Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si è vero ci sono delle vittime e dispiace ma oggettivamente (almeno dove ero io) la scossa non era così forte, rispetto al resto del mondo oltretutto un terremoto del genere esempio Giappone o California non farebbe nemmeno una vittima, purtroppo in Italia si va avanti con le case del 800 anche in paesi ad elevato rischio sismico, per non parlare di quando si scoprì All Aquila che la casa dello studente era stata fatta con la sabbiaCi sono dei morti, non è successo nulla.Povera gente, che tragedia immane.
La probabilità di scosse di assestamento è molto alta, dopo un terremoto cosi forte. Può essere domani come fra una settimana.Io dovrei andare a Pescara domani sera, secondo voi c'è il rischio di eventuali "ricadute"? Sono completamente ignorante in materia
Giappone OK, ma California manco per il *****. In America sai quanti vivono in prefabbricati? Senza contare che la qualità media di una casa è imbarazzante, non a caso il minimo tornado fa danni assurdi.Si è vero ci sono delle vittime e dispiace ma oggettivamente (almeno dove ero io) la scossa non era così forte, rispetto al resto del mondo oltretutto un terremoto del genere esempio Giappone o California non farebbe nemmeno una vittima, purtroppo in Italia si va avanti con le case del 800 anche in paesi ad elevato rischio sismico, per non parlare di quando si scoprì All Aquila che la casa dello studente era stata fatta con la sabbia
Ad onor del vero, di solito, sono sempre molto meno potenti. Io ricordo quando lo fece in Molise, abbiamo avuto scosse per due settimane tutti i giorni.La probabilità di scosse di assestamento è molto alta, dopo un terremoto cosi forte. Può essere domani come fra una settimana.
E io che ho detto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAd onor del vero, di solito, sono sempre molto meno potenti. Io ricordo quando lo fece in Molise, abbiamo avuto scosse per due settimane tutti i giorni.
Mi stai dicendo che non si può far "niente"? Dai...ma le hai mai viste da vicino ste case? Con un pugno formi crepe lungo tutto la home. Io prima della "storicità" di un paese penso alla sicurezza e di certo per rinforzarle non è che devi buttar giù centri storici o altro.Ma che vuol dire, mica puoi tirare già i centri storici dei paesi. Se la gente ha lì casa che fai, li sfratti? È una tragedia, basta non mi sembra proprio il caso di minimizzare. C'è gente che da un momento all'altro vede morto un familiare e la casa di una vita distrutta, con tutti i ricordi, le cose personali, i soldi ecc.
Dovevo andare ad Alba Adriatica questo week end, non so più se è il caso di andarciLa probabilità di scosse di assestamento è molto alta, dopo un terremoto cosi forte. Può essere domani come fra una settimana.
Ma hai idea dei lavori che bisogna fare per ridurre i danni di eventuali terremoti su un edificio costruito "non a norma"?Mi stai dicendo che non si può far "niente"? Dai...ma le hai mai viste da vicino ste case? Con un pugno formi crepe lungo tutto la home. Io prima della "storicità" di un paese penso alla sicurezza e di certo per rinforzarle non è che devi buttar giù centri storici o altro.