http://blog.ilgiornale.it/rossi/2017/06/12/il-piccolo-omran-e-la-manipolazione-dei-media-una-storia-incredibile/

- - - Aggiornato - - -
Non mi pare d'aver scritto "viva la legge talmudica, abbasso la sharia".
Protestare contro la Sharia è giusto e sacrosanto, non vedo davvero dove sia lo sbagliato, poi per carità immagino che l'islamofobia sia ben più grave di ammazzare una ragazza perché ha leso l'onore della famiglia o vietare l'omosessualità (se non gettare i gay giù dai tetti), ma suvvia, dopo i tweet anche la lapidazione fa male, no?

- - - Aggiornato - - -
Cioè fammi capire, io dico che la Sharia è una legge religiosa parte del sistema normativo islamico (cosa nota e risaputa) e te mi dici che esiste l'equivalente ebraico e indù, e questo concluderebbe che dico castronerie?Tutte le religioni sono normative, l'Islam non è diverso. Esistono prescrizioni pari alla shari'a nella tradizione talmudica (l'halakkah) o in quella indù (il dharma). Prima di sparare castronerie bisognerebbe conoscere almeno un minimo l'argomento su cui si specula.
Non mi pare d'aver scritto "viva la legge talmudica, abbasso la sharia".
Protestare contro la Sharia è giusto e sacrosanto, non vedo davvero dove sia lo sbagliato, poi per carità immagino che l'islamofobia sia ben più grave di ammazzare una ragazza perché ha leso l'onore della famiglia o vietare l'omosessualità (se non gettare i gay giù dai tetti), ma suvvia, dopo i tweet anche la lapidazione fa male, no?