Alert Terrorismo ISIS/Al Qaeda

• Autore discussione Autore discussione Chen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Alcuni dei vignettisti uccisi li "conoscevo", talvolta su Internazionale mettevano delle loro strisce...

Biografia ufficiale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ripeto, non sparare minchiate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
e come stanno le cose, allora? ragguagliaci

Occidente e Oriente. Due mondi diversi fatti da persone diverse.

Noi siamo "aperti", loro sono "chiusi".

Unica soluzione, la chemioterapia.

Tutto il resto è populismo e utopia.

Quando sarete stranieri a casa vostra, quando avrete paura di scrivere o pubblicare quello che vi pare, sarà troppo tardi.

A me da molto fastidio che la questione viene strumentalizzata per parlare di immigrazione. Salvini si è gettato subito, approfittando della situazione, con un post su Facebook contro immigrati, moschee ecc ecc.Il fondamentalismo religioso è da combattere, il fatto che sia islamico è un dettaglio e basta. Quando Breivik ha fatto la sua strage, qualcuno ha dato per caso la colpa ai cristiani? Basta fare di tutta l'erba un fascio, non tutti i musulmani sono come ste bestie così come non tutti i cristiani sono come Breivik.
Sono d'accordo, pero vedi, c'è gente come quello quotato qui sotto che legge solo notizie di parte e non magari le dichiarazioni del presidente della comunità mussulmana in italia

Caro, ti ricordo che dopo il terremoto in Giappone certi siti esultavano perché il "vero ***" (aka quello cristiano) aveva punito i politeisti

- - - Aggiornato - - -

A me da molto fastidio che la questione viene strumentalizzata per parlare di immigrazione. Salvini si è gettato subito, approfittando della situazione, con un post su Facebook contro immigrati, moschee ecc ecc.Il fondamentalismo religioso è da combattere, il fatto che sia islamico è un dettaglio e basta. Quando Breivik ha fatto la sua strage, qualcuno ha dato per caso la colpa ai cristiani? Basta fare di tutta l'erba un fascio, non tutti i musulmani sono come ste bestie così come non tutti i cristiani sono come Breivik.

Occidente e Oriente. Due mondi diversi fatti da persone diverse.Noi siamo "aperti", loro sono "chiusi".

Unica soluzione, la chemioterapia.

Tutto il resto è populismo e utopia.

Quando sarete stranieri a casa vostra, quando avrete paura di scrivere o pubblicare quello che vi pare, sarà troppo tardi.
Sto leggendo limes e parla di un certo tipo di parlare dei russi, tra l' "apocalittico e il nichilista", sei per caso russo?

Ultima modifica:
Scusa eh ma il paragone con Breivik non regge, lui era solo, è stato un caso unico.

Il terrorismo di matrice islamica non mi pare sia così isolato e limitato a singoli episodi, qua si parla di decine di attentati sventati nelle ultime settimane, non so se ti rendi conto della portata della cosa, non mi pare di aver sentito gente sostenere Breivik, in questo caso invece c'è gente che è scesa in piazza a festeggiare.

Ovviamente la strumentalizzazione è sempre sbagliata ma non facciamo paragoni fuori dal mondo.

Leggiti il corano
Certo, così come Gesù, secondo la Bibbia, è risorto.

- - - Aggiornato - - -

Scusa eh ma il paragone con Breivik non regge, lui era solo, è stato un caso unico.Il terrorismo di matrice islamica non mi pare sia così isolato e limitato a singoli episodi, qua si parla di decine di attentati sventati nelle ultime settimane, non so se ti rendi conto della portata della cosa, non mi pare di aver sentito gente sostenere Breivik, in questo caso invece c'è gente che è scesa in piazza a festeggiare.

Ovviamente la strumentalizzazione è sempre sbagliata ma non facciamo paragoni fuori dal mondo.
Tu sei pazzo a scrivere queste cose. Sei solo un razzista che generalizza.

I muslim sono come gli occidentali, tali e quali. Lo sai che se vai da loro gli puoi chiedere di appendere un crocifisso in un luogo pubblico?

Certo, così come Gesù, secondo la Bibbia, è risorto.
- - - Aggiornato - - -

Tu sei pazzo a scrivere queste cose. Sei solo un razzista che generalizza.

I muslim sono come gli occidentali, tali e quali. Lo sai che se vai da loro gli puoi chiedere di appendere un crocifisso in un luogo pubblico?
Ma dove? :rickds: ma in certi paesi se ti beccano per strada con un crocifisso ti seccano subito senza troppi problemi :rickds: Dipende in che luoghi vai, non tutti sono uguali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma dove? :rickds: ma in certi paesi se ti beccano per strada con un crocifisso ti seccano subito senza troppi problemi :rickds: Dipende in che luoghi vai, non tutti sono uguali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
era sarcastico

era ironico :morris82:

e come stanno le cose, allora? ragguagliaci
Non c'é bisogno del Corano per sostenere quello che, con poche basi in suo possesso per confortarlo, sosteneva l'utente Handschar.

Immagino che questi lo abbia detto perché lo si sa per "senso comune".

Uno dei pochi casi in cui esso non ci inganna.

Ma la cosa va contestualizzata: Maometto viveva nel VII D.C. in una regione ai margini del mondo civilizzato, dove la popolazione era divisa in clan tribali e le questioni si risolvevano con la forza.

Quando Maometto cominciò a parlare di Monoteismo a La Mecca, luogo in cui il politeismo era imperante, venne allontanato con la violenza, e si rifugiò a Medina, dove si diede ad una lotta contro "gli infedeli" fin dal principio della sua predicazione.

E' una religione che nasce violenta, che si macchia fin da subito di alcuni atti efferati, che erano comuni in quel mondo arcaico.

Il problema é che il portato di questa impostazione permane ancora oggi.

Era ironico -.-

uccidere al grido di "Allah è grande", che schifo
"Quello che mi spinge è la missione affidatami da ***. *** mi ha detto: George, vai a combattere quei terroristi in Afghanistan. E io l'ho fatto. E poi *** mi ha detto: George, metti fine alla tirannia in Iraq... E io l'ho fatto." George Bush sulla guerra in Iraq, che schifo.

Ma almeno uno di voi sa il perchè?

Perchè il crocifisso è un "offesa" (cmq è fastidio, non offesa) per i mussulmani?

Questa gente comunque deve finire in posti dove si pentirà di non essere stata trucidata.

Ma almeno uno di voi sa il perchè?Perchè il crocifisso è un "offesa" (cmq è fastidio, non offesa) per i mussulmani?
Io non lo so e sinceramente me ne frega na mazza. Ti pare normale che uno solo perchè manifesta la propria fede venga ammazzato? Sono ateo e ho la mia idea sulla religione. Fatto sta che credo anche di aver un po' di cervello e apertura mentale. A loro non va bene che un cristiano manifesti la sua religione nel loro paese. Loro vengono nel mondo cristiano e possono tranquillamente farlo? U mad bro? Poi io sono per il vivi e lascia vivere, ma non tirare in ballo certi discorsi giustificandoli :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro