Alert Terrorismo ISIS/Al Qaeda

• Autore discussione Autore discussione Chen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Incendio sotto la Tour Eiffel segnale che vogliono far capire che la Francia ha perso e che è una conquista del Califfato. :morris82:

Domani la Boldrina Renzi e Mattarella tutti a fare lacrime di coccodrillo, ma avendoli in casa il rischio di attentati c'e' anche qui, chissà domenica all'Angelus quando nessuno se l'aspetta un altro pazzo potrebbe venire con un blindato in Piazza San Pietro e investire i fedeli nella Piazza, ormai mi aspetto di tutto da questa gente.....

Ultima modifica da un moderatore:
Incendio sotto la Tour Eiffel segnale che vogliono far capire che la Francia ha perso e che è una conquista del Califfato. :morris82:
Domani la Boldrina Renzi e Mattarella tutti a fare lacrime di coccodrillo, ma avendoli in casa il rischio di attentati c'e' anche qui, chissà domenica all'Angelus quando nessuno se l'aspetta un altro pazzo potrebbe venire con un blindato in Piazza San Pietro e investire i fedeli nella Piazza, ormai mi aspetto di tutto da questa gente.....
"In un tweet la prefettura di Parigi chiede di non diffondere “notizie false. Non c’è nessun incendio alla Tour Eiffel. L’incendio accidentale di un camion si è verificato sul Pont d’Iéna”, di fronte dalla Dama di Ferro. “E’ stato spento”, conclude la prefettura."

"In un tweet la prefettura di Parigi chiede di non diffondere “notizie false. Non c’è nessun incendio alla Tour Eiffel. L’incendio accidentale di un camion si è verificato sul Pont d’Iéna”, di fronte dalla Dama di Ferro. “E’ stato spento”, conclude la prefettura."
Menomale che è un falso allarme altrimenti sarebbe stata un azione davvero plateale dell'Isis. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Menomale che è un falso allarme altrimenti sarebbe stata un azione davvero plateale dell'Isis. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quelli sognano, al massimo possono fare video/fotomontaggi di bassa lega e prendere spezzoni da film per tentare di incutere terrore.

Qua dicono che guidava e sparava con un mitragliatore..
Ma questi hanno GTA in testa, altro che il Corano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Che riposino in pace, non mi viene niente altro da dire, spero solo che in un futuro spero non troppo lontano si agisca

Voglio dire questo: che quando ci fu l'attentato del 13 novembre la cosa risultava essere un evento straordinario (nel senso negativo del termine) e quando lo seppi verso le 23 rimasi fino alle 2.30 del mattino incollato alla televisione perchè volevo sapere quante più informazioni riguardo ciò che stava succedendo. Invece questa volta seppi la notizia quasi subito dopo l'accaduto e non dico che la cosa mi abbia lasciato indifferente, per carità, ma era sparita quella sensazione di "fatto eclatante" che c'era quasi un anno fa, e la cosa è alquanto inquietante, perchè temo che ci stiamo abituando alle morti massicce e ciò mi inquieta e non poco.

Per quanto riguarda il fatto in sè temo che purtroppo queste azioni se fatte da una singola mente, per di più non precedentemente collegata a fatti riguardanti il terrorismo, siano difficilmente evitabili. Lo stato islamico ha i mesi contati ma il fenomeno temo sia più psicologico che fisico.

E' impossibile ritenersi al sicuro, impossibile. Le incognite sono infinite.

Colpire così, in un luogo turistico, in una giornata speciale, un simbolo della città come la promenade des anglais.. questo è un nemico fin troppo sottovalutato. Condoglianze alle famiglie delle vittime, da francese mi sento a pezzi per la Francia.

Personalmente, Hollande si dovrebbe dimettere.

Voglio dire questo: che quando ci fu l'attentato del 13 novembre la cosa risultava essere un evento straordinario (nel senso negativo del termine) e quando lo seppi verso le 23 rimasi fino alle 2.30 del mattino incollato alla televisione perchè volevo sapere quante più informazioni riguardo ciò che stava succedendo. Invece questa volta seppi la notizia quasi subito dopo l'accaduto e non dico che la cosa mi abbia lasciato indifferente, per carità, ma era sparita quella sensazione di "fatto eclatante" che c'era quasi un anno fa, e la cosa è alquanto inquietante, perchè temo che ci stiamo abituando alle morti massicce e ciò mi inquieta e non poco.
Per quanto riguarda il fatto in sè temo che purtroppo queste azioni se fatte da una singola mente, per di più non precedentemente collegata a fatti riguardanti il terrorismo, siano difficilmente evitabili. Lo stato islamico ha i mesi contati ma il fenomeno temo sia più psicologico che fisico.
non ho capito bene cosa intendi con l'ultima frase.

Ancora una volta hanno colpito come volevano e a pagarne le conseguenze sono state ancora una volta vittime innocenti. E' assurdo, non si può andare avanti così, bisogna agire perché questa è una guerra.

Il fenomeno è avere almeno più di 20 milioni di arabi sul proprio territorio -anche se nei dati ufficiali ne dichiarano sempre molti meno-, a seguito di un invasione massiccia che perdura da almeno 25 anni -favorita da aiuti sociali sbilanciati a loro favore, cittadinanza automatica in caso di figli e via discorrendo-.

Di tutti questi (sono tanti eh, vai a farti un giro nelle città francesi, vedi più arabi che bianchi), prima o poi ne becchi uno, anche solo uno (il camionista tunisino) che si può radicalizzare, e fare la strage. Ne basta uno.

Ma è da sempre così, già 15 anni fà mia cugina e ad altre ragazze fuori da scuola furono minacciate da un integralista con un coltello alla gola "rinuncia alla tua religione". C'è un rancore culturale che voi non avete idea, altro che integrazione

per me ormai non c'è piu niente da aspettare

fanculo il perbenismo fanculo le belle parole pacifiste, qua stiamo in guerra e non si è ancora capito.

bisogna andare nelle roccaforti di sti ritardati e ararle al suolo e massacrarli uno per uno come gli animali che sono (anzi gli animali so meglio)

se tagli la testa a queste organizzazioni i cani sciolti diminuiscono perchè non hanno piu un leader da seguire.

questi vanno avanti a propaganda e vanno eliminati quelli che contribuiscono a diffonderla

Comunque controlli e sicurezza davvero penosi. Praticamente non c'era nulla.

Tutti si aspettavano qualcosa agli europei, e loro vanno a colpire una festa il 14 Luglio.Orami è chiaro che non cercano la platealità, ma la quotidianità.

Ormai hanno capito che i francesi possono prenderli per il **** come e quando vogliono
Sent from My Lumia 640 with Win10

apLQVY9_700b.jpg

:bah!:

quando si decidono a fare qualcosa di concreto magari, invece di far fare all'occidente solo figure di *****.
ma cosa volete prevenire? cosa?

facile scrivere "si decidono a fare qualcosa"........

qualcosa cosa? lo sapete voi?

che dovevano fare? non affittare il camion al tipo perchè musulmano? alzare reti e muri di cinta intorno alla Promenade di Nizza? e poi.....che si fa? si blindano tutti i ristoranti, bar, stadi, palestre?

ma di che state parlando....per piacere...

ragazzi è dura, perchè è una guerra contro dei vigliacchi. Che non hanno nè un volto, nè costituiscono un esercito. Il nemico ce l'hai accanto a lavoro, al pub, allo stadio. E non lo sai...

piuttosto io son preoccupato dall'inevitabile spirito di emulazione...questo, ancor più di attacchi fatti con le armi, è un tipo di attacco replicabile da chiunque, in ogni quando, in ogni dove.

Ancora non è chiara la dinamica dei fatti e la gente spara a zero su tutto, ma vi sentite?

Qualcuno almeno sa come sono andate le cose realmente?

ma cosa volete prevenire? cosa? facile scrivere "si decidono a fare qualcosa"........

qualcosa cosa? lo sapete voi?

che dovevano fare? non affittare il camion al tipo perchè musulmano? alzare reti e muri di cinta intorno alla Promenade di Nizza? e poi.....che si fa? si blindano tutti i ristoranti, bar, stadi, palestre?

ma di che state parlando....per piacere...

ragazzi è dura, perchè è una guerra contro dei vigliacchi. Che non hanno nè un volto, nè costituiscono un esercito. Il nemico ce l'hai accanto a lavoro, al pub, allo stadio. E non lo sai...

piuttosto io son preoccupato dall'inevitabile spirito di emulazione...questo, ancor più di attacchi fatti con le armi, è un tipo di attacco replicabile da chiunque, in ogni quando, in ogni dove.
Beh, però scusa... io non so le leggi che ci sono in Francia, ma che io sappia in quasi tutti i paesi d'Europa è vietato per qualsiasi autocarro circolare in un'ora tarda, tantomeno al centro di una città con l'allerta antiterrorismo (e in una nazione in stato d'emergenza).

Già per questo direi che c'è qualcosa che non va. Se poi ci aggiungi che i pompieri sono intervenuti 25 minuti dopo e che sul posto non c'erano pattuglie della gendarmeria o della polizia, direi che sia lecito sollevare qualche polemica.

per me ormai non c'è piu niente da aspettarefanculo il perbenismo fanculo le belle parole pacifiste, qua stiamo in guerra e non si è ancora capito.

bisogna andare nelle roccaforti di sti ritardati e ararle al suolo e massacrarli uno per uno come gli animali che sono (anzi gli animali so meglio)

se tagli la testa a queste organizzazioni i cani sciolti diminuiscono perchè non hanno piu un leader da seguire.

questi vanno avanti a propaganda e vanno eliminati quelli che contribuiscono a diffonderla
Non sono animali, sono tumori. Senza offesa per i malati o parenti di malati.

ps: nel piano di emergenza manca anche il consueto proclama di Anonymous "li staneremo tuttiiiih perchè siamo legionehhhh!!!1!!1! #OpCittàchehasubitolattentato"

Ultima modifica:
Ma quelli che parlano di "arare", "uccidere"...sanno cosa sia il terrorismo o parlano per dar fiato alla bocca?

In una guerra "ari" il nemico, qui non sai chi sia il nemico...l'isis sono come le BR nostre di tanti anni fa...a chi andavi a colpire? Il problema del terrorismo è proprio questo, non hai un nemico da affrontare, combattere e fermare. Hai delle idee che si propagano e potenzialmente il tuo vicino di casa che oggi è tuo amico, domani potrebbe diventare un terrorista!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro