Alert Terrorismo ISIS/Al Qaeda

• Autore discussione Autore discussione Chen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sono morte più di 70 persone, mitragliate mentre facevano festa. Possiamo smetterla di fare polemica su un video in cui vengono filmati questi poveri cristi?Se non vi fa nessun effetto vedere queste immagini guardatele pure, personalmente mi fanno stare male.

Da quanto si è capito sono state investite dal camion, i colpi d'arma da fuoco erano dei poliziotti che cercavano di fermarlo.

Da quanto si è capito sono state investite dal camion, i colpi d'arma da fuoco erano dei poliziotti che cercavano di fermarlo.
Qua dicono che guidava e sparava con un mitragliatore..

Cioè questi hanno falciato gente per 2km :facepalm:
Senza parole :facepalm:, cioè, boh, non so cosa più pensare...., che sta succedendo nel mondo?

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Se ti basta questo, sennò non so che dirti, mi auguro tu abbia strappato i libri di storia dove ci sono le foto dei prigionieri di auschwitz perché "questo non è modo di raccontare la storia" dato che altrimenti mi duole informarti che la tua si chiama incoerenza.
Guarda non rispondo come vorrei perché se no tu mi rispondi e andiamo avanti per l'eternità.

Non ho interesse nel farti cambiare idea ne purtroppo rispetto i tuoi punti di vista... Stai solo facendo la voce fuori dal coro.

Guarda pure i tuoi video e nei libri di storia controlla se in omaggio c'è il videodocumentario dove i nazisti infornano le loro vittime.

Ultima modifica da un moderatore:
Povera gente, riposino in pace.
Comunque speriamo che le misure drastiche (aka farli tutti fuori e non far entrare più nessun immigrato, non solo in Francia) vadano a compimento al più presto. La situazione è parecchio grave, tutti i maggiori paesi al mondo europei e non devono combattere con tutti i mezzi possibili questa gente, in ogni minimo dettaglio.
Il problema è che qui non si sa contro chi si combatte! L'attentatore pure un francese potrebbe essere. Un francese che appoggia l' ISIS.

Quindi anche se c'era questa festa, il traffico era normale e nessun controllo che questi sono passati tranquilli.

Non se ne può più..davvero basta, devono trovare una soluzione non si può andare avanti così

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guarda non rispondo come vorrei perché se no tu mi rispondi e andiamo avanti per l'eternità.Non ho interesse nel farti cambiare idea ne purtroppo rispetto i tuoi punti di vista... Stai solo facendo la voce fuori dal coro.

Guarda pure i tuoi video e nei libri di storia controlla se in omaggio c'è il videodocumentario dove i nazisti infornano le loro vittime.
La petizione per la chiusura del museo di Auschwitz come sta andando invece?

Di tutti gli attentati questo è quello che mi colpisce di più, perchè fatto in un posto che conosco benissimo, passo tutte le estati in quella zona e da Martedì dovrei scendere.

Amici che sono già giù, mi hanno riferito che a Mentone, 20 min da Nizza, è stato imposto il coprifuoco.

Si sono fatti illudere dall'europeo passato liscio.
È agghiacciante la scientificità con cui vengono scelte le date..

È agghiacciante la scientificità con cui vengono scelte le date..
Tutti si aspettavano qualcosa agli europei, e loro vanno a colpire una festa il 14 Luglio.

Orami è chiaro che non cercano la platealità, ma la quotidianità.

Comunque controlli e sicurezza davvero penosi. Praticamente non c'era nulla.
Ormai hanno capito che i francesi possono prenderli per il **** come e quando vogliono

Sent from My Lumia 640 with Win10

apLQVY9_700b.jpg

:bah!:

quando si decidono a fare qualcosa di concreto magari, invece di far fare all'occidente solo figure di *****.

Dimentichi gli stati su facebook di commemorazione.
mancano "ohhhh ma islam religione della piuaceeeee!!!"

con automatico commento di muslim guy difensivo casuale.

trovo semplicemente irritante tutto il QUADRO GENERALE, dai ******** che incolpano e flamano, quelli che piangono e si lamentano, a quelli che giustificano e difendono.

perché tanto parole, parole, il prossimo attentato lo stanno già programmando.:bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro