Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me fa ridere un sacco il fatto che molti italiani/europei si autoproclamino atei cinici (e alcuni di questi ripudiano l'agnosticismo esattamente come la fede), e dichiarino pubblicamente l'odio verso la Chiesa Cattolica. Però quando si tocca la religione degli altri, pur di ribadire in ogni contesto la loro benevolenza verso il prossimo, si fingono scandalizzati. Ora rispondimi come vuoi, rigirala come vuoi questa frase dicendo "Ma secondo te sono due cose paragonabili?" Ti rispondo subito: no, non lo sono, non totalmente, ma il discorso non cambia un càzzo.Ma le vignette su allah e maometto le avete viste? perché quando la comunità islamica si indignava per quelle tutti dicevano che islam=estremismo perché contrario alla libertà di parola?
siamo tutti stupidi, tu sei l'unico furbo, e siamo scemi che non ce ne siamo accortiA me fa ridere un sacco il fatto che molti italiani/europei si autoproclamino atei cinici (e alcuni di questi ripudiano l'agnosticismo esattamente come la fede), e dichiarino pubblicamente l'odio verso la Chiesa Cattolica. Però quando si tocca la religione degli altri, pur di ribadire in ogni contesto la loro benevolenza verso il prossimo, si fingono scandalizzati. Ora rispondimi come vuoi, rigirala come vuoi questa frase dicendo "Ma secondo te sono due cose paragonabili?" Ti rispondo subito: no, non lo sono totalmente, ma il discorso non cambia un càzzo.
Detto questo, giusto per non andare completamente OT...
Non so se siano più stupidi quelli che si indignano contro quelli che si indignano per una vignetta o quelli che si indignano contro quelli che si indignano contro quelli che si indignano per una vignetta.
poesia contemporaneaSecondo me si sta dando troppa importanza a questa faccenda, stiamo parlando di una rivista mediocre che avrà avuto i suoi momenti di "gloria" qualche decennio fa ma che di fatto non si inculava più nessuno. I disegni fanno schifo, il livello della satira è infinitamente basso e vivono solo di sensazionalismo e hating provocato. Non fosse per la macabra luce riflessa dell'attentato (di certo il più grande successo della loro linea editoriale) nessuno qui dentro o su facebook se li filerebbe minimamente.
Quindi invece di scrivere poemi sui social riguardanti la libertà di espressione o liceità della satira nera pensiamo a chiamare un ingegnere per fargli valutare la stabilità della nostra casa. Così quando e se ci sarà qualche terremoto non avremo motivo di piagnucolare da buoni italiani medi prendendocela con la "mafia".
Non capisco perchè ti sei sentito preso in causa, visto che leggendo il topic sono d'accordo con le tue opinioni, ma vabbè//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsiamo tutti stupidi, tu sei l'unico furbo, e siamo scemi che non ce ne siamo accortile cose stanno così
Io sono credente per la cronaca e riconosco gli indubbi meriti della chiesa cattolicaA me fa ridere un sacco il fatto che molti italiani/europei si autoproclamino atei cinici (e alcuni di questi ripudiano l'agnosticismo esattamente come la fede), e dichiarino pubblicamente l'odio verso la Chiesa Cattolica. Però quando si tocca la religione degli altri, pur di ribadire in ogni contesto la loro benevolenza verso il prossimo, si fingono scandalizzati. Ora rispondimi come vuoi, rigirala come vuoi questa frase dicendo "Ma secondo te sono due cose paragonabili?" Ti rispondo subito: no, non lo sono totalmente, ma il discorso non cambia un càzzo.
Non so se siano più stupidi quelli che si indignano contro quelli che si indignano per una vignetta o quelli che si indignano contro quelli che si indignano contro quelli che si indignano per una vignetta.
Sono più stupidi quelli che si indignano contro quelli che si indignano contro quelli che si indignano contro quelli che si ingnano per una vignetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifA me fa ridere un sacco il fatto che molti italiani/europei si autoproclamino atei cinici (e alcuni di questi ripudiano l'agnosticismo esattamente come la fede), e dichiarino pubblicamente l'odio verso la Chiesa Cattolica. Però quando si tocca la religione degli altri, pur di ribadire in ogni contesto la loro benevolenza verso il prossimo, si fingono scandalizzati. Ora rispondimi come vuoi, rigirala come vuoi questa frase dicendo "Ma secondo te sono due cose paragonabili?" Ti rispondo subito: no, non lo sono totalmente, ma il discorso non cambia un càzzo.
Sì.e perché? ritieni di avere una scala della sensibilità oggettiva che può essere applicata a tutto il genere umano?
perché mi hai chiamato in causa. Sono a conti fatti un indignato dalla possibilità che una rivista così buzzurra e grezza possa esistere.Non capisco perchè ti sei sentito preso in causa, visto che leggendo il topic sono d'accordo con le tue opinioni, ma vabbè//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E io sono ateo, era un discorso generale che in effetti rileggendolo sembra proprio un attacco verso di te ma non era intenzioneIo sono credente per la cronaca e riconosco gli indubbi meriti della chiesa cattolica
Leggendo questo:Quoto finalmente non parlo arabo![]()
Non ci stupiremmo se invece lo parlassiInfatti, ho detto che ero una delle poche ad essere sempre contraria a quella testata, loro fanno i provocatori e si trovano senza posto, si ucciderli è stato grosso, ma non do tutti i torti, perché oltre la libertà ci deve essere il rispetto imho![]()
Ma al diavolo il rispetto.Girate sempre la frittata, NESSUNA AZIONE VIOLENTA, ma se non vuoi farti nemici, rispetta sempre il prossimo, specie se è lontano dal tuo modo di vivere![]()
Zelig o Colorado?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSono più stupidi quelli che si indignano contro quelli che si indignano contro quelli che si indignano contro quelli che si ingnano per una vignetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma disapprovare quella buffonata di vignetta ha sensissimo, non ho detto quelloperché mi hai chiamato in causa. Sono a conti fatti un indignato dalla possibilità che una rivista così buzzurra e grezza possa esistere. Ma indignato forte.
PS: A meno che non intendessi l'opposto, al che lascio il mic e vado a mangiare che sono a digiuno da ieri sera e forse mi schiarisco il cervello.
Questo è un mondo di fiabe che ti sei inventato.Ma al diavolo il rispetto. A casa mia io metto in discussione chi mi pare e piace, tanto più se è un'ideologia.
Si ho riletto adesso il filo delle negazioni, ti chiedo scusa avevo capito l'esatto opposto.Ma disapprovare quella buffonata di vignetta ha sensissimo, non ho detto quello![]()
No,credimi non so un h di arabo, e tanti più mi FA SCHIFO LA VIOLENZA e IL NON RISPETTO,imhoLeggendo questo:
Non ci stupiremmo se invece lo parlassi
/s
Premesso che è tipo un epic win quest'immagine
Sì.
In una scala oggettiva la sofferenza e la morte sono qualcosa di più grande di un libro che racconta e insegna... cose.
Poi se la gente vuole adorare lammerd@ e crederla più importante della vita umana... sarann problemi suoi e deve tenerseli.
Fortuna che ci sono persone più edotte e psicologicamente superiori che mantengono la loro compostezza, altrimenti che ci figura ci faremmo, povero, povero genere umano.In ogni caso non si può dire che la vignetta non abbia avuto successo.Ne ha avuto e ha centrato l'obiettivo: mandare in escandescenze migliaia di subumani.
vero, però ci sono tantissimi epic win e questo mi mantiene affezionatoPremesso che è tipo un epic win quest'immagine
Quella pagina FB è odiosa, combatte la generalizzazione di certi individui... generalizzando