Alert Terrorismo ISIS/Al Qaeda

• Autore discussione Autore discussione Chen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma mi sa che si parla delle scorse ore; impossibile che sky con due inviati non stia streammando in diretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma mi sa che si parla delle scorse ore; impossibile che sky con due inviati non stia streammando in diretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
hanno chiesto, le forze dell'ordine, il silenzio stampa

Ultima modifica da un moderatore:
Meno male che le forze dell'ordine hanno chiesto di non divulgare i luoghi delle operazioni. Questi sono proprio cretini
Mi ricorda la CNN quando ci fu una delle sparatorie cicliche negli usa, prima un servizio con lo sceriffo che dice di non divulgare il nome del killer per evitare di "pubblicizzare" l'atto, tornano in studio, prima cosa che compare: schermata con la faccia e il nome :rickds::rickds:

Operazioni polizia a Bruxelles terminateLe operazioni della polizia a Bruxelles sono terminate. Lo annuncia il centro anticrisi. Per mezzanotte è annunciata una conferenza stampa del procuratore federale

da Rosa Femia 23.33
aspettiamo e vediamo che dice

attendo con ansia:paura:

Neutralizzata un'intera cellula che stava per agire nell'area del centro europa

- - - Aggiornato - - -

Il silenzio stampa dei media è imbarazzante:asd:

Han bloccato il centro di un quartiere, non il centro di tutta la città da quel che si capisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
da quanto ho capito io l'area interessata era la parte centrale di Bruxelles, quindi se il quartiere è in centro città è la stessa roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

da quanto ho capito io l'area interessata era la parte centrale di Bruxelles, quindi se il quartiere è in centro città è la stessa roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il centro di un quartiere che sta al centro di una città non equivale al centro di tutta la città :loris: poi oh, non conosco Bruxelles nella fattispecie, quindi tutto può essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

complimenti alle forze dell'ordine del Belgio

tanto di cappello a prevenire altri probabili attentati

Il centro di un quartiere che sta al centro di una città non equivale al centro di tutta la città :loris: poi oh, non conosco Bruxelles nella fattispecie, quindi tutto può essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
perchè bisogna vedere cosa intendi tu per centro città e come lo intendo io ora che ci penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif tipo nella mia città il centro città è la piazza vecchia e dintorni, per milano sicuramente è un'area più ampia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

complimenti alle forze dell'ordine del Belgio
tanto di cappello a prevenire altri probabili attentati
ssalvo non mandare le foto ai colleghi Europei in tempo

perchè bisogna vedere cosa intendi tu per centro città e come lo intendo io ora che ci penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif tipo nella mia città il centro città è la piazza vecchia e dintorni, per milano sicuramente è un'area più ampia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho pure guardato una mappa per curiosità:

Bruxelles-mappa.png

Molenbeek è leggermente spostata rispetto al centro-centro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho pure guardato una mappa per curiosità:
Bruxelles-mappa.png

Molenbeek è leggermente spostata rispetto al centro-centro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif va beh sentiremo un po' dalla conferenza stampa che hanno combinato

Ok, quindi quell'area non comprende Molenbeek, che si trova più a ovest. Mò sto impazzendo con Maps per capire le zone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

si vede che hanno avuto una soffiata o qualcosa del genere per chiudere quel perimetro

Quello di Roma (all'interno delle Mura Aureliane è quello storico con aggiunta i 500 metri esterni in linea d'aria) è enorme nell'Antichità conteneva un milione d'abitanti ora "solo" 200.000 , ufficiali intendo

- - - Aggiornato - - -

si vede che hanno avuto una soffiata o qualcosa del genere per chiudere quel perimetro
Più o meno già sanno chi sono e dove sono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro