Alert Terrorismo ISIS/Al Qaeda

• Autore discussione Autore discussione Chen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ci avete mai pensato però che ogni persona che arriva sui barconi paga comunque 2,000 € o più ai terroristi islamici per farsi traghettare?

Per combattere il fondamentalismo islamico
Non si combattono le idee con il sangue, le crociate furono una reazione all'invasione dei territori europei.

Il fondamentalismo non lo combatti invadendo i luoghi dove spadroneggia e ammazzando chi lo diffonde, anzi, quello è il miglior modo per creare martiri e rendere le loro idee ancora più seguite.

Ci sarà sempre qualcuno a prendere il posto di bin laden, di al baghdadi o di chiunque altro, sono idee radicate nella loro società.

Non si combattono le idee con il sangue, le crociate furono una reazione all'invasione dei territori europei.Il fondamentalismo non lo combatti invadendo i luoghi dove spadroneggia e ammazzando chi lo diffonde, anzi, quello è il miglior modo per creare martiri e rendere le loro idee ancora più seguite.

Ci sarà sempre qualcuno a prendere il posto di bin laden, di al baghdadi o di chiunque altro, sono idee radicate nella loro società.
Lo so, la mia era solo rabbia per i morti:sisi:

Meno male che dopo lo sfogo degli ignoranti di oggi mattina/ pomeriggio , adesso compare qualche commento dignitoso e umile su fb

- - - Aggiornato - - -

Anche mio padre che non ha frequentato la scuola è riuscito a fare considerazioni migliori.

Ultima modifica da un moderatore:
E aggiungerei: prenderei un supercannone fortissimo e lancerei all'isis i missili fortissimi, poi manderei i soldati con i muscoli grandissimi e andrei a prendere il capo dell'isis e così abbiamo vinto.
Ma perpiacere va
Il mio post preferito della giornata :rickds:

Non per sfottere l'utente quotato eh, assolutamente

Il mio post preferito della giornata :rickds:
Non per sfottere l'utente quotato eh, assolutamente
Anche per quello, ammettilo (e me lo sono meritato dopo l'epic fail di prima)

Comunque a quel post ho riso anch'io:asd:

Anche per quello, ammettilo (e me lo sono meritato dopo l'epic fail di prima)
Comunque a quel post ho riso anch'io:asd:
Ma va, è solo che riassume il pensiero dell'italiano medio essenzialmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Abbiamo failato tutti almeno una volta sul forum, ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Per combattere il fondamentalismo islamico
Combattiamo il fondamentalismo islamico con quello cristiano! Cosa mai potrebbe andare storto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sul serio non facciamo diventare questa una guerra di religione (almeno dalla nostra parte).

Il fatto che abbia sparato o meno è in dubbio da ieri sera. Più niente di ufficiale?
Comunque il poliziotto in scooter che si è avvicinato all'abitacolo per poi cadere a terra, sembra avvalorare la tesi che l'attentatore fosse armato...
Non sono riuscito a capire meglio la cosa ma si parla di al più di un pistola in .32 ACP (7.65mm). un calibro piuttosto anemico ed usata solo come riserva anche perché sparare dal finestrino mentre guidi non credo sia proprio il massimo.

Colpo di stato in Turchia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Letto anch'io :morristend:

http://www.repubblica.it/esteri/2016/07/15/news/turchia_istanbul_spari-144191465/?ref=HREA-1

Non sono riuscito a capire meglio la cosa ma si parla di al più di un pistola in .32 ACP (7.65mm). un calibro piuttosto anemico ed usata solo come riserva anche perché sparare dal finestrino mentre guidi non credo sia proprio il massimo.
Evidentemente si vuole aspettare l'autopsia prima di dare notizie.

Ultima modifica da un moderatore:
Grandi militari, qualcuno con un po' di senno in Turchia.

Qua ogni sera una bella notizia..lo speciale sulla strage di Nizza che si trasforma nella diretta sulla Turchia assurdo..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro