Alert Terrorismo ISIS/Al Qaeda

• Autore discussione Autore discussione Chen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma non me ne frega nulla che non si può, andava fatto. Poi nel caso li rilasciavi, ma intanto mettili tutti nel gabbione a sti luridi schifosi.
Non mangerò mai più un kebab e spero che falliscano tutti e debbano tornarsene al paese loro a sto punto.

Sono sempre stato per il melting pot culturale, ma c'è un limite a tutto.

- - - Aggiornato - - -

Cosa pensi SERIAMENTE dei tifosi turchi che hanno fischiato durante il minuto di silenzio? Vanno integrati?

Gente che non rispetta le vittime francesi e fischia addirittura?

Non ti rendi conto che questo è un atto di SUPPORTO ALLA STRAGE COMPIUTA VENERDÌ?

Andavano arrestati tutti.

E alla Turchia va negata ogni possibilità di entrare nell'UE per quanto avvenuto.

Così ce li facciamo nemici? Beh sticàzzi, quello che ho visto ieri non mi sembrava un comportamento amico, quindi la frittata era già fatta.
La mia idea già l'ho scritta, e non ho detto assolutamente che QUELLI vanno integrati. È stato un gesto orribile e irrispettoso, ma da li a dire che 2 miliardi di Islamici siano quelli ce ne passa. Ormai sto topic è la fiera della generalizzazione. E continuo a ripetere, sperando di non passare per "buonista", che è proprio quello che vuole l'ISIS, ma probabilmente quando lo capirete sarà troppo tardi. Continuo a non capire perché quando negli altri stadi del mondo vengono fatte oscenità simili si dice "eeeeh vabbe è circoscritto allo stadio" e qui si allarga a 2 miliardi di persone. Italia-Francia inno francese fischiato; di certo lo stadio non rappresentava la totalità italiana o anche li stavate dicendo che gli italiani fanno schifo? Generalizzare è sbagliato, ma voi lo fate continuamente. Io non dico che vanno presi sotto braccio i musulmani e dobbiamo pulirgli il ****; anche loro ovviamente devono metterci del loro è ovvio, ma discriminarli come del resto state facendo anche voi in forma leggera, qualcun altro lo farà in modo tangibile e a quel punto imho sarà un problema. Poi fate vobis, spero che ci resti ancora un po di intelletto

Credo intercorra una sottile differenza tra il definirsi in opposizione a determinate questioni per motivi religiosi e l'ammazzarti perché dichiaratamente ostili alle stesse.Non ho mai incontrato parecchi cattolici favorevoli a diritti di omosessuali, donne o grandi sostenitori della satira e libertà religiosa ma capirai che il bigottismo, per quanto deleterio possa essere, non porta necessariamente al farsi esplodere sotto casa tua. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fidati, quando ho toccato questi argomenti ho sentito cose allucinanti, prova a intavolare un discorso su questi temi con un mussulmano e sentiti le risposte.

Ultima modifica da un moderatore:
. Italia-Francia inno francese fischiato; di certo lo stadio non rappresentava la totalità italiana o anche li stavate dicendo che gli italiani fanno schifo? Generalizzare è sbagliato, ma voi lo fate continuamente.
Ma ti rendi conto dei paragoni di ***** che fai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Cioè fischiare un inno in una partita sarà irrispettoso ma si tratta solo di rivalità sportiva, qui si festeggiava per dei morti.

La mia idea già l'ho scritta, e non ho detto assolutamente che QUELLI vanno integrati. È stato un gesto orribile e irrispettoso, ma da li a dire che 2 miliardi di Islamici siano quelli ce ne passa. Ormai sto topic è la fiera della generalizzazione. E continuo a ripetere, sperando di non passare per "buonista", che è proprio quello che vuole l'ISIS, ma probabilmente quando lo capirete sarà troppo tardi. Continuo a non capire perché quando negli altri stadi del mondo vengono fatte oscenità simili si dice "eeeeh vabbe è circoscritto allo stadio" e qui si allarga a 2 miliardi di persone. Italia-Francia inno francese fischiato; di certo lo stadio non rappresentava la totalità italiana o anche li stavate dicendo che gli italiani fanno schifo? Generalizzare è sbagliato, ma voi lo fate continuamente. Io non dico che vanno presi sotto braccio i musulmani e dobbiamo pulirgli il ****; anche loro ovviamente devono metterci del loro è ovvio, ma discriminarli come del resto state facendo anche voi in forma leggera, qualcun altro lo farà in modo tangibile e a quel punto imho sarà un problema. Poi fate vobis, spero che ci resti ancora un po di intelletto
C'è una ENORME DIFFERENZA tra il fischiare un inno nazionale di una squadra rivale (per quanto gesto stupido) o cantare cori razzisti (per quanto gesto ignobile) e FISCHIARE IN QUALITÀ DI MUSULMANI DURANTE UN MINUTO DI SILENZIO PER VITTIME DI ATTENTATI TERRORISTICI.

Ma proprio enorme.

Le persone in uno stadio SONO UN CAMPIONE RAPPRESENTATIVO.

Quel particolare campione rappresentativo porta all'evidenza un dato di fatto ABBASTANZA INQUIETANTE.

Ragazzi, ma sul fatto che non mangerete più Kebab, state scherzando oppure siete seri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Ragazzi, ma sul fatto che non mangerete più Kebab, stare scherzando oppure siete seri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Purtroppo scherzo perché mi piace, ma andrebbe messo in atto un boicottaggio europeo a tutti i prodotti Turchi.

E su questo non scherzo.

C'è una ENORME DIFFERENZA tra il fischiare un inno nazionale di una squadra rivale (per quanto gesto stupido) o cantare cori razzisti (per quanto gesto ignobile) e FISCHIARE IN QUALITÀ DI MUSULMANI DURANTE UN MINUTO DI SILENZIO PER VITTIME DI ATTENTATI TERRORISTICI.
Ma proprio enorme.

Le persone in uno stadio SONO UN CAMPIONE RAPPRESENTATIVO.

Quel particolare campione rappresentativo porta all'evidenza un dato di fatto ABBASTANZA INQUIETANTE.
Ma infatti non parlo del gesto in sè mi sembra abbastanza ovvio. Ma delle considerazioni successive. In tutti gli altri casi si parla di pochi stupidi qui si allarga a TUTTI i Musulmani. E ripeto se davvero avessimo avuto di fronte 2 miliardi di estremisti saremmo già tutti morti. Se voi siete sereni nel discriminare 2 miliardi di persone liberi di farlo, se vi fa stare meglio.

Purtroppo scherzo perché mi piace, ma andrebbe messo in atto un boicottaggio europeo a tutti i prodotti Turchi.E su questo non scherzo.
Credo che ci siano cose leggermente più importanti che boicottare i prodotti alimentari turchi.

Guarda che la cosa è avvenuta in Turchia (in casa) in uno STADIO durante la partita della NAZIONALE.

Quindi non erano proprio 4 gatti.

I tifosi turchi che hanno fischiato rappresentano un campione statistico della popolazione turca musulmana.

Da quel campione si evince che la maggior parte dei turchi musulmani è così.

Non si può evincere altrimenti onestamente. E parlo di quelli turchi proprio perché non voglio generalizzare a tutti i musulmani.

- - - Aggiornato - - -

Credo che ci siano cose leggermente più importanti che boicottare i prodotti alimentari turchi.
Certo che ce ne sono, ma noi persone comuni non abbiamo poteri amministrativi di alcun tipo, e questo è uno dei pochi gesti che potremmo fare per manifestare il nostro dissenso vero il gesto dei turchi.

Il blitz sarebbe finito.

Una kamikaze si sarebbe fatta esplodere. Un altro ucciso da un cecchino, tre terroristi arrestati (incluso mr mutanda) e due sospettati. La "mente" degli attentati non era presente sul posto.

Ma infatti non parlo del gesto in sè mi sembra abbastanza ovvio. Ma delle considerazioni successive. In tutti gli altri casi si parla di pochi stupidi qui si allarga a TUTTI i Musulmani. E ripeto se davvero avessimo avuto di fronte 2 miliardi di estremisti saremmo già tutti morti. Se voi siete sereni nel discriminare 2 miliardi di persone liberi di farlo, se vi fa stare meglio.
A me sembra ci siano TANTI POCHI STUPIDI sparsi un po' ovunque, succede qualcosa là "eh ma sono pochi" qualcun'altro dice qualcosa di là "eh ma sono pochi"...e intanto si accumolano...vuoi vedere che....

Quindi uccidiamoli tutti? Non capisco dove vuoi arrivare
Ma chi l'ha mai detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh, vuoi sapere cosa farei io? A prescindere dalla fattibilità della cosa:

- chi non ha un visto regolare non lo farei entrare, chi entra da clandestino va espulso e non potrà più fare domanda per il visto regolare

- metterei regole molto ferree anche per il visto (hai precenti penali? Non entri), devi firmare un documento giurato e vincolante in cui devi accettare le regole e i VALORI europei se vuoi avere il permesso di soggiorno, se lo violi o non firmi, tanti saluti

-chi ha la doppia cittadinanza europea/extracomunitaria e commette reati gravi, deve perdere quella europea

-pena capitale per chi si macchia dei peggiori reati

-database del DNA e delle impronte digitali di tutta la popolazione, sia comunitari che extracomunitari per motivi di sicurezza

Guarda che la cosa è avvenuta in Turchia (in casa) in uno STADIO durante la partita della NAZIONALE.Quindi non erano proprio 4 gatti.

I tifosi turchi che hanno fischiato rappresentano un campione statistico della popolazione turca musulmana.

Da quel campione si evince che la maggior parte dei turchi musulmani è così.

Non si può evincere altrimenti onestamente. E parlo di quelli turchi proprio perché non voglio generalizzare a tutti i musulmani.

- - - Aggiornato - - -

Certo che ce ne sono, ma noi persone comuni non abbiamo poteri amministrativi di alcun tipo, e questo è uno dei pochi gesti che potremmo fare per manifestare il nostro dissenso vero il gesto dei turchi.
Allora se mi parli di turchi ok. Scusami pensavo stessi allargando il campione alla totalità dei musulmani. Ma che in turchia ci sia un buon consenso verso l'ISIS è risaputo si. Io pensavo stessi parlando della totalità dei musulmani

Ma chi l'ha mai detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, vuoi sapere cosa farei io? A prescindere dalla fattibilità della cosa:

- chi non ha un visto regolare non lo farei entrare, chi entra da clandestino va espulso e non potrà più fare domanda per il visto regolare

- metterei regole molto ferree anche per il visto (hai precenti penali? Non entri), devi firmare un documento giurato e vincolante in cui devi accettare le regole e i VALORI europei se vuoi avere il permesso di soggiorno, se lo violi o non firmi, tanti saluti

-chi ha la doppia cittadinanza europea/extracomunitaria e commette reati gravi, deve perdere quella europea

-pena capitale per chi si macchia dei peggiori reati

-database del DNA e delle impronte digitali di tutta la popolazione, sia comunitari che extracomunitari per motivi di sicurezza
Ad esempio. Condivido.

Fidati, quando ho toccato questi argomenti ho sentito cose allucinanti, prova a intavolare un discorso su questi temi con un mussulmano e sentiti le risposte.
L'ho fatto. Alcuni li avrei riaccompagnati a schiaffoni fin in Arabia, altri mi hanno regalato discussioni piacevoli pur mantenendo idee opposte alle mie.

Ma ripeto, nessuno ha mai tentato di farmi esplodere con del tritolo. Di cattolici che auspicano alle fiamme eterne per finocchi e abortisti è pieno il mondo ma non tutti loro fanno esplodere cliniche o picchiano i gay per strada.

Il bigottismo è sempre un male indipendentemente dall'ideologia ma non necessariamente sfocia nel fanatismo pericoloso.

Allora se mi parli di turchi ok. Scusami pensavo stessi allargando il campione alla totalità dei musulmani. Ma che in turchia ci sia un buon consenso verso l'ISIS è risaputo si. Io pensavo stessi parlando della totalità dei musulmani
Parlavo ovviamente dei Turchi. La Turchia dopo questo avvenimento dovrebbe essere bandita a vita dall'UE.

Ovvero: non potrà mai entrarci, nemmeno tra 2000 anni.

A me sembra ci siano TANTI POCHI STUPIDI sparsi un po' ovunque, succede qualcosa là "eh ma sono pochi" qualcun'altro dice qualcosa di là "eh ma sono pochi"...e intanto si accumolano...vuoi vedere che....
E parla!! È da 2 giorni che parli di sti episodi! E riportali sti episodi che *****. Hai parlato di quello a quinta colonna e ti ho risposto. Stop. Per il resto non hai detto nient'altro. Riporta ste millemila manifestazioni pro isis

La prestigiosa portaerei francese Charles De Gaulle a propulsione nucleare è partita in direzione Siria.

Parlavo ovviamente dei Turchi. La Turchia dopo questo avvenimento dovrebbe essere bandita a vita dall'UE.
Ovvero: non potrà mai entrarci, nemmeno tra 2000 anni.
Ma anche il governo turco è favorevole all'Isis. Gira voce siano loro a rifornirli di armi. Quindi si su questo concordo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro