Alert Terrorismo ISIS/Al Qaeda

• Autore discussione Autore discussione Chen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
o forse il multiculturalismo abbisogna di apertura mentale da ambo i lati, che ne dite? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma non vi siete stancati di essere dalla parte sbagliata della storia? 200 anni fa eri un boia, 150 anni fa uno schiavista, 100 anni fa un razzista. Oggi siete omofobi, promuovete violenza, volete far affondare barconi di immigrati (a proposito di gente che esulta per disgrazie). Quante ne dovete perdere ancora di battaglie?
Sei tu quello che con questi commenti etichetti. A me, di quello che hai detto, poco importo. Libero di pensarla come vuoi. Io, secondo te, sarei dalla parte sbagliata della storia, vero? Tu invece, paladino dell'utopia, ti senti al sicuro a casa tua, d'avanti al pc, a fare il buonista con la tastiera in mano. Vallo a dire ai famigliari degli ammazzati.

Con la chemioterapia per ammazzare le cellule tumorali devi fare fuori anche le buone. Quindi...Quando vi scoppieranno le bombe sotto al **** vi voglio leggere qua sopra a difendere l'indifendibile.
è vero. E' per questo che, a volte, penso che tutti gli italiani dovrebbero essere eliminati, così da dare all'Italia un futuro migliore.

Poi però espanderei questa soluzione all'intero genere umano, e a quel punto abbandono questi pensieri

Dei ghetti che mi dici?
Che tra l'altro esistono anche in Francia, altro paese dove la popolazione nera è presente in percentuali enormi.

Questo non è per dire che sono contro il multiculturalismo eh, solo per dire che non è colpa dei neri il non ambientamento qui, cosa che ovviamente si discosta di anni luce dal terrorismo, ma dato che è sorto il discorso...
Ti dico che il multiculturalismo ha bisogno di tempo, come ho già detto.

I neri di adesso se la passano meglio di cinquant'anni fa, quando King e X si battevano per i loro diritti.

Un nero é presidente.

Idem il discorso per gli italo-americani.

Quello che dici non va contro quanto dico io.

- - - Aggiornato - - -

Multiculturalismo non è solo avere un politico di un'altra etnia. E' anche far vivere bene le nuove etnie che arrivano a casa tua. E questo da nessuna parte avviene. Perchè c'è sempre uno che sovrasta l'altro, è nella natura umana.Il Canada, ad esempio, proprio per evitare quello che sta succedendo negli USA ha decido di mettere forti paletti all'immigrazione. Perchè?

Perchè una multiculturalità funziona quando questa è regolata, non quando è forzata e/o non controllata.
E chi ha parlato di multiculturalismo sregolato?

Ma poi siamo andati a finire a parlare di religione. Il discorso è culturale, è proprio di popolazione/razza/etnia.

Basta, siamo diversi. La multiculturalità è fallita. Soprattutto in Francia.

Perchè continuare a voler cambiare ciò che per millenni era fisso?
ma che discorso è?? :rickds: :rickds: :rickds:

perché l'uomo si ostina a progredire nelle sue conoscenze, allora? perché non rimanere alla fissità iniziale?

Come fa a non avere nesso con l'integrazione? i terroristi identificati erano franco-algerini, è palesemente un fallimento dell'integrazione, gente cresciuta in Francia ma che nonostante ciò si riconosce in organizzazioni terroristiche che colpiscono il paese dove sono cresciuti.
E' la povertà e l'abbandono sociale che crea il terrorista, credi che se uno di quei franco-algerini si fosse arricchito potendo girare in Ferrari andava a fare lo stesso il terrorista ?

Ultima modifica da un moderatore:
o forse il multiculturalismo abbisogna di apertura mentale da ambo i lati, che ne dite? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E cosa vorresti aprire più? Fanno quello che vogliono da noi, che altro dovremmo fare? E non vogliono simboli religiosi che culturalmente, da credente o no, appartengono al paese dove vanno a vivere, e i simboli vengono tolti. Non vogliono carne di maiale alla mensa e la tolgono. Vogliono andare in giro con il burka e ok. Altri mandano i bambini a fare l'elemosina e vanno in giro con i Mercedes e nessuno dice niente. Altri ancora ricevono luce e acqua gratis e nessuno dice niente. Ad altri viene chiesto di lavorare per ripagare la comunità che gli ospita e questi si rifiutano. Altro?

Ti dico che il multiculturalismo ha bisogno di tempo, come ho già detto.I neri di adesso se la passano meglio di cinquant'anni fa, quando King e X si battevano per i loro diritti.

Un nero é presidente.

Idem il discorso per gli italo-americani.

Quello che dici non va contro quanto dico io.
I neri di adesso non vanno a scuola, muoiono di fame e sono costretti alla malavita a causa della povertà, la situazione non mi sembra così diversa.

Questo almeno considerando la fetta più grossa degli afro presenti in paesi come la Francia e gli USA, poi certo già il presidente nero in America è un passo avanti ma è UN caso, e poi mi sembra che il welfare anche con Obama sempre una mèrda è...

ma che discorso è?? :rickds: :rickds: :rickds:
perché l'uomo si ostina a progredire nelle sue conoscenze, allora? perché non rimanere alla fissità iniziale?
Perchè la conoscenza ci ha portato sulla Luna.

Chi sa perché nei paesi dove il tasso di popolazione originaria africana è alto la multiculturalità fallisce.
Vivono in mezzo all'immondizia, sarà sempre così..
se la Francia non andava a rompere le pall....colonizzare tutte quelle regioni africane, il tasso di popolazione originaria africana lì non sarebbe stato così alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

è troppo facile decontestualizzare completamente un episodio, un personaggio e condannarlo senz'appello. Bisogna indagare le cause, che non sono mai semplici e uniche

E cosa vorresti aprire più? Fanno quello che vogliono da noi, che altro dovremmo fare? E non vogliono simboli religiosi che culturalmente, da credente o no, appartengono al paese dove vanno a vivere, e i simboli vengono tolti. Non vogliono carne di maiale alla mensa e la tolgono. Vogliono andare in giro con il burka e ok. Altri mandano i bambini a fare l'elemosina e vanno in giro con i Mercedes e nessuno dice niente. Altri ancora ricevono luce e acqua gratis e nessuno dice niente. Ad altri viene chiesto di lavorare per ripagare la comunità che gli ospita e questi si rifiutano. Altro?
ho detto "da ambo i lati"

Con l'immigrazione forse, con l'integrazione si. Noi li vogliamo far integrare. Loro fanno finta di integrarsi per poi mettercela in ****
noi, invece, li invadiamo direttamente. Molto più elegante ed onorevole, questo sì

se la Francia non andava a rompere le pall....colonizzare tutte quelle regioni africane, il tasso di popolazione originaria africana lì non sarebbe stato così alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
è troppo facile decontestualizzare completamente un episodio, un personaggio e condannarlo senz'appello. Bisogna indagare le cause, che non sono mai semplici e uniche
Ma infatti l'integrazione è fallita per colpa di tutti e due. Per me ognuno deve rimanere a casa propria.

Sì sì, come no, tre cose voglio che proviate a chiedere a un mussulmano: cosa ne pensa dei diritti della donna, dell'apostasia (dall'Islam a un'altra religione) e della satira religiosa, sarei proprio curioso di sapere cosa ne pensa la maggioranza di quel credo.
Scommetto che già solo trattare questi argomenti con loro li provoca fastidio.
il problema è più che altro la laicità o meno dello stato. Perché forse non sapete che negli anni '70 l'Iran, uno stato a maggioranza islamica, era laico e infatti era considerato uno dei più progrediti e liberali al mondo

La Luna non fa parte della nostra cultura, perché cagarla dico io.
Puttanate, la Luna ha da sempre affascinato tutte le popolazioni dall'alba dei tempi.

Comunque sto ancora aspettando numeri e atti di tale portata fatti da altre culture su altre culture.

I neri di adesso non vanno a scuola, muoiono di fame e sono costretti alla malavita a causa della povertà, la situazione non mi sembra così diversa.Questo almeno considerando la fetta più grossa degli afro presenti in paesi come la Francia e gli USA, poi certo già il presidente nero in America è un passo avanti ma è UN caso, e poi mi sembra che il welfare anche con Obama sempre una mèrda è...
I neri di adesso vanno molto più a scuola di prima, molti se la passano bene, non devono più sentirsi legalmente emarginati, e possono concorrere alle elezioni politiche.

E' tutto diverso rispetto a tempo fa.

Un nero presidente sarebbe stata utopia pura fino all'altro ieri, per di più nelle fila del Partito Democratico, storicamente razzista.

E questo fu un grande risultato raggiunto grazie alle battaglie di King ed X, supportate anche dal presidente Kennedy.

Fidati che Obama non é un caso.

Non diventi presidente degli USA per caso.

Per caso trovi 10 euro per terra.

Non governi una superpotenza militare ed economica con il voto di milioni di persone.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro