Ufficiale Terremoto

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma non lo scrive Jenus. Ragà, e leggete però. Che poi perché dovrebbe difenderlo. Siamo complottari eh?
Secondo me è più complottaro qualcuno che alla prima teoria di cui non sa la veridicità trovata in un commento di una pagina di un'altra persona su un social network, la va spargendo ai quattro venti e la prende come vera.

Forse.

Secondo me è più complottaro qualcuno che alla prima teoria di cui non sa la veridicità trovata in un commento di una pagina di un'altra persona su un social network, la va spargendo ai quattro venti e la prende come vera.Forse.
Esistono le scie chimiche davvero sono qui in Italia:sisi::rickds: Concordo nessuna notizia su questi giochi di parole francesi:sisi:poi sarò complottaro io forse

Ultima modifica:
Io comunque sarò incapace ma non trovo quel post :facepalm: ho guardato sia sotto "Servizi segreti alla francese" che il post del prete prima... boh è inutile, io su Facebook lurko solo alcune pagine pubbliche quando capita.

ps: l'immagine del camion di Nizza con scritto "Ora basta, sui morti non si sterza" mi mancava comunque.

Scusami per la mia ignoranza, ma cos'è butac?
Bufale Un Tanto Al Chilo. Uno dei vari siti che verifica se certe cose che girano sono bufale o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è il primo che mi è passato per la mente, se qualcuno dice che è inaffidabile mi scuso.

Bufale Un Tanto Al Chilo. Uno dei vari siti che verifica se certe cose che girano sono bufale o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è il primo che mi è passato per la mente, se qualcuno dice che è inaffidabile mi scuso.
Grazie; lo utilizzerò anch'io:sisi: Proprio ora butac smentisce sui nostri palazzi fatti di polistirolo:sisi:nel senso non sono case di barbie; ma é una calamità naturale:sisi:

Ultima modifica:
Mah, ammetto che anch'io all'inizio non avevo capito la prima vignetta, diciamo che sia quella che l'altra hanno un significato e ci possono stare. Però come è stato detto in questo topic, la prima potevano disegnarla diversamente in modo da evitare di attirare tutte queste critiche e polemiche. Poi magari era questo il loro intento, chissà.

Mah, ammetto che anch'io all'inizio non avevo capito la prima vignetta, diciamo che sia quella che l'altra hanno un significato e ci possono stare. Però come è stato detto in questo topic, la prima potevano disegnarla diversamente in modo da evitare di attirare tutte queste critiche e polemiche. Poi magari era questo il loro intento, chissà.
Ma è ovvio che è quello l'intento. Se non fa scalpore dopo averla vista viene dimenticata. La satira serve proprio a colpire e, teoricamente, a far cambiare le cose.

Che poi lasagne non viene minimamente citata in quella spiegazione
Questo è perchè il post che hai citato riporta questo "("penne" -> "sofferenza", "gratinées" -> "costruiti [gli edifici] con la sabbia", eccetera)" quindi per "eccetera" abbiamo inteso "anche lasagne vorrà dire qualcos'altro".

Ultima modifica:
Ma è ovvio che è quello l'intento. Se non fa scalpore dopo averla vista viene dimenticata. La satira serve proprio a colpire e, teoricamente, a far cambiare le cose.
È questo il problema, per me quegli sciocchi che si sono subito fiondati a lanciare insulti e minacce senza cercare di capire il significato hanno sbagliato indubbiamente, si sa che il mondo è pieno di idioti, ma penso che loro sapessero che avrebbero scatenato queste reazioni. La satira deve attirare attenzione sul problema, non su chi la fa, mi sembra che queste vignette le abbiano fatte più per farsi pubblicità che altro. Poi che le vignette esprimano concetti veri è un altro discorso. Ma alla fine chissene, tutte queste polemiche sinceramente le trovo inutili.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È questo il problema, per me quegli sciocchi che si sono subito fiondati a lanciare insulti e minacce senza cercare di capire il significato hanno sbagliato indubbiamente, si sa che il mondo è pieno di idioti, ma penso che loro sapessero che avrebbero scatenato queste reazioni. La satira deve attirare attenzione sul problema, non su chi la fa, mi sembra che queste vignette le abbiano fatte più per farsi pubblicità che altro. Poi che le vignette esprimano concetti veri è un altro discorso. Ma alla fine chissene, tutte queste polemiche sinceramente le trovo inutili.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma che Charlie Hebdo sia provocatorio è risaputo eh. Ed utilizza immagini dissacranti sempre. Superare i limiti "morali" comuni è tipico della satira, ma ancora più tipico della loro satira.

Sinceramente, io eviterei tutte ste cose e basta. Di violenza ne abbiamo anche troppa neli ultimi anni, senza bisogno di scomodare la "satira".

Intanto i due romeni colti a sciacallare con le auto piene di refurtiva sono stati, come consueto nel nostro stato, scarcerati.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Sinceramente, io eviterei tutte ste cose e basta. Di violenza ne abbiamo anche troppa neli ultimi anni, senza bisogno di scomodare la "satira".
:Quoto: Ecco perché sono contraria alla satira, non intendo nè censurare nè niente del genere, però BASTA, la violenza morale, fisica, giudiziaria, sciacallaggio, lo sanno anche i sassi in Italia, Charlie è semplicemente uno che ha seguito il trend del lamentarsi delle cose, senza sapere poi, che le case sono state distrutte per il terremoto. BASTA anche con la televisione che ci campa con la morte del prossimo, BASTA:sisi:

Ultima modifica:
I geni che difendono la """satira""" che vuole soltanto trasmettere una profondissima denuncia sociale, sono i primi che si mettono a piangere quando gli si dice "chittemuort".

Fossero almeno coerenti.

Ultima modifica da un moderatore:
Intanto i due romeni colti a sciacallare con le auto piene di refurtiva sono stati, come consueto nel nostro stato, scarcerati.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Mandiamoli a casa loro.cit

Non si sono integrati, colpa nostra.cit

Direi che è ora di finirla con i vari flame

Pubblicità
Pubblicità
Indietro