Alert Terrorismo ISIS/Al Qaeda

• Autore discussione Autore discussione Chen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non capisco, dei poliziotti stanno piazzando stinger (strisce chiodate) sulla strada :Morrisfuma:

Non capisco, dei poliziotti stanno piazzando stinger (strisce chiodate) sulla strada :Morrisfuma:
avranno individuato il gruppo di fuggiaschi?

certo però è cambiato tutto, a roma un padre lascia nello stadio lo zaino come segna posto per accompagnare la figlia in bagno e chiamano gli artificieri, in francia o belgio non ricordo un piccione muore sui cavi elettrici e chiudono la strada....cambiato tutto

E io come un pirla (non sto seguendo il TG) vado da mio padre a dire che stanno mettendo le strisce chiodate e piazzando dei lanciamissili :rickds:

"ma è roba anti-aerea! vogliono attaccare con i droni?" :rickds:

avranno individuato il gruppo di fuggiaschi?certo però è cambiato tutto, a roma un padre lascia nello stadio lo zaino come segna posto per accompagnare la figlia in bagno e chiamano gli artificieri, in francia o belgio non ricordo un piccione muore sui cavi elettrici e chiudono la strada....cambiato tutto
Non saprei, pochi metri prima se non ho visto male c'erano le transenne :morristend: non ho ancora capito che operazione sia quella che è in corso, di certo è surreale vedere una città totalmente deserta in questo modo :kep88:

Ma non si capisce bene cosa stia succedendo :morris82: prima hanno inquadrato un poliziotto che ha estratto la pistola e poi l'ha rimessa nella fondina :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non si capisce bene cosa stia succedendo :morris82: prima hanno inquadrato un poliziotto che ha estratto la pistola e poi l'ha rimessa nella fondina :morristend:
E adesso la gente che magna tranquilla al ristorante :rickds: ma che cazz

Più che altro come hanno fatto notare, non ci sono militari; quindi vuol dire che sono solo al perimetro esterno, infatti ci sono solo poliziotti

Più che altro come hanno fatto notare, non ci sono militari; quindi vuol dire che sono solo al perimetro esterno, infatti ci sono solo poliziotti
nell'hotel ci sono militari

- - - Aggiornato - - -

se ho capito bene sono 11 i terroristi a piede libero

mo sparano al cane :rickds: comunque allerta massima, per stare così c'è in ballo qualcosa di grosso

Ultima modifica da un moderatore:
Aveva anche lampeggiato con una torcia e credo sia per far allontanare le persone che andavano da quella parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Adesso uno con il cane ha rischiato la vita :rickds:

Ma dov'è che state seguendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

EDIT: ah, Sky...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro