PS4 Terraria

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma lol :wush: io aspetto solo la versione psvita... e se costa 15 ugualmente non la prendo di certo subito :l4gann:

ragazzi ma hanno tolto il gioco dal pSN per caso :morristend:??? perchè a maggio l'avevo visto e lo stavo per prendere, ora non c'è :tragic:

ragazzi ma hanno tolto il gioco dal pSN per caso :morristend:??? perchè a maggio l'avevo visto e lo stavo per prendere, ora non c'è :tragic:
prova a fare una ricerca!

non lo trovi neanche così?

C'è c'è, ho scaricato domenica la demo. Cerca meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ok trovato, provata la demo. purtroppo è scomodissimo da giocare (soprattutto costruire) quindi missà che lo lascio perdere :tragic:

uhm... qualcuno di voi ci sta giocando online? Io non sono ancora riuscito a sconfiggere il boss degli Inferi e...avrei bisogno di un aiutino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non so se prendere Terraria..

Lo giocherei quasi esclusivamente in singolo e nei "tempi morti".. I controlli come sono?

Voi che dite..

Disponibile su PS4 a €18.99

Anche se questo thread è IL vuoto, se magari qualcuno lo gioca e sa dirmi qualcosa...cioè dopo l'aggiornamento della settimana scorsa, 1.7, per me è diventato ingiocabile, non si può più ingrandire la schermata? I menù dei bauli e dell'inventario si sovrappongono a schermo invece di apparire nella loro interezza, ma che cazz

* Up anti cut off *

Pubblicità
Pubblicità
Indietro