Ma com'è che si tira sempre fuori questo episodio, sarà che è stato l'unico in 22 anni, 22?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma com'è che si tira sempre fuori questo episodio, sarà che è stato l'unico in 22 anni, 22?
Non mi pare che nell'immagine ci fosse specificato un limite temporale. Dire "nessun attentato terroristico" è falso, semplice.Ma com'è che si tira sempre fuori questo episodio, sarà che è stato l'unico in 22 anni, 22?
Il discorso di fondo è che in Giappone il terrorismo è un fenomeno trascurabile, in europa ormai ci si è abituati a tal punto da non riportare nemmeno più le notizie.Non mi pare che nell'immagine ci fosse specificato un limite temporale. Dire "nessun attentato terroristico" è falso, semplice.
Ma quando mai?Il discorso di fondo è che in Giappone il terrorismo è un fenomeno trascurabile, in europa ormai ci si è abituati a tal punto da non riportare nemmeno più le notizie.
Le notizie si riportano, ma non con lo stesso sensazionalismo di prima.Ma quando mai?
Lo stesso sindaco che, precedentemente, aveva affermato che il fatto di essere mussulmano sarebbe stato un forte segnale e avrebbe prodotto una diminuzione degli attentati... peccato che li abbia triplicatiLe notizie si riportano, ma non con lo stesso sensazionalismo di prima.
In un altro forum ricordo per l'attentato a Parigi decine di pagine di discussione con tanto di thread dedicato, poi si è aperto un thread apposito (come questo) dove raccogliere le notizie del mese/settimana, dopo ancora l'attentato al concerto di ariana grande nemmeno si è riportato/discusso (ed è un forum bello attivo).
Ci si sta abituando, il sindaco stesso dice appunto che il terrorismo fa parte della vita in una grande città (con presenza di musulmani).
Ovvio, mica si può discutere della ridicolaggine dell'Islamofobia ( non si parla mai però di cristianofobia nei paesi arabi visto che hanno una cattedrale ogni 12 miliardi di cristiani stanno a posto), non sia mai che Sadiq Khan faccia qualcosa di stupido e che lo si dica! Non vorrai mica dimostrarti un nazifassista islamofobo spero.Non ci dormite la notte, sapendo che esiste un sindaco musulmano di una grande città europea
Che logica di ferro.Ci si sta abituando, il sindaco stesso dice appunto che il terrorismo fa parte della vita in una grande città (con presenza di musulmani).
Di islamofobi ne abbiamo una presenza ben fornita anche su questo forum, altro che ridicolaggine.Ovvio, mica si può discutere della ridicolaggine dell'Islamofobia ( non si parla mai però di cristianofobia nei paesi arabi visto che hanno una cattedrale ogni 12 miliardi di cristiani stanno a posto), non sia mai che Sadiq Khan faccia qualcosa di stupido e che lo si dica! Non vorrai mica dimostrarti un nazifassista islamofobo spero.Infatti il mio è un problema con lui perché è musulmano: infatti in questo thread mi hai visto attivamente difendere Assad, noto cattolico, o persino gli iraniani, nota nazione ebraica ( e infatti grande amica di Israele).
Sono sicuro che ne abbia una percentuale trascurabile rispetto ai paesi che subiscono attentati.Che logica di ferro.Ma poi Tokyo non ha presenza di musulmani? Sicuro sicuro?
Segnala alla londonistan metropolitan police son sicuro che ti aiuterannoDi islamofobi ne abbiamo una presenza ben fornita anche su questo forum, altro che ridicolaggine.
I musulmani in Giappone sono una roba ridicola stimata sui 70.000 a fronte di 127 milioni di giapponesi.Sono sicuro che ne abbia una percentuale trascurabile rispetto ai paesi che subiscono attentati.
Sono sicuro che se avessero accolto 10 milioni e passa di musulmani avrebbero attentati anche loro, cosa che intelligentemente non hanno fatto.
Sono sicuro che non è cosa buona e giusta distruggere migliaia di anni di civiltà e progresso per trasformarci in un altro pakistan o afghanistan. La libertà di religione dovrebbe essere garantita solo a patto che la religione non sia legata al terrorismo ed alla negazione delle libertà altrui.
Anche di radical chic ce ne stanno a bizzeffeDi islamofobi ne abbiamo una presenza ben fornita anche su questo forum, altro che ridicolaggine.
Cmq il senso della meme non era mettere come termine di paragone due città piuttosto che due zone del pianeta per fare a gare a chi ha più attentanti, ma metteva in evidenza le cazzate che si sparano quasi a voler giustificare il fatto che certe azioni non possono essere controllate perchè "sono cose che succedono in una grande città".
Sarà falso ma non fa testo.Non mi pare che nell'immagine ci fosse specificato un limite temporale. Dire "nessun attentato terroristico" è falso, semplice.
Che tra l'altro sono stimati... qua abbiamo perso l'abitudine a "stimare" perchè tanto... facciamo entrare gente anche senza documenti ormai.I musulmani in Giappone sono una roba ridicola stimata sui 70.000 a fronte di 127 milioni di giapponesi.
Non sembra vero infatti, pensa agli anglo che avevano conquistato e colonizzato 1/4 del mondo e si ritrovano con Londra al 45% etnicamente britannica con un sindaco paki islamista con legami con la Nation of Islam e più preoccupato a moderare tweet "islamofobi" che ad arrestare i terroristi in casa propria, pensa come si staranno rivoltando nella tomba.
[video=youtube_share;8z2DYR_pDig]
Hai ragione, tra tweet e messaggi "offensivi" su fb ( tipo il cartellone su Maometto in Indiana, ovvove!) e gente che sgozza innocenti e si fa saltare in aria, la priorità è contrastare il nazifassismo populista.Di islamofobi ne abbiamo una presenza ben fornita anche su questo forum, altro che ridicolaggine.
Te la suoni e te la canti da solo eh, non ho mai detto le cose che ora stai prendendo in giro.Hai ragione, tra tweet e messaggi "offensivi" su fb ( tipo il cartellone su Maometto in Indiana, ovvove!) e gente che sgozza innocenti e si fa saltare in aria, la priorità è contrastare il nazifassismo populista.Ah e ovviamente rovesciare regimi laici per porvi al potere islamisti tagliagole, però meglio che noi stupidi plebei non ne discutiamo.
Sono tutte notizie marginali, ecco perchè.Nel frattempo:
-Un'auto investe 5 persone ad Amsterdam; le autorità parlano di incidente. Io francamente non credo molto alla versione ufficiale.
-Aereo easyJet costretto ad atterrare perché, a bordo, è stata captata una conversazione sospetta fra tre persone. Lo zainetto di uno di questi passeggeri è stato fatto brillare dalla polizia.
-Bomba molotov in un ristorante a Parigi, 3 feriti in modo grave e uno lieve.
La cosa scandalosa è che queste notizie, sui media, occupano un posto marginale. Siamo troppo presi dalle elezioni.
Quoto, inoltre la loro cultura ed il loro modo di pensare come può migliorare la nostra società? Perché mai gente che costringe le mogli a mettersi un panno nero addosso dovrebbe essere accolta a braccia aperte?Per me i sunniti,i seguaci di maometto, sono tutti violenti, non vedo apertura nei nostri confronti,solo totale chiusura e dovrei anche accettarli per come si comportano?![]()