Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e come stanno le cose, allora? ragguagliaciBiografia ufficiale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ripeto, non sparare minchiate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Sono d'accordo, pero vedi, c'è gente come quello quotato qui sotto che legge solo notizie di parte e non magari le dichiarazioni del presidente della comunità mussulmana in italiaA me da molto fastidio che la questione viene strumentalizzata per parlare di immigrazione. Salvini si è gettato subito, approfittando della situazione, con un post su Facebook contro immigrati, moschee ecc ecc.Il fondamentalismo religioso è da combattere, il fatto che sia islamico è un dettaglio e basta. Quando Breivik ha fatto la sua strage, qualcuno ha dato per caso la colpa ai cristiani? Basta fare di tutta l'erba un fascio, non tutti i musulmani sono come ste bestie così come non tutti i cristiani sono come Breivik.
Caro, ti ricordo che dopo il terremoto in Giappone certi siti esultavano perché il "vero ***" (aka quello cristiano) aveva punito i politeistiQuesta è la reazione dei mussulmani "moderati":
http://voxnews.info/2015/01/07/charlie-hebdo-islamici-esultano-durante-diretta-foto/
A me da molto fastidio che la questione viene strumentalizzata per parlare di immigrazione. Salvini si è gettato subito, approfittando della situazione, con un post su Facebook contro immigrati, moschee ecc ecc.Il fondamentalismo religioso è da combattere, il fatto che sia islamico è un dettaglio e basta. Quando Breivik ha fatto la sua strage, qualcuno ha dato per caso la colpa ai cristiani? Basta fare di tutta l'erba un fascio, non tutti i musulmani sono come ste bestie così come non tutti i cristiani sono come Breivik.
Sto leggendo limes e parla di un certo tipo di parlare dei russi, tra l' "apocalittico e il nichilista", sei per caso russo?Occidente e Oriente. Due mondi diversi fatti da persone diverse.Noi siamo "aperti", loro sono "chiusi".
Unica soluzione, la chemioterapia.
Tutto il resto è populismo e utopia.
Quando sarete stranieri a casa vostra, quando avrete paura di scrivere o pubblicare quello che vi pare, sarà troppo tardi.
Scusa eh ma il paragone con Breivik non regge, lui era solo, è stato un caso unico.A me da molto fastidio che la questione viene strumentalizzata per parlare di immigrazione. Salvini si è gettato subito, approfittando della situazione, con un post su Facebook contro immigrati, moschee ecc ecc.Il fondamentalismo religioso è da combattere, il fatto che sia islamico è un dettaglio e basta. Quando Breivik ha fatto la sua strage, qualcuno ha dato per caso la colpa ai cristiani? Basta fare di tutta l'erba un fascio, non tutti i musulmani sono come ste bestie così come non tutti i cristiani sono come Breivik.
Certo, così come Gesù, secondo la Bibbia, è risorto.Leggiti il corano
Tu sei pazzo a scrivere queste cose. Sei solo un razzista che generalizza.Scusa eh ma il paragone con Breivik non regge, lui era solo, è stato un caso unico.Il terrorismo di matrice islamica non mi pare sia così isolato e limitato a singoli episodi, qua si parla di decine di attentati sventati nelle ultime settimane, non so se ti rendi conto della portata della cosa, non mi pare di aver sentito gente sostenere Breivik, in questo caso invece c'è gente che è scesa in piazza a festeggiare.
Ovviamente la strumentalizzazione è sempre sbagliata ma non facciamo paragoni fuori dal mondo.
Ma dove?Certo, così come Gesù, secondo la Bibbia, è risorto.
- - - Aggiornato - - -
Tu sei pazzo a scrivere queste cose. Sei solo un razzista che generalizza.
I muslim sono come gli occidentali, tali e quali. Lo sai che se vai da loro gli puoi chiedere di appendere un crocifisso in un luogo pubblico?
era sarcasticoMa dove?ma in certi paesi se ti beccano per strada con un crocifisso ti seccano subito senza troppi problemi
Dipende in che luoghi vai, non tutti sono uguali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
era ironico :morris82:Ma dove?ma in certi paesi se ti beccano per strada con un crocifisso ti seccano subito senza troppi problemi
Dipende in che luoghi vai, non tutti sono uguali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non c'é bisogno del Corano per sostenere quello che, con poche basi in suo possesso per confortarlo, sosteneva l'utente Handschar.e come stanno le cose, allora? ragguagliaci
Era ironico -.-Ma dove?ma in certi paesi se ti beccano per strada con un crocifisso ti seccano subito senza troppi problemi
"Quello che mi spinge è la missione affidatami da ***. *** mi ha detto: George, vai a combattere quei terroristi in Afghanistan. E io l'ho fatto. E poi *** mi ha detto: George, metti fine alla tirannia in Iraq... E io l'ho fatto." George Bush sulla guerra in Iraq, che schifo.uccidere al grido di "Allah è grande", che schifo
Ma almeno uno di voi sa il perchè?Ma dove?ma in certi paesi se ti beccano per strada con un crocifisso ti seccano subito senza troppi problemi
era ironico :morris82:
scusate ragazzi non ho coltoEra ironico -.-
Perché per loro la parola "tolleranza" non ha nessun significato.Ma almeno uno di voi sa il perchè?Perchè il crocifisso è un "offesa" (cmq è fastidio, non offesa) per i mussulmani?
Io non lo so e sinceramente me ne frega na mazza. Ti pare normale che uno solo perchè manifesta la propria fede venga ammazzato? Sono ateo e ho la mia idea sulla religione. Fatto sta che credo anche di aver un po' di cervello e apertura mentale. A loro non va bene che un cristiano manifesti la sua religione nel loro paese. Loro vengono nel mondo cristiano e possono tranquillamente farlo? U mad bro? Poi io sono per il vivi e lascia vivere, ma non tirare in ballo certi discorsi giustificandoliMa almeno uno di voi sa il perchè?Perchè il crocifisso è un "offesa" (cmq è fastidio, non offesa) per i mussulmani?