Alert Terrorismo ISIS/Al Qaeda

• Autore discussione Autore discussione Chen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma perchè starebbero bombardando i civili anzichè le basi isis?
Si bè è quello che fa vedere l'ISIS, ti risulta ci siano giornalisti, liberi, indipendenti e privi di minacce lì in mezzo?

Ma ognuno la pensa a modo suo, nessuno sta dicendo niente di offensivo verso nessuno, oppure dobbiamo tutti pensarla allo stesso modo?:eddai:
Entrare e chiamare perbenisti chi ritiene che non tutti gli islamici siano terroristi ti sembra un comportamento corretto? Non mi sembra di aver detto che qualcuno abbia offeso qualcun'altro, ma semplicemente che creando ulteriormente fazioni e tirando fuori sempre sti luoghi comune ogni intento di discussione decade. Poi se a te piace discutere in questo modo libero di farlo, a me no, e ho detto semplicemente che non fa per me.

Ma quali immagini e immagini? Sono pagine che qua si litiga per chi mette o non mette l'arcobaleno o il tricolore e continuiamo a creare fazioni e luoghi comuni? Almeno voi mod date l'esempio. Scusa se mi permetto. Poi oh siete voi che regolate il topic.
Se permetti, parlavo dei fischi in turchia-grecia, cosa un pelo diversa da due immagini, poi boh, sono sicuro che scrivendo cose diverse non avresti reagito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif comunque chiuso qua

Ma perchè starebbero bombardando i civili anzichè le basi isis?
Hanno usato i Rafale che hanno un raggio di combattimento di 1000 km dalle basi negli Emirati Arabi, ergo 2000 km di distanza dalla Siria (perciò 4000 km tra andata e ritorno).

Il tutto si traduce in più nei serbatoi esterni al posto delle bombe, il che significa due AASM a guida laser a testa e tutto ciò non ha tolto la necessità del rifornimento in volo da aerei cisterna americani.

Tutto questo quando ci sarebbero le basi americane in Turchia, è evidente come sia tutta un'operazione molto di propaganda.

.

Entrare e chiamare perbenisti chi ritiene che non tutti gli islamici siano terroristi ti sembra un comportamento corretto? Non mi sembra di aver detto che qualcuno abbia offeso qualcun'altro, ma semplicemente che creando ulteriormente fazioni e tirando fuori sempre sti luoghi comune ogni intento di discussione decade. Poi se a te piace discutere in questo modo libero di farlo, a me no, e ho detto semplicemente che non fa per me.
Il problema è che fino ad ora per smentire queste "accuse" ci sono stati ben pochi esempi positivi in favore di molti negativi...

Tho sarà un caso che ieri a 5a colonna un italiano mussulmano cercava di difendere gli attacchi di parigi, oggi l'hanno arrestato per il momento solo per droga.

E' chiaro che non tutti la pensano così, ma non si può nemmeno dire che siano 4 gatti in favore dell'operato dell'isis o isil come si fanno chiamare.

Vuoi discutere in modo serio sull'Islam e sulla tolleranza/immigrazione? Dimmi cosa ne pensi di questo allora:

"I want to thank well-meaning non-Muslims who, in the wake of these attacks, have emphasised that they have been carried out by a small, twisted minority. A terrorist's goal is to sow hatred and discord, and by not giving in, you are defeating their plans.
But I want to say that as a Muslim, I wish that we weren't so quick to emphasise that this has nothing to do with us. While I personally have never killed anyone and none of my friends and family have ever resorted to violence, radicalism has everything to do with Islam. And the failure to address that out of a well-intentioned commitment to tolerance is making the problem worse.

ISIS is a Muslim organisation, and it is an Islamic problem. Let me say it again to be perfectly clear. ISIS is a Muslim organisation, and they are a cancer at the heart of Islam. And the problem will not go away until Muslims confront that.

ISIS attackers scream 'Allah hu'akbar' during their attacks. ISIS recruits cite Qur'anic verses as justification for the rape and enslavement of women. ISIS soldiers kill archaeologists, gay men and women, and people who refuse to convert to Islam because they are blasphemers.

There are no Christians in ISIS. There are no Buddhists, Jews, Pagans, Taoists, Houngans, Catholics, Wiccans, Hindus or even Scientologists in ISIS. ISIS is a Muslim organisation and they kill in the name of Islam.

So don't say that ISIS aren't 'true Muslims' or that they are 'not really Muslims'. Like any large organisation, ISIS exists in a spectrum. You have the aimless, restless teenager who never amounted to anything in his life and traveled to Syria because he can't find a job and doesn't know if the Qur'an is to be read from left to right or right to left. But you also have pious professionals, businessmen, and academics who read their Qur'an cover to cover, pray every day, were seduced into radicalism, and truly believe that the Islamic State's goal of conquest is a noble one. The so-called 'Caliph' Abu Bakr Al-Baghdadi has a doctorate in Islamic studies.

So if you feel that Muslims are being oppressed or killed in Muslim countries, I expect you to also be just as outraged by ISIS. Because they have killed more Muslims in Iraq, Syria and Jordan than the entire US army. They have done more damage to the name and reputation of Islam than any Western nation. ISIS is Islam's biggest enemy, not the US, not Israel or France or Germany or the Russians.

We have to own the problem. We have to admit that this is a religious problem, and we need to renew our commitment to a secular country which treats all religions equally. I have believed in the importance of secularism all my life, and with every day that passes that belief grows stronger. Religion is no way to govern a nation. Not any religion, and not any nation.

ISIS is not America's problem, nor the British, nor the French. ISIS is not Syria or Iraq's problem. ISIS is a problem for Muslims. And if you can't admit that, you're not really a good Muslim either.

‪#‎LibertyFraternityEquality‬ ‪#‎LongLiveTheRepublic‬"
E soprattutto di questo:

Sometimes I would like to hear a Muslim talking about the true meaning of "being a moderate" rather than a non-Muslim talking in their place.
As a consequence, sometimes I do indeed wonder what a moderate Muslim actually is.

Let's assume that hugest majority of Muslims are against the idea of shooting blindly at young people in a concert hall since, as a matter of fact, you don't have to be a radical perform such a crime, you ought to be a subhuman criminal.

Now, out of those 99% of people, how many would prefer sharia law in one form or another to be implemented in our countries? Meaning with this, by replacing or hugely changing our legal systems?

How many would prefer to make illegal, and perhaps with draconian punishments, to say anything "bad" (and the definition of "bad" depends upon who says that) about the Prophet Muhammad?

How many would consider a girl dressed in a short skirt like if she were a prostitute and as such unworthy of the "normal person" status?

How many would rather see homosexuals put in jail or worse? (please notice that this may also happen in a Christian country, namely Uganda or Russia)

How many would let their children free to leave Islam if that's what they want?

How many would consider an apostate worthy of death penalty?

How many do view women as subjected to women?

How many actually view other cultures and/or religion as worthy of protection?

How many actually desire to keep a secular state?

These are the kind of questions I would like to be answered once and for all.

Because if a moderate muslim is someone who hates terrorists but hates atheists aswell, in that case a moderate muslim is still an extremists to me.

If he just wants to pray his god and enjoys the idea of living in a secular state, with everything that comes from it, than we are on the same page.

Ma La Russia è entrata PRO Assad , non per prendere il potere localmente, l'Afghanistan le è bastato e la Cecenia glielo ha ricordato meglio non buttare uomini lì in mezzo, resta il fatto che è a dir poco ipocrita fare i buonisti senza intervenire quando invece si finge di non vedere regimi criminali che fanno il lavoro sporco per noi, ovvero uccidono in nostra vece e per il nostro interesse
Non è da ipocriti, è da razionali. Io la vedo così. E non faccio il buonista, A ME, saddam e Gheddafi andavano benissimo, rispetto al mostro incontrollabile che abbiamo creato.

Il problema è che fino ad ora per smentire queste "accuse" ci sono stati ben pochi esempi positivi in favore di molti negativi...Tho sarà un caso che ieri a 5a colonna un italiano mussulmano cercava di difendere gli attacchi di parigi, oggi l'hanno arrestato per il momento solo per droga.

E' chiaro che non tutti la pensano così, ma non si può nemmeno dire che siano 4 gatti in favore dell'operato dell'isis o isil come si fanno chiamare.
Ma non è questo il punto. Il problema è cercare sempre lo scontro. Se mi poni la discussione sui questi termini sono il primo ad essere stimolato a parlare, ma buttare la discussione manco fossimo al liceo con le solite frasi, eddai (lo dico io). Per quanto riguarda quello che hai detto sarebbe bastato vedere qualsiasi altra trasmissione in queste sere per vedere l'opposto di quello che hai visto tu. E te lo dico perché le ho viste con i miei occhi. Quello a quinta colonna non ha giustificato ha detto, sbagliando ovviamente, che non è stato accertato che fosse l'isis; ed ovviamente mi ha fatto ridire anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però da li a GIUSTIFICARLI ce ne passa, anzi se non ricordo male prima di dire sta cazzata ha specificato che è stato un gesto orribile. Mentre in qualsiasi altra trasmissione è stato condannato. Poi vabbe viviamo nel 2015, ti sfido a cercare su internet "imam condanna" e non trovare decine di imam italiani che condannano quello successo a Parigi. Poi basterebbe aprire qualsiasi social. Io esempi negativi finora ho visto solo i fischia in Turchia, fischi di tifosi, ripeto, ora presi come esempio di una Nazione intera, mentre quando a Milano hanno fischiato l'inno tedesco? Tutti zitti?

erano falsi allarmi quelli tedeschi?

Vuoi discutere in modo serio sull'Islam e sulla tolleranza/immigrazione? Dimmi cosa ne pensi di questo allora:
E soprattutto di questo:
Ti giuro che ci ho provato ma la mia ignoranza in materia inglese non mi permette di capirlo (nonostante sia stato un canada 6 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Detto ciò il parere di 2 musulmani non capisco come possa pesare sul risultato

Ultima modifica da un moderatore:
Non è da ipocriti, è da razionali. Io la vedo così. E non faccio il buonista, A ME, saddam e Gheddafi andavano benissimo, rispetto al mostro incontrollabile che abbiamo creato.
Quindi non avresti problemi a intervenire militarmente contro quel mostro o a freddarli , a vista, sulla pubblica via, più o meno quello che facevano quei mostri lì

- - - Aggiornato - - -

Ti giuro che ci ho provato ma la mia ignoranza in materia inglese non mi permette di capirlo (nonostante sia stato un canada 6 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Detto ciò il parere di 2 musulmani non capisco come possa pesare sul risultato
Il secondo non credo sia un Musulmano

Quindi non avresti problemi a intervenire militarmente contro quel mostro o a freddarli , a vista, sulla pubblica via, più o meno quello che facevano quei mostri lì
- - - Aggiornato - - -

Il secondo non credo sia un Musulmano
No, ho notato ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

erano falsi allarmi quelli tedeschi?
21:01 "VOLEVANO FAR SCOPPIARE BOMBA NELLO STADIO" "C'era l'intenzione di innescare una carica esplosiva nello stadio": lo ha rivelato il capo della polizia di Hannover, Volker Kluw, alla tv Ndr. Lo riferisce la Dpa. "L'indicazione decisiva l'abbiamo avuta circa 15 minuti dopo l'apertura dei cancelli", ha aggiunto.

No, ho notato ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si bè sostanzialmente dice , se avete una visione Protestante delle cose allora si, potete essere musulmani buoni.

Comunque c'è una isteria pazzesca. Oggi allarme bomba in piazza Santa Croce qui a Firenze. E ho sentito pure qualcosa a Pisa.

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

21:01 "VOLEVANO FAR SCOPPIARE BOMBA NELLO STADIO" "C'era l'intenzione di innescare una carica esplosiva nello stadio": lo ha rivelato il capo della polizia di Hannover, Volker Kluw, alla tv Ndr. Lo riferisce la Dpa. "L'indicazione decisiva l'abbiamo avuta circa 15 minuti dopo l'apertura dei cancelli", ha aggiunto.
almeno sono stati pronti

Comunque c'è una isteria pazzesca. Oggi allarme bomba in piazza Santa Croce qui a Firenze. E ho sentito pure qualcosa a Pisa.

Non so a voi, ma a me ricorda tantissimo il Cavaliere Oscuro.

Il clima, la paura, il panico, la morsa dei terroristi.

Terrorismo ISIS, Al Qaeda. Sequestri, operazioni, ecc... FRANCESI SI VENDICAN...

Non so a voi, ma a me ricorda tantissimo il Cavaliere Oscuro.
Il clima, la paura, il panico, la morsa dei terroristi.
Beh, la logica del "vedere il mondo bruciare" credo sia alla base di qualsiasi atto di terrorismo.

Hanno usato i Rafale che hanno un raggio di combattimento di 1000 km dalle basi negli Emirati Arabi, ergo 2000 km di distanza dalla Siria (perciò 4000 km tra andata e ritorno).Il tutto si traduce in più nei serbatoi esterni al posto delle bombe, il che significa due AASM a guida laser a testa e tutto ciò non ha tolto la necessità del rifornimento in volo da aerei cisterna americani.

Tutto questo quando ci sarebbero le basi americane in Turchia, è evidente come sia tutta un'operazione molto di propaganda.

.
A me sin da subito (con le dovute proporzioni) ha ricordato il bombardamento americano su Tokyo subito dopo Pearl Harbour.

È ciò non è proprio un bene

Ultima modifica:

Questo pomeriggio addirittura sul pullman c'era una agitatissima perché diceva che un mezzo come il pullman è un obiettivo... Speriamo si torni presto alla normalità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro