Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se uno cade e la gente ti urta dietro non puoi fare niente oppure finisci calpestato,perché un conto è una persona un altro è quando ne hai 100 dietro che urtano allo stesso momento.Questo non giustifica una psicosi di massa di questo tipo. La gente era convinta che ci fosse qualcuno che sparava.... sulla base del nulla. E io posso capirlo il correre/scappare sulla base del nulla, ma non posso capire il calpestare la gente sulla base del nulla. Posso capire il temere per la propria vita, ma non basta il dubbio dell'esistenza di un pericolo a giustificare una cosa simile. DEVI avere delle certezze prima di ammassarti verso le uscite in quella maniera. DEVI avere delle certezze prima di passare sopra la gente. DEVI avere delle certezze prima di entrare in "survival mode" e io mi metto in salvo costi quel che costi.
Non basta il suono di una marmitta per farmi chiamare il 118, analogamente non dovrebbe bastare un petardo per allarmare una folla intera. Poi le dinamiche di gruppo sono quel che sono, ma è una cosa ridicola.
- - - Aggiornato - - -
Ma sulla base di cosa dici questo se appunto dal video non si capisce nulla? :morristend:
Ho trovato questo su internet http://www.gazzetta.it/Calcio/04-06-2017/caos-piazza-san-carlo-aperta-inchiesta-procurato-allarme-feriti-1527-200776454883.shtmlMa scusa eh, le fonti di tutto ciò?L'articolo dice che forse era un petardo, forse qualcuno ha gridato lla bomba... resta sul vago.
E per la confessione ho trovato questo: http://torino.repubblica.it/cronaca/2017/06/04/news/panico_alla_finale_di_champions_e_caccia_al_ragazzo_con_lo_zainetto-167233625/
Che dice il contrario :morristend:
Questo non giustifica una psicosi di massa di questo tipo. La gente era convinta che ci fosse qualcuno che sparava.... sulla base del nulla. E io posso capirlo il correre/scappare sulla base del nulla, ma non posso capire il calpestare la gente sulla base del nulla. Posso capire il temere per la propria vita, ma non basta il dubbio dell'esistenza di un pericolo a giustificare una cosa simile. DEVI avere delle certezze prima di ammassarti verso le uscite in quella maniera. DEVI avere delle certezze prima di passare sopra la gente. DEVI avere delle certezze prima di entrare in "survival mode" e io mi metto in salvo costi quel che costi.
Non basta il suono di una marmitta per farmi chiamare il 118, analogamente non dovrebbe bastare un petardo per allarmare una folla intera. Poi le dinamiche di gruppo sono quel che sono, ma è una cosa ridicola.
- - - Aggiornato - - -
Ma sulla base di cosa dici questo se appunto dal video non si capisce nulla? :morristend:
Prossima news:Emirati Arabi,Egitto e Arabia Saudita chiudono frontiere con Qatar,fomenta terrorismo https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwiXmPD2qKbUAhXMERQKHcTGD3AQqUMIJTAA&url=http%3A%2F%2Fwww.repubblica.it%2Festeri%2F2017%2F06%2F05%2Fnews%2Farabia_saudita_baherein_ed_egitto_chiudono_le_frontiere_col_qatar_fomenta_il_terrorismo_-167273028%2F&usg=AFQjCNFfaiNe_Vcb5EPW54BQWqdApH8cEA&sig2=4_IEFCOYcT00PbJy6lH6dw
Quasi metà degli stati uniti pendevano dalle loro labbra prima delle elezioni, sono gli stessi che citano "fonti anonime" per il russiagate.
Non é detto, c'é chi é rimasto fermoin realtà è una cosa normalissima, è già stata studiata in sociologia.se fossi stato li avresti fatto lo stesso.
così come anch'io.
Qualcosa mi dice che tu non hai capito cosa sono le "fonti anonime" di cui si parla.Quasi metà degli stati uniti pendevano dalle loro labbra prima delle elezioni, sono gli stessi che citano "fonti anonime" per il russiagate.
Ma gli USA non hanno leggi sulla diffamazione ? Come mai questi pseudogiornalisti non vanno in galera e ci rimangono per 10 anni ?
Vedo che non c'è nemmeno una riflessione da parte tua su quanto postato dall'altro utente, cosa ne pensi della CNN ? Alla luce di quanto visto (non che prima mancasse materiale) non ti viene qualche dubbio circa la loro affidabilità di "giornalisti" ?Qualcosa mi dice che tu non hai capito cosa sono le "fonti anonime" di cui si parla.
Un collega di lavoro, giusto oggi pomeriggioqualcuno ha già fatto il complottista, evidenziando come parecchi attentati avvengano sempre nei paesi con elezioni a breve?![]()
E vogliamo parlare di come abbiano sempre i documenti dietro? E di come i documenti, anche in caso di (auto)esplosione, restino intatti?qualcuno ha già fatto il complottista, evidenziando come parecchi attentati avvengano sempre nei paesi con elezioni a breve?![]()
Se ti controllano e non hai documenti ti portano in questura, non possono circolare senza , l'attentatore di Nizza per esempio era stato fermato e aveva i documenti ed è solo per quello che è stato lasciato andare , il terrorista tedesco ucciso a Torino era stato fermato per un controllo di routine, ma non avendo documenti ha dovuto forzare le cose e gli è andata male.E vogliamo parlare di come abbiano sempre i documenti dietro? E di come i documenti, anche in caso di (auto)esplosione, restino intatti?Perché il SITE di Rita Katz è sempre così veloce ad informare sulle rivendicazioni dell'ISIS?
E poi lo sanno tutti: i morti non cantano.
Ok, la smetto![]()
Non ho commentato perchè mi interessava di più il fatto che non hai capito cosa sono le fonti anonime.Vedo che non c'è nemmeno una riflessione da parte tua su quanto postato dall'altro utente, cosa ne pensi della CNN ? Alla luce di quanto visto (non che prima mancasse materiale) non ti viene qualche dubbio circa la loro affidabilità di "giornalisti" ?
Non ero serio :morristend:Se ti controllano e non hai documenti ti portano in questura, non possono circolare senza , l'attentatore di Nizza per esempio era stato fermato e aveva i documenti ed è solo per quello che è stato lasciato andare , il terrorista tedesco ucciso a Torino era stato fermato per un controllo di routine, ma non avendo documenti ha dovuto forzare le cose e gli è andata male.Uno di quelli di Parigi invece i documenti non li aveva è stato identificato attraverso l'identikit e le telecamere come un "rifugiato" entrato dalla Grecia e comunque un'esplosione mica disintegra tutto e in genere i documenti sono protetti dentro i portafogli o sono tessere plastiche resistenti
Per il resto esistono canali privilegiati , giornalisti ritenuti affidabili cui dare le notizie , probabilmente è l'ISIS stessa a mandare le rivendicazioni.