spara palle di fuoco ha la spada laser fa doppi salti ed è infuocato :rickds: io ancora sto con la spada di legno e con un secchio in testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
posso anche sparare stelle esplosive ma avevo poche ammo:sisi:

cmq è l'armatura infernale quella che vedi:sisi:

ora devo trovare la tuta della giungla:predicatore:

qualcuno sa dirmi come si distruggono gli oggetti nell'inventario che non servono ?

magari recuperando pure qualcosina in materiali:morris82::morris82:?

qualcuno sa dirmi come si distruggono gli oggetti nell'inventario che non servono ?magari recuperando pure qualcosina in materiali:morris82::morris82:?
Non si può li butti via o li vendi al mercante...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non si può li butti via o li vendi al mercante...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e dove trovo sto mercante?

avevo pensato di liberarmene e stop..ma se li lascio in giro basta passarci sopra e li riprende in automatico...il mercante è il tizio che sta con me nella mappa all'inizio?:morris82:

e dove trovo sto mercante?
avevo pensato di liberarmene e stop..ma se li lascio in giro basta passarci sopra e li riprende in automatico...il mercante è il tizio che sta con me nella mappa all'inizio?:morris82:
No quello è la guida per avere il mercante devi accumulare 50 monete d'argento e avere una "casa" che possa ospitarlo...

No quello è la guida per avere il mercante devi accumulare 50 monete d'argento e avere una "casa" che possa ospitarlo...
viene contata come casa qualunue cosa con pareti e soffitto e muro sullo sfondo o deve avere particolari requisiti?

viene contata come casa qualunue cosa con pareti e soffitto e muro sullo sfondo o deve avere particolari requisiti?
Deve avere una porta, un muro non di terra, abbastanza luce, un tavolo o workbench e una sedia...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro