Terror in Resonance (Zankyou no Terror)

• Autore discussione Autore discussione Pein93
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Spero solo non si mettano fare i bombaroli che non ammazzano nessuno, perchè già con il grattecielo hanno messo alla prova la mia sospensione d'incredulità.
Comunque bell'episodio.
Contando che hanno rubato del plutonio non penso che fino alla fine non ci saranno vittime, stanno preparando il terreno per il gran finale.

Ho guardato il primo episodio, ancora presto per esprimermi ma a sensazione direi che promette bene!

Io li guardo dai BinKanTeam, penso sia l'unico gruppo italiano che li traduce

Io li guardo dai BinKanTeam, penso sia l'unico gruppo italiano che li traduce
Ci stanno anche gli Omnivium

In italiano ci sono molti gruppi che lo subbano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, comunque ho visto il 2 episodio, sempre molto bello!

Dove mi consigliate di vederlo?

EDIT: Letto solo ora, cuttatemi pure sto post :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbè, ne approfitto. Vista la prima. Tecnicamente m'è piaciuto, ma contenutisticamente non s'è capito quasi nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Comunque una delle peggiori opening di sempre.

Seconda puntata molto più bella, le cose si fanno interessanti.

Ultima modifica da un moderatore:
questa terza puntata nn va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Vabbè, ne approfitto. Vista la prima. Tecnicamente m'è piaciuto, ma contenutisticamente non s'è capito quasi nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Comunque una delle peggiori opening di sempre.

Seconda puntata molto più bella, le cose si fanno interessanti.
A me piace, càzzo dici

Visto il terzo, qualche primo accenno di background,sia di Nine e Twelve sia del detective

La cosa degli indovinelli però non mi piace molto

A me piace, càzzo dici
Visto il terzo, qualche primo accenno di background,sia di Nine e Twelve sia del detective

La cosa degli indovinelli però non mi piace molto
Appunto, proprio oscena.

È oscena perché non vuole essere orecchiabile o da giocare su osu. Come canzone in sé non piace neanche a me, ma la trovo una buona op per l'atmosfera che si respira.
Esatto. Avevo intuito fosse una cosa voluta, però bho, mi fa abbastanza schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È oscena perché non vuole essere orecchiabile o da giocare su osu. Come canzone in sé non piace neanche a me, ma la trovo una buona op per l'atmosfera che si respira.
Sì, più o meno il mio stesso pensiero, non è brutta ma non mi prende, anzi, fatico proprio ad ascoltarla. Penso anch'io che sia un effetto voluto.

Vista la 3,direi che ci ho visto giusto.

A questo punto attendiamo l'entrata in scena di bianchina,da vedere se si schiererà con loro o lavorerà da sola.

Vista la 3,direi che ci ho visto giusto.
A questo punto attendiamo l'entrata in scena di bianchina,da vedere se si schiererà con loro o lavorerà da sola.
Ti riferisci

a quel bambino/a visto/a nel flashback? Penso sia morto/a

Comunque bella anche questa terza puntata, mi sta piacendo.

Eh infatti, sarà Five quell'altro bambino.

Secondo nè l'op nè l'ed sono male, ci azzeccano con il tutto

Dubito,anche perchè non l'avrebbero presentata cresciuta tra i personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.animenewsnetwork.com/news/2014-06-12/terror-in-resonance-second-promo-reveals-cast-theme-song/.75490
Ah, lol, ok. Allora mi sa che Nine non lo sappia.

Eh infatti, sarà Five quell'altro bambino.Secondo nè l'op nè l'ed sono male, ci azzeccano con il tutto
Bha, per me l'ending è 20 spanne sopra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro