Pablo_1992_
Veterano
- Iscritto dal
- 29 Gen 2015
- Reazioni
- 0
La mia idea già l'ho scritta, e non ho detto assolutamente che QUELLI vanno integrati. È stato un gesto orribile e irrispettoso, ma da li a dire che 2 miliardi di Islamici siano quelli ce ne passa. Ormai sto topic è la fiera della generalizzazione. E continuo a ripetere, sperando di non passare per "buonista", che è proprio quello che vuole l'ISIS, ma probabilmente quando lo capirete sarà troppo tardi. Continuo a non capire perché quando negli altri stadi del mondo vengono fatte oscenità simili si dice "eeeeh vabbe è circoscritto allo stadio" e qui si allarga a 2 miliardi di persone. Italia-Francia inno francese fischiato; di certo lo stadio non rappresentava la totalità italiana o anche li stavate dicendo che gli italiani fanno schifo? Generalizzare è sbagliato, ma voi lo fate continuamente. Io non dico che vanno presi sotto braccio i musulmani e dobbiamo pulirgli il ****; anche loro ovviamente devono metterci del loro è ovvio, ma discriminarli come del resto state facendo anche voi in forma leggera, qualcun altro lo farà in modo tangibile e a quel punto imho sarà un problema. Poi fate vobis, spero che ci resti ancora un po di intellettoMa non me ne frega nulla che non si può, andava fatto. Poi nel caso li rilasciavi, ma intanto mettili tutti nel gabbione a sti luridi schifosi.
Non mangerò mai più un kebab e spero che falliscano tutti e debbano tornarsene al paese loro a sto punto.
Sono sempre stato per il melting pot culturale, ma c'è un limite a tutto.
- - - Aggiornato - - -
Cosa pensi SERIAMENTE dei tifosi turchi che hanno fischiato durante il minuto di silenzio? Vanno integrati?
Gente che non rispetta le vittime francesi e fischia addirittura?
Non ti rendi conto che questo è un atto di SUPPORTO ALLA STRAGE COMPIUTA VENERDÌ?
Andavano arrestati tutti.
E alla Turchia va negata ogni possibilità di entrare nell'UE per quanto avvenuto.
Così ce li facciamo nemici? Beh sticàzzi, quello che ho visto ieri non mi sembrava un comportamento amico, quindi la frittata era già fatta.