Alert Terrorismo ISIS/Al Qaeda

• Autore discussione Autore discussione Chen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah, quindi mi stai dicendo che una Madonna che promette pompini a destra e a manca agli uomini che votano la Clinton può considerarsi una "femminista"? La stessa clinton che ha accettato i ripetuti tradimenti del marito per evidenti interessi politico-economici è da considerarsi una "femminista"? tutta sta gente come mai non si vede scendere in piazza per protestare contro il mondo islamico che tratta la donna come una pezza vecchia? No, meglio prendersela con Trump, che tra l'altro ha affidato da sempre a donne ruoli decisionali anche di una certa rilevanza.
Cioè le femministe, quelle vere, si stanno ben rigirando nella tomba
Cioè, fammi capire, per difendere delle frasi sessiste, ne hai aggiunte altre? :mellow:

Poi va bè, tirare fuori l'Islam per difendere il proprio sessismo è una mossa talmente abusata che non mi capacito di come possiate pensare che possa ancora funzionare.

Cioè, fammi capire, per difendere delle frasi sessiste, ne hai aggiunte altre? :mellow:
Poi va bè, tirare fuori l'Islam per difendere il proprio sessismo è una mossa talmente abusata che non mi capacito di come possiate pensare che possa ancora funzionare.
Va bene Manta dai, hai ragione tu :asd:. Andare contro l'islam ed essere pro femminismo sarebbe troppo da #cortocircuito... per cui va bene così :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Cos'ha detto di sessista?

Cos'ha detto di sessista?
Già spiegato, le seconde frasi sono dello stesso tenore delle prime, l'idea che la donna si debba attenere ad uno standard comportamentale (di solito da brava signorina che si veste bene e non sta con tanti uomini, educata e che non fa riferimenti sessuali quando parla) per poter parlare di politica e in particolare dei suoi diritti.

Già spiegato, le seconde frasi sono dello stesso tenore delle prime, l'idea che la donna si debba attenere ad uno standard comportamentale (di solito da brava signorina che si veste bene e non sta con tanti uomini, educata e che non fa riferimenti sessuali quando parla) per poter parlare di politica e in particolare dei suoi diritti.
ma ci sei o ci fai?che c'entra il sessismo? se un uomo è stronzo, falso e puttaniere si può dire quello che si vuole mentre le donne possono essere stronze, false e troie ma restano comunque intoccabili?

e questo non è sessismo?

Quindi promettere di dispensare sesso orale a destra e a manca, tra l'altro, a chi vota il candidato opposto al suo significa far valere un diritto? Non è fare propaganda politica utilizzando il proprio corpo come merce di scambio invece? Saranno contente, ripeto, le femministe dei primi movimenti, quelle che non avevano neanche il diritto al voto a sapere che hanno combattuto per arrivare a questo, ma poi il solito sessismo al contrario, se è l'uomo a scopare con chiunque allora è un porco, se è la donna invece è per far valere i diritti:asd:. Cmq lasciamo perdere anche perchè siamo OT, ma cerchiamo n generale di togliere questo velo di ipocrisia quando si trattano certi argomenti.

Facciamo che ogni uomo e donna può fare della sua sessualità il cappero che gli pare (nel limite della legalità ovviamente) e la finiamo qui? :kappe:

Facciamo che ogni uomo e donna può fare della sua sessualità il cappero che gli pare (nel limite della legalità ovviamente) e la finiamo qui? :kappe:
La contrapposizione tra uomo e donna non c'era mai stata

Oltretutto fanno bel altro che dirli a voce questi concetti.
In seguito alla vittoria di Trump c'è stata la riforma di regime sulle fake news e hanno ricattato google (che guarda un pò, sembra si sia risparmiata la multa da 7 miliardi che l'europa voleva dargli da 2 anni e passa) al fine di togliere la monetizzazione dai canali youtube che non siano di sinistra. Stessa identica cosa con facebook: ricatto e multe sparite.

Tutto quello che va contro la loro propaganda, non importa quanto sia dimostrato e dimostrabile, è hate speech. Canali youtube che facevano sentire un'altra campana con centinaia di migliaia di iscritti si sono visti togliere la monetizzazione, stessa cosa hanno fatto le compagnie del politicamente corretto su youtube: quando hanno visto che la pubblicità appariva nei video di Trump hanno abbandonato youtube come piattaforma pubblicitaria.

Costoro sono i cosiddetti democratici, difensori di ogni minoranza e libertà possibile ed immaginabile :asd:. Non si sono resi conto che Trump è stato eletto proprio a causa del fatto che loro sostengono politiche fallimentari basate sull'emotività (o meglio, che sfruttano l'emotività nascondendo interessi politici ed economici ai danni della classe media), che demonizzano chi la pensa diversamente da loro, che distorcono i fatti per denigrare i propri avversari politici etc.

La censura non farà altro che rafforzare l'odio nei loro confronti, io personalmente ho fatto donazioni ai canali censurati/demonetizzati e così faranno altre migliaia di persone.
Censura? Quello è libero mercato tanto amato dai pensatori alt-right & co :asd: Liberta di parola vuol dire che il governo non può impedirti di comunicare le tue idee, mica che una ditta privata (YT) deve permetterti di monetizzarle :asd:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Non mi sembra che ne youtube o google abbiano censurato nulla, mis ono perso qualcosa? No labellare notizie cone non affidabili non è censura le puoi ancora benissimo leggere.

Non mi sembra che ne youtube o google abbiano censurato nulla, mis ono perso qualcosa? No labellare notizie cone non affidabili non è censura le puoi ancora benissimo leggere.
YouTube ha iniziato a demonetizzare qualunque video sia minimamente contro i cardini del politicamente corretto costringendo praticamente i vari youtuber ad adeguarsi ai loro termini per guadagnare qualcosa, questo è partito da quando alcuni sponsor si sono dissociati da YouTube per alcuni video che non rispettavano le regole del PC in cui apparivano le loro pubblicità, a tutto questo si aggiunge anche la storia di pewdiepie di qualche mese fa che è il perfetto esempio di questa assurdità.

YouTube ha iniziato a demonetizzare qualunque video sia minimamente contro i cardini del politicamente corretto costringendo praticamente i vari youtuber ad adeguarsi ai loro termini per guadagnare qualcosa, questo è partito da quando alcuni sponsor si sono dissociati da YouTube per alcuni video che non rispettavano le regole del PC in cui apparivano le loro pubblicità, a tutto questo si aggiunge anche la storia di pewdiepie di qualche mese fa che è il perfetto esempio di questa assurdità.
Da quello che ho capito a non essere monetizzati sono tutti i video con argomenti "controversi" questo include anche cose "PC" come gay pride et similia. Io più con youtube (che è comunque un'azienda privata) me la prenderei con le aziende che non vogliono pubblicità su suddetti video.

Da quello che ho capito a non essere monetizzati sono tutti i video con argomenti "controversi" questo include anche cose "PC" come gay pride et similia. Io più con youtube (che è comunque un'azienda privata) me la prenderei con le aziende che non vogliono pubblicità su suddetti video.
E' tutta la sinistra che abbraccia questo modo di pensare intollerante e dittatoriale.

Hai un canale youtube e dici cose diverse da quelle che pensiamo noi ? Ricattiamo google per farti togliere lo stipendio. Sei un attore o cantante e sostieni Trump ? Ti distruggiamo la carriera. Sei un personaggio pubblico e fai qualcosa di minimamente controverso, come dare uno strattone ad una donna ? Ti facciamo licenziare.

Volendo, si può fare un discorso molto approfondito sulle tattiche di comunicazione utilizzate dai media per spalare letame sui propri avversari politici, magari rimandiamo ad un altro post.

Le sinistre in questo periodo fanno schifo lo abbiamo capito (e me ne dispiace tantissimo poichè per molti aspetti sono "di sinistra", ma non capisco cosa la tua risposta centri con la mia affermazione. Google è un azienda privata e non sono stati colpiti solo canali "PC" giusto? Se non sbaglio anche Braking Italy (che è sepsso tacciato di "buonismo" e "pc") è stato colpito. Poi per far schifo fa schifo ma io me la prenderei con gli inserzionisti che non vogliono il loro porodotto(/serviziuo associato a determinati video. Google cerca di non perdere clienti/soldi.

Le sinistre in questo periodo fanno schifo lo abbiamo capito (e me ne dispiace tantissimo poichè per molti aspetti sono "di sinistra", ma non capisco cosa la tua risposta centri con la mia affermazione. Google è un azienda privata e non sono stati colpiti solo canali "PC" giusto? Se non sbaglio anche Braking Italy (che è sepsso tacciato di "buonismo" e "pc") è stato colpito. Poi per far schifo fa schifo ma io me la prenderei con gli inserzionisti che non vogliono il loro porodotto(/serviziuo associato a determinati video. Google cerca di non perdere clienti/soldi.
Il problema sono gli elettori che le votano. In questo e negli altri paesi si incomincerà a ragionare nel momento in cui si abbandonera l'idea per la quale votare a sinistra fa figo, mentre votare altro si è inevitabilmente nazi-fascista, razzista, sessista, e non meriti di vivere.

E' tutta la sinistra che abbraccia questo modo di pensare intollerante e dittatoriale.
Hai un canale youtube e dici cose diverse da quelle che pensiamo noi ? Ricattiamo google per farti togliere lo stipendio. Sei un attore o cantante e sostieni Trump ? Ti distruggiamo la carriera. Sei un personaggio pubblico e fai qualcosa di minimamente controverso, come dare uno strattone ad una donna ? Ti facciamo licenziare.

Clint Eastwood è palesemente pro Trump (e in generale "anti-sinistra") ma non mi sembra lo abbiano calunniato

A Cesena ci sono 5-6 merdacce di Forza Nuova che ogni volta che viene celebrata una unione civile, si vestono a funerale e appendono in giro per la città dei manifesti funebri con i nomi degli sposi e portano una bara di fronte all'uscita dal comune (da dove escono gli sposi), a simbolo della morte della famiglia tradizionale. :asd:

Sta gente qui ha la ***** nel cervello.

A Cesena ci sono 5-6 merdacce di Forza Nuova che ogni volta che viene celebrata una unione civile, si vestono a funerale e appendono in giro per la città dei manifesti funebri con i nomi degli sposi e portano una bara di fronte all'uscita dal comune (da dove escono gli sposi), a simbolo della morte della famiglia tradizionale. :asd:Sta gente qui ha la ***** nel cervello.
cristo che disagio :asd:

ma non gli hanno mai fatto nulla? com'è possibile?

cristo che disagio :asd:
ma non gli hanno mai fatto nulla? com'è possibile?
Perché hanno il nulla osta dei celerini, che invece quando è possibile ci vanno giù pesanti con i centri sociali.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro