Terror in Resonance (Zankyou no Terror)

• Autore discussione Autore discussione Pein93
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
primo episodio da //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

E annamo a vedere sto primo ep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non male la prima,ottima la regia.Tecnicamente mostra i muscoli,vediamo come prosegue.

In effetti appena ho visto il primo episodio ho subito pensato "questa serie non la trasmetteranno mai negli USA, tuttora ci sono delle grosse restrizioni su che cosa mostrare e cosa non mostrare."

Credevo avrebbero trattato quel tema in maniera più superficiale o moralista, invece il moralismo è stato ridotto all'osso, voglio vedere qual è il piano dei protagonisti.

Rischia di essere un capolavoro o vice-versa. noitaminA sinonimo di qualità come sempre.

Forse il miglior primo episodio della stagione, non vorrei portare sfortuna anche perché siamo al primo episodio, ma qui se la serie se la giocano bene qui ci scappa il capolavoro o comunque un qualcosa da ricordare per un bel po' di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sono io che viaggio o dal video che i due tipi hanno caricato su YT potrebbero benissimo risalire a loro? Hanno a disposizione la voce, l'altezza e capelli, in più hanno la telefonata sospetta e basterebbe fare 1+1

Notare come abbiamo riprodotto fedelmente Youtube, addirittura con la skin aggiornata:rickds: Deve essere un genio colui che l'ha disegnata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Buon primo episodio, vediamo come si sviluppa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono io che viaggio o dal video che i due tipi hanno caricato su YT potrebbero benissimo risalire a loro? Hanno a disposizione la voce, l'altezza e capelli, in più hanno la telefonata sospetta e basterebbe fare 1+1

Bisogna sempre vedere se una identità ce l'hanno, mi spiego meglio, dall'incubo di Kokonoe sembra che siano scappati da una qualche struttura quando erano ancora bambini, magari una qualche struttura che sarebbe meglio non venisse scoperta. Tutto quel poco che sappiamo di loro potrebbe essere falso . Con questi presupposti sembra difficile risalire a loro

Notare come abbiamo riprodotto fedelmente Youtube, addirittura con la skin aggiornata:rickds: Deve essere un genio colui che l'ha disegnata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Perchè genio? Pure i telefoni che si vedono sono iPhone o Sony

Buon primo episodio, vediamo come si sviluppa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bisogna sempre vedere se una identità ce l'hanno, mi spiego meglio, dall'incubo di Kokonoe sembra che siano scappati da una qualche struttura quando erano ancora bambini, magari una qualche struttura che sarebbe meglio non venisse scoperta. Tutto quel poco che sappiamo di loro potrebbe essere falso . Con questi presupposti sembra difficile risalire a loro

Sì e no, si vedrà

Ultima modifica:
Perchè genio? Pure i telefoni che si vedono sono iPhone o Sony

Sì e no, si vedrà
No intendo genio nel riprodurre fedelmente la grafica di youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Era curata nei minimi dettagli:sisi:

un genio geniale genioso

No intendo genio nel riprodurre fedelmente la grafica di youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Era curata nei minimi dettagli:sisi:
Non è che hanno fatto una foto e l'hanno poi resa con lo stile di animazione? Perché è molto più comodo che disegnare una skin di Youtube da zero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dove posso guardare il primo episodio? :morristend:

EDIT risolto , mi incuriosisce molto.

Ultima modifica da un moderatore:
Visto il 1 episodio anche io, due volte (e da due fansub italiani diversi XD ma è stato per caso)!

Come voi sono entusiasta della puntata, anche se spero di un ruolo migliore della ragazza, che per ora sembra la classica "capitata lì per caso", spero che ci sia un legame con loro due.

Seguirò senz'altro!

Kratos sai che l'anime è già licenziato negli USA? Ma online, in streaming, su Funimation, non so se lo daranno mai in tv.

Visto il 1 episodio anche io, due volte (e da due fansub italiani diversi XD ma è stato per caso)!Come voi sono entusiasta della puntata, anche se spero di un ruolo migliore della ragazza, che per ora sembra la classica "capitata lì per caso", spero che ci sia un legame con loro due.

Seguirò senz'altro!

Kratos sai che l'anime è già licenziato negli USA? Ma online, in streaming, su Funimation, non so se lo daranno mai in tv.
Ah si?, I Commie però lo stanno subbando :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro