Alert Terrorismo ISIS/Al Qaeda

• Autore discussione Autore discussione Chen
  • Data d'inizio Data d'inizio
probabilissimo
A scrivere "false flag" su Google mi si è aperto il mondo :rickds: un tizio di nome Rosario Marcianò che rideva della strage di Nizza :rickds: Google Street View e la pianta grassa di Charlie Hebdo e i Rothschild che possiedono il giornale :rickds: addirittura un tweet di Ferrero (il Viperetta della Samp) ai tempi della strage al Bataclan scambiato da alcuni tizi per il Ferrero della Nutella (e giù p*******e sull'olio di palma :rickds:)

- - - Aggiornato - - -

Oddio ma sto sentendo ora che ieri a Nizza girava uno col cane al guinzaglio e un MACHETE che a momenti veniva linciato... maccosa :rickds:

Ma possibile dopo l'attentata di novembre sto camion sia entrato come se niente fosse? Un camion totalmente anonimo senza nessuna scritta o logo. C'erano le pattuglie?

Ma possibile dopo l'attentata di novembre sto camion sia entrato come se niente fosse? Un camion totalmente anonimo senza nessuna scritta o logo. C'erano le pattuglie?
Sì, una l'ha fermato poco prima il lungolago. Il terrorista ha detto che stava trasportando gelati e il poliziotto, facendo spallucce, l'ha lasciato andare perchè controllare il carico a sera tarda suonava brutto.

- - - Aggiornato - - -

I fori di proiettile sono nella parte del passeggero perchè i poliziotti si sono messi a destra del camion a sparare, per evitare, o per rendere difficile la risposta al fuoco dell'imbecille che guidava.Quelli che sono stati a sinistra hanno sparato da dietro quasi e infatti era tutto trivellato sulla porta del gidatore.

Ho disegnato una cosa per farvi capire perchè i fori di proeittile sono a sinistra e non a destra.

35ndbmq.png
Esatto, deve per forza essere una questione di prospettiva balistica. Anche perchè giustamente nessun poliziotto è tanto stupido da sparare DAVANTI al camion, per non rischiare di essere a sua volta travolto.

Ultima modifica da un moderatore:
Sì, una l'ha fermato poco prima il lungolago. Il terrorista ha detto che stava trasportando gelati e il poliziotto, facendo spallucce, l'ha lasciato andare perchè controllare il carico a sera tarda suonava brutto.
- - - Aggiornato - - -

Esatto, deve per forza essere una questione di prospettiva balistica. Anche perchè giustamente nessun poliziotto è tanto stupido da sparare DAVANTI al camion, per non rischiare di essere a sua volta travolto.
A guardare le foto il camion non sembra nemmeno dotato di cella frigorifera... Altro che gelati.

A guardare le foto il camion non sembra nemmeno dotato di cella frigorifera... Altro che gelati.
No, il vano dietro è completamente vuoto.

- - - Aggiornato - - -

nice-attack-5.jpg

No, il vano dietro è completamente vuoto.
- - - Aggiornato - - -

nice-attack-5.jpg
Sisi lo sapevo era per far notare che il poliziotto si è fatto infinocchiare alla grande se veramente il terrorista ha uscito la scusa dei gelati.

Sto gelati come li trasportava? Sciolti?

Come ho gia' detto in occasione di altri attentati, hanno vinto, non c'è nulla di male ad ammetterlo. Colpiscono quando vogliono e dove vogliono. Oltretutto quest'ultimo attentato crea un precedente gravissimo, non servono piu' armi ed esplosivi, già di per se difficilmente individuabili, basta un camion, ed e' impossibile controllare tutti quelli che guidano un camion.

Ho visto inavvertitamente un video di una tizia che viene sfiorata dal camion. E dal lato del telefono si vedere un ragazzo di spalle al camion con una macchina fotografica che vinte messo sotto. Sono stato male per la crudeltà del video.

L Isis non si può sconfiggere. Fanno quello che vogliono, quando vogliono e come vogliono...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho visto inavvertitamente un video di una tizia che viene sfiorata dal camion. E dal lato del telefono si vedere un ragazzo di spalle al camion con una macchina fotografica che vinte messo sotto. Sono stato male per la crudeltà del video.
L Isis non si può sconfiggere. Fanno quello che vogliono, quando vogliono e come vogliono...

Ma quale, il video della tipa italiana al concerto che grida "Madonna! Madonna!" che sta passando (ovviamente censurato qualche secondo prima) in queste ore nei telegiornali?

Ultima modifica:

L'ISIS è uno stato e si può sconfiggere militarmente come stanno facendo Assad, i curdi e Putin sul terreno (con un crescente contributo degli Iracheni).

Ma quale, il video della tipa italiana al concerto che grida "Madonna! Madonna!" che sta passando (ovviamente censurato qualche secondo prima) in queste ore nei telegiornali?
Si bravo. Quel video. Cioè quel ragazzo...

L'ISIS è uno stato e si può sconfiggere militarmente come stanno facendo Assad, i curdi e Putin sul terreno (con un crescente contributo degli Iracheni).
Si ma continuano a colpire ovunque... Io viaggio in metro tutti i giorni a Milano per andare a lavorare... E ogni giorno mi viene il magone a salire su una metro.

Non centra tantissimo ma...

http:// http://www.lastampa.it/2016/07/18/italia/cronache/il-piano-migranti-ogni-mille-abitanti-E4vOtrBKE3ZQnd20VjmIfJ/pagina.html

Bravo. Veramente geniale. Bravissimo.

Cosi si fa. Non facciamogli fare un cazz0 ed esibiamoli come un trofeo dell'integrazione a gente che va in campagna o in fabbrica (che in questa zona stanno chiudendo una dopo l'altra). Lontano dalle citta, dai voti migliori da raggranellare.

Ci stiamo (stanno) trasformando nella francia di oggi.

In questo hanno vinto: come l'ISIS vuole soggiogarci imponendo la loro schifosa cultura gli altri lo fanno facendoci abituare che queste persone siano come noi, anche se quelle che sono gia state distribuite qua attorno non hanno fatto altro che fuggire dai centri di accoglienza e stanziarsi nei campi a cucinarsi cous cous nei bidoni usati per la campagna. O a rubare, come quel negretto che è stato fucilato sul fatto dopo un'ondata di furti senza precedenti nella mia zona.

Ricordate che la grande cittá fa nulla in confronto alle cittadine e i paesetti: il vero tessuto sociale passa da qui, prima di arrivare nelle tavole e nelle cantine di tutte le cittá. Qui la gente è gia ai ferri corti, sia per chi (anche muovendosi molto) lavora in fabbriche in crisi (divertente il caso in cui una fabbrica florida della Golden Lady che ha dato da mangiare a centinaia di persone da queste parti si sia trasferita in Serbia con i contributi dati dallo stato italiano) o chi si arrangia nell'agricoltura, che negli ultimi anni non rende nulla grazie alle politiche UE che da incentivi ai turchi (per ricompensarli dello "sforzo" contro l'ISIS) per importare olio turco a costo quasi zero distruggendo la produzione locale piu costosa ma di qualitá imparagonabile. Senza contare l'imminente TTIP.

L'europa è finita.

Inviato dal mio Elite 5 utilizzando Tapatalk

Non centra tantissimo ma...
http:// http://www.lastampa.it/2016/07/18/italia/cronache/il-piano-migranti-ogni-mille-abitanti-E4vOtrBKE3ZQnd20VjmIfJ/pagina.html

Bravo. Veramente geniale. Bravissimo.

Cosi si fa. Non facciamogli fare un cazz0 ed esibiamoli come un trofeo dell'integrazione a gente che va in campagna o in fabbrica (che in questa zona stanno chiudendo una dopo l'altra). Lontano dalle citta, dai voti migliori da raggranellare.

Ci stiamo (stanno) trasformando nella francia di oggi.

In questo hanno vinto: come l'ISIS vuole soggiogarci imponendo la loro schifosa cultura gli altri lo fanno facendoci abituare che queste persone siano come noi, anche se quelle che sono gia state distribuite qua attorno non hanno fatto altro che fuggire dai centri di accoglienza e stanziarsi nei campi a cucinarsi cous cous nei bidoni usati per la campagna. O a rubare, come quel negretto che è stato fucilato sul fatto dopo un'ondata di furti senza precedenti nella mia zona.

Ricordate che la grande cittá fa nulla in confronto alle cittadine e i paesetti: il vero tessuto sociale passa da qui, prima di arrivare nelle tavole e nelle cantine di tutte le cittá. Qui la gente è gia ai ferri corti, sia per chi (anche muovendosi molto) lavora in fabbriche in crisi (divertente il caso in cui una fabbrica florida della Golden Lady che ha dato da mangiare a centinaia di persone da queste parti si sia trasferita in Serbia con i contributi dati dallo stato italiano) o chi si arrangia nell'agricoltura, che negli ultimi anni non rende nulla grazie alle politiche UE che da incentivi ai turchi (per ricompensarli dello "sforzo" contro l'ISIS) per importare olio turco a costo quasi zero distruggendo la produzione locale piu costosa ma di qualitá imparagonabile. Senza contare l'imminente TTIP.

L'europa è finita.

Hai mischiato il mischiabile e anche di più.

Chen, ma mica avevano detto che era pieno di armi?

No, alla fine han detto che le armi erano finte e c'era una granata senza detonatore (non so come si dica di preciso, comunque che non poteva esplodere) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma L'isis di che?

mi spiegate una cosa.......un secondo dopo l'attentato si è tirato subito in ballo l'isis.

Ma perché? io capisco che LORO, rivendichino l'attentato. E' normale, "spendono poco" e si prendono il "merito"....

ma noi occidente...o chi per noi, scrive, pubblica, ci amministra ......perchè vuol parlare di isis immediatamente?

cioè questo era un ubriacone, matto completamente, picchiava la moglie, veniva considerato un folle da tutti.....

musulmano per modo di dire........beveva, non rispettava il ramadan, non frequantava la moschea......

ma la prima cosa che viene in mente, è il terrorismo di marca Isis....

non voglio fare il complottista.....non mi è mai piaciuto. Anzi odio chi vede i complotti dietro a tutto......

a me sembra solo che per mille motivi, portati dal momento in cui stiamo vivendo essenzialmente, si abbia una visione della realtà quanto meno distorta...

Hai mischiato il mischiabile e anche di più.
Come da premessa centra poco col titolo del thread, ma siccome qui si fanno spesso discorsi assimilabili su certi fenomeni mi andava di dire la mia su qualcosa che centra relativamente...

La pensata di halfano (che è lo stesso che ci rassicura cosi tanto sugli attentati) è DAVVERO una pessima mossa da parte di tutti. Ottima politicamente parlando, ma le cui conseguenze saranno (nella mia insignificante visione) tangibili a breve; il paese vive di un'economia (sociale ed economica) diversa dalla cittá, e vedo questo loro 'progetto' solo causa di un'ulteriore discriminazione (che è, appunto, in un modo o nell'altro molto coerente con il thread).

Mi scuso se ho detto una boiata, in caso contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma L'isis di che?

mi spiegate una cosa.......un secondo dopo l'attentato si è tirato subito in ballo l'isis.

Ma perché? io capisco che LORO, rivendichino l'attentato. E' normale, "spendono poco" e si prendono il "merito"....

ma noi occidente...o chi per noi, scrive, pubblica, ci amministra ......perchè vuol parlare di isis immediatamente?

cioè questo era un ubriacone, matto completamente, picchiava la moglie, veniva considerato un folle da tutti.....

musulmano per modo di dire........beveva, non rispettava il ramadan, non frequantava la moschea......

ma la prima cosa che viene in mente, è il terrorismo di marca Isis....

non voglio fare il complottista.....non mi è mai piaciuto. Anzi odio chi vede i complotti dietro a tutto......

a me sembra solo che per mille motivi, portati dal momento in cui stiamo vivendo essenzialmente, si abbia una visione della realtà quanto meno distorta...

Proprio perchè era una persona quanto meno instabile si pensa non abbia potuto organizzare tutto da solo (si parla anche del parabrezza sostituito con uno antiproiettile...) e non è da escludere facesse parte di una cellula terroristica.

Inoltre, in quanto persona debole, è l'obbiettivo perfetto per la propaganda isis.

Comunque la cosa che mi ha sorpreso di più è stata la qualità dei notiziari, davvero pessima...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro