Alert Terrorismo ISIS/Al Qaeda

• Autore discussione Autore discussione Chen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il che a quanto pare costituirebbe la tua "strategia": accusare Saverio Tommasi e la Boldrini delle porcate della Alt Right in medioriente. ;)
>delle porcate della Alt Right in medioriente.

>della Alt Right in medioriente.

Il che a quanto pare costituirebbe la tua "strategia": accusare Saverio Tommasi e la Boldrini delle porcate della Alt Right in medioriente. ;)
La Alt-Right :rickds:

Quindi riassumiamo: la "alt-right" (che non è altro che un'etichetta priva di significato) destabilizza il medio oriente, che è quello che hanno fatto tutte le amministrazioni usa dagli '80 in poi, quindi la alt-right sarebbe l'establishment usa?

E se Tommasi e la Boldrini sono anti alt-right ma allo stesso tempo pro-primavere arabe e Obama/Clinton ciò significa che sono una dissonanza cognitiva vivente e quindi ancora più stupidi di quanto già non dimostrino?

Ma poi scusa, Putin è populista nazifassista, e infatti è l'idolo della alt-right, però in Siria la alt-right ce l'ha con Assad e quindi Putin è parte della alt-right ma allo stesso ci combatte contro una guerra proxy in Siria?

E Salvini/Le Pen? Sono pro-Assad ma anche pro-Trump? Hanno rotto il continuum spaziotemporale della politica?

La Alt-Right :rickds:
Quindi riassumiamo: la "alt-right" (che non è altro che un'etichetta priva di significato) destabilizza il medio oriente, che è quello che hanno fatto tutte le amministrazioni usa dagli '80 in poi, quindi la alt-right sarebbe l'establishment usa?

E se Tommasi e la Boldrini sono anti alt-right ma allo stesso tempo pro-primavere arabe e Obama/Clinton ciò significa che sono una dissonanza cognitiva vivente e quindi ancora più stupidi di quanto già non dimostrino?

Ma poi scusa, Putin è populista nazifassista, e infatti è l'idolo della alt-right, però in Siria la alt-right ce l'ha con Assad e quindi Putin è parte della alt-right ma allo stesso ci combatte contro una guerra proxy in Siria?

E Salvini/Le Pen? Sono pro-Assad ma anche pro-Trump? Hanno rotto il continuum spaziotemporale della politica?
Putin alt-right :imfao::imfao:

Al di là delle battute umoristiche, la Alt Right (un'etichetta per una vasta corrente di pensiero debole, becero, entro cui evidentemente agisce Trump) destabilizza il medioriente non diversamente dalla classe politica tradizionale.

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque,cordoglio alle vittime,ma ancora di più tranquillizzatemi un po',praticamente mi sta venendo più che la paura,una grande sfiducia per la mia specie:tragic:

La Alt Right bombarda il Medio Oriente, dopo questa le ho sentite davvero tutte :rickds:.

Con questa frase è riuscito a farmi perdere fiducia sul futuro dell'umanità. Il fatto che qualcuno, anche solo uno in un intero paese ragioni in questi termini, è un fallimento della società tutta, passata e presente.

Ma cosa vi aspettate da uno che crede che gente come Mattia Sangermano è pagata dalla Digos per creare scompiglio nelle manifestazioni per avere il pretesto di caricare? :rickds:

Queste sono le robe che gli fanno credere nei centri sociali.

Ci sono anche le forze speciali stile navy seal della Alt Right, prima divisione tactical bowlcut:

Dylann_Roof_mugshot.jpg

Comunque l'episodio di Torino è probabilmente una delle cose più assurde di cui io abbia memoria... essendo stato al Gamesweek quando regalavano COD so che danni può fare una piccola folla di gente di fretta, ma MAI avrei pensato che fosse possibile che una ringhiera caduta potesse causare più feriti di un vero e proprio attentato.

Questa cosa mi sconvolge, davvero, continuo a non capacitarmi di come sia possibile. Terrorismo, paura, tutto quello che volete, ma 1500 feriti non sono giustificabili in nessun modo.

Comunque l'episodio di Torino è probabilmente una delle cose più assurde di cui io abbia memoria... essendo stato al Gamesweek quando regalavano COD so che danni può fare una piccola folla di gente di fretta, ma MAI avrei pensato che fosse possibile che una ringhiera caduta potesse causare più feriti di un vero e proprio attentato. Questa cosa mi sconvolge, davvero, continuo a non capacitarmi di come sia possibile. Terrorismo, paura, tutto quello che volete, ma 1500 feriti non sono giustificabili in nessun modo.
da quello che ho capito hanno ammassato migliaia di persone in una piazza con pochissime vie d'uscita, evidentemente la logistica non è stata il massimo

Si, sta cercando di rimediare alla cagata dopo aver scatenato una quasi tragedia
C'è anche un video in cui butta il petardo? No perchè visto così c'è solo lui con altri 5 a fare il segno "calma" appunto :asd:

C'è anche un video in cui butta il petardo? No perchè visto così c'è solo lui con altri 5 a fare il segno "calma" appunto :asd:
No lui dovrebbe essere quello che si è messo ad urlare che c'era una bomba.

O forse ha anche lanciato il petardo.

Boh, non si capisce ancora un *****

da quello che ho capito hanno ammassato migliaia di persone in una piazza con pochissime vie d'uscita, evidentemente la logistica non è stata il massimo
Questo non giustifica una psicosi di massa di questo tipo. La gente era convinta che ci fosse qualcuno che sparava.... sulla base del nulla. E io posso capirlo il correre/scappare sulla base del nulla, ma non posso capire il calpestare la gente sulla base del nulla. Posso capire il temere per la propria vita, ma non basta il dubbio dell'esistenza di un pericolo a giustificare una cosa simile. DEVI avere delle certezze prima di ammassarti verso le uscite in quella maniera. DEVI avere delle certezze prima di passare sopra la gente. DEVI avere delle certezze prima di entrare in "survival mode" e io mi metto in salvo costi quel che costi.

Non basta il suono di una marmitta per farmi chiamare il 118, analogamente non dovrebbe bastare un petardo per allarmare una folla intera. Poi le dinamiche di gruppo sono quel che sono, ma è una cosa ridicola.

- - - Aggiornato - - -

No lui dovrebbe essere quello che si è messo ad urlare che c'era una bomba.O forse ha anche lanciato il petardo.

Boh, non si capisce ancora un *****
Ma sulla base di cosa dici questo se appunto dal video non si capisce nulla? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro