Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dai,allora vuol dire che almeno il 70-80% dei miei contatti ha origini francesi o parenti in francia o amici francesi. ne dubito fortemente, ma ok. va bene. non è una moda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif...siete seri?Non proprio, fra i morti c'erano tunisini, algerini , africani e altri musulmani, inclusa la cugina di Diarra che stava giocando con la Nazionale e che è nero.
Personalmente mi sarei incazzato anche per una strage di rom.
e comunque chiedo se metto una bandiera Francese per avatar mi accusereste di "modismo" ?
Se speste che mio nonno era Francese , che ho parenti e amici Francesi , che anche a Roma ho amici Francesi, che seguo regolarmente France 24 , che una mia ex era Francese , che passavo mesi interi in vacanza in Francia e non so quanti Francesi frequento nei forums esteri.
Direste ancora che è moda?
come diavolo fate a sapere perchè la gente mette una determinata bandiera?
In una società globale come la nostra con collegamenti di ogni tipo , magari anche di "amici" avversari online come fate a sostenere che chi mette una bandiera Francese non abbia delle personali ed ottime ragioni per farlo?
Io le ho per esempio.
Ma che niente niente segui la moda del "Vivi e lascia vivere"?Ma la moda di gettare m3rda su chi segue la moda su facebook non è ancora passata?
e la moda di gettare ***** su chi getta ***** su chi segue le mode su facebook?Ma la moda di gettare m3rda su chi segue la moda su facebook non è ancora passata?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifBravo, hai colto il punto.e la moda di gettare ***** su chi getta ***** su chi segue le mode su facebook?
Non sono così stupidi e conoscendoci lo daremmo in custodia all'americaSe lo arrestano in Italia è capace che poi l'ISIS faccia un qualche attentato con richiesta di rilascio.
C'è poco da ridere.
conoscendoci lo espelleremmo, come abbiamo fatto fin'ora.Non sono così stupidi e conoscendoci lo daremmo in custodia all'america
Cosa avrebbero fatto le persone morte a Parigi per meritarsi di morire?Ma nessuno qui dentro pensa che alcuni attacchi terroristici sono giustificati e che tutto sommato ce li meritiamo?
Cosa avrebbero fatto le persone morte a Parigi per meritarsi di morire?I civili sono una cosa e i politici che fanno guerre sono un'altra.
La penso come Armin, di sicuro la colpa non è dei civili per quello che accade in medio oriente.Ma nessuno qui dentro pensa che alcuni attacchi terroristici sono giustificati e che tutto sommato ce li meritiamo?
Ovviamente il mio discorso vale per tutti i civili, anche quelli morti in Medio Oriente.La penso come Armin, di sicuro la colpa non è dei civili per quello che accade in medio oriente.
Tenendo conto che la Russia bombarda e gli abbattono un aereo civile, che la Francia bombarda e fanno una strage nella loro capitale...Ma nessuno qui dentro pensa che alcuni attacchi terroristici sono giustificati e che tutto sommato ce li meritiamo?
Eh purtroppo il terrorismo è questo, se piazzano una bomba al parlamento finiremo per simpatizzarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCosa avrebbero fatto le persone morte a Parigi per meritarsi di morire?I civili sono una cosa e i politici che fanno guerre sono un'altra.
Sarebbe troppo difficile, non hanno le palle per farlo.Tenendo conto che la Russia bombarda e gli abbattono un aereo civile, che la Francia bombarda e fanno una strage nella loro capitale...Direi di si, non che se lo MERITANO, ma che se la sono cercata
Facciamoci i cazz nostri, a ognuno il governo che si merita, se riescono ad instaurare una dittatura islamica estremista non è un problema mio, credo che ognuno debba guardare solo il proprio orticello, al limite aiutiamo gli Stati Sovrani Islamici moderati a mantenere il controllo dei propri confini e che l'Isis mantenga i suoi....la dimostrazione che intervenendo causiamo solo danni l'abbiamo avuto proprio con la creazione dell'Isis stessa.
Questo solo se l'Isis è della mia stessa idea, non ho ben capito se hanno intenzione di mettere ferro e fuoco l'intero mondo e agiscono solo per ripicca o voglione essere uno STATO ISLAMICO come suggerisce la loro sigla, e anzi lo chiedo a chi è più informato sul fenomeno.
Poi se si vuole fare i paladini del mondo intero bisogna essere coerenti e sedare QUALSIASI guerra nel globo o non solo quelle che ci fanno comodo
Eh purtroppo il terrorismo è questo, se piazzano una bomba al parlamento finiremo per simpatizzarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ridico la mia visto questo discorso sulla moda o non moda sui social network, magari è sfuggita dato che nessuno l'ha cagata ma in pratica dicevo le vostre stesse cose (riferito a chi è contro ste robe)
Solidarietà? Scusa dove la vedresti questa solidarietà? Mettere quel ***** di filtro della bandiera francese alla tua foto profilo è sicuramente un gesto di solidarietà, te ne saranno tutti grati sisi. Tra l'altro già è imbarazzante sta cosa per quanto mi riguarda, poi ci sono capre che mettono il filtro su delle foto imbarazzanti, il che rende tutto ancora più ridicolo. La solidarietà la si fa con le azioni mica facendo ste cagate, e come già detto da altri è solo ipocrisia visto che nessuno ha messo la bandiera del Libano (43 vittime e 200 feriti il giorno prima dell'attentato a Parigi).
Sottolineo in particolar modo l'ultimo pezzo
Poi ovviamente ognuno è libero di fare quello che vuole.
A noi mancherebbe sensibilità? la frase "sginfiica che vi manca sensibilità" cozza completamente con quello che hai scritto prima. Ci lamentiamo di sta iprocrisia appunto perchè TUTTE le vittime di attentati terroristici dovrebbero essere ricordate, non solo perchè accade vicino a noi per questioni geografiche e culturali. Ma va beh si sa che se succede qui allora c'è un tale movimento sui social, e se succede là allora nessuno se li caga. E dov'è la sensibilità in questo? Qua non si tratta di ricordare i morti in ogni santa guerra, ma semplicemente di vittime che ci sono state il giorno prima sempre per un attacco terroristico, e nessuno ha cagato come quelle in Francia. E si ritorna al discorso, là non è qui, quindi fottesega se là è successo, non mi tocca la cosa. Io vedo in questo comportamento ipocrisia e mancanza di sensibilità, dato che l'hai tirata in ballo. Tu la vedrai in chi critica questa ipocrisia, amen.Se non capite che una buona azione ha valore in quanto tale e non perché non ricordiamo i morti di ogni santa guerra sul globo terracqueo in questo momento, polemizzando oltretutto sulla questione della vicinanza del problema, quando è naturale che a noi europei colpiscano maggiormente delle morti civili in Francia che non in Libano visto e considerato che c'è una vicinanza non solo culturale ma anche geografica e che probabilmente molti di noi lavorano o conoscono persone che vivono a Parigi o francesi che hanno dei parenti in quella città, significa che vi manca sensibilità.Detto questo, anche se fosse un atto ipocrita come dite voi, si tratta pur sempre di buona volontà e di solidarietà e pertanto fatico a capire come possa essere condannata. Non posso fare l'elemosina per mille senzatetto al giorno, ma questo non vuol dire che tanto valga tenermi i soldi perché non posso risolvere da solo la fame nel mondo, è proprio questa mentalità pseudocinica e fortemente menefreghista che ha portato il nostro paese sull'orlo del baratro.