Alert Terrorismo ISIS/Al Qaeda

• Autore discussione Autore discussione Chen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Lasciate stare FB, vignetta bellissima comunque. Io ho anche discusso sotto un post, tirando in mezzo il "buon senso", dicendo di non vederci nessuna solidarietà nel visionare foto che ritraggono musi di papera e ragazzi nel cesso.

Ma vabbè, ti rispondono sempre : Ognuno è libero e bla bla bla.

Ultima modifica:
Vorrei un attimo soffermarmi sulla pagliacciata e il degrado che regna su facebook tra pecore che mettono la bandiera francese quando li hanno sempre detestati e per moda e gente che invoca il buon duce e bombardamenti vari, per quanto riguarda la questione terrorismo beh, sentite condoglianze ma c'è troppa ipocrisia in giro, non mi sento di dare la colpa alla sicurezza francese hanno colpito in luoghi apparentemente normali e in Francia l' islam è la seconda religione non come qui da noi che siamo poco integrati, i bombardamenti non so a quanto possano servire visto che questi estremisti sono ovunque.
Polemizzare verso la solidarietà a delle morti civili è da mostri e non aggiungo altro.

Tamponare e comprimere un'emorragia può farti sopravvivere ma non ti sottrae dal ferirti nuovamente.Ignoranti come il sig. Salvini edificano i loro consensi dando corpo ad una nemesi che non esiste, spacciando per indispensabili quei provvedimenti che servono solo ad aggirare questioni ben più complesse e meritevoli di riflessioni 'serie'. Riflessioni mai fatte, tra l'altro. Alzare muri e non curarsi più di quello che accade al di fuori non è una strada, come d'altronde non sono strade l'accoglienza a priori o l'integrazione forzata da rispolverare per velleità umanitarie.

Il discorso porta con sé dinamiche che vanno ben oltre il semplice flusso migratorio in quanto tale, che è una costante storica e conseguenza da, non causa di. Sul tema si sovrappongono purtroppo politiche maldestre, e neanche all'opinione pubblica è mai stata concessa una maturazione che la traghettasse fuori delle fobie xenofobe che la schiacciano.

Non possiamo travasare interi continenti ma fintanto che ci si fossilizza sull'avanzare -malamente- scappatoie alle conseguenze ignorandone le cause, questo è.

Riguardo la misura precauzionale dovuta al caso di specie, è un atto dovuto. Ma non c'entra nulla coi proclami beceri di Salvini che su certe tematiche ha la stessa preparazione e attendibilità di un lobotomizzato.

Oh, bene, come ci regoliamo per le espulsioni? Usiamo una scala di colori che va da 'caucasico' a 'Carlo Conti' per iniziare?
Ok, quindi dici che per quanto non risolva la situazione, visto il momento, la chiusura dei fronti è un atto dovuto. Giusto ?

Ammazza che pippone che hai sparato :rickds:

Comunque la foto delle bombe con la scritta "From Paris, with love" a quanto pare era un fake

In più di una trasmissione ho sentito da politici e conduttori che se vogliamo combattere il terrorismo dovremmo rinunciare a molte nostre libertà e alla nostra privacy, credo che si riferissero ad intercettazioni.

Ora, a parte che credo che siamo già tutti tenuti sotto controllo, ma per ragioni di Stato questo non ce lo dicono esplicitamente, vogliono intercettare tutta la popolazione, toglierci delle libertà? Bene, per me possono anche prendere le impronte digitali a tutta la popolazione, mi piacerebbe però che le leggi che hanno in mente per controllare il popolo, valessero anche per i politici.

Non sarà mica che i politici che fino a ieri sbandieravano la privacy per loro stessi e attaccavano le intercettazioni ora si siano ravveduti, o forse più probabilmente vogliono solo controllare le masse, ma loro non vogliono essere controllati...

Ultima modifica da un moderatore:
In più di una trasmissione ho sentito da politici e conduttori che se vogliamo combattere il terrorismo dovremmo rinunciare a molte nostre libertà e alla nostra privacy, credo che si riferissero ad intercettazioni.Ora, a parte che credo che siamo già tutti tenuti sotto controllo, ma per ragioni di Stato questo non ce lo dicono esplicitamente, vogliono intercettare tutta la popolazione, toglierci delle libertà? Bene, per me possono anche prendere le impronte digitali a tutta la popolazione, mi piacerebbe però che le leggi che hanno in mente per controllare il popolo, valessero anche per i politici.

Non sarà mica che i politici che fino a ieri sbandieravano la privacy per loro stessi e attaccavano le intercettazioni ora si siano ravveduti, o forse più probabilmente vogliono solo controllare le masse, ma loro non vogliono essere controllati...
Ecco, appunto, ti piacerebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una cosa del genere non accadrà mai.

[video=youtube;Gwz-fa4bhl8]

Stanno creando un database unico coi dati di tutti dal codice fiscale alle cartelle cliniche , alle multe, ai dati fiscali e ovviamente in una cartella a parte i numeri di telefono e di cellulare e le relative intercettazioni, devono farci piegare in avanti prima, il terrorismo è un'ottima scusa

Anche perchè come ha ammesso uno dei politici, tutto questo serve a poco, servono invece veri servizi segreti, con pedinamenti ed infiltrati , infatti i terroristi comunicano a gesti via skype, difficili da intercettare

Toto’ Riina: “Liberatemi, caccio l’Isis”, i siciliani si fomentano

In tutta Europa la gente è impazzita, dopo gli attentati di Parigi gli abitanti del Vecchio Continente fanno a gara a chi ha più paura. I tedeschi spendono per la sicurezza, i francesi tengono alto l’onore della patria, gli spagnoli bevono per dimenticare, e gli italiani? Gli italiani fanno quello che gli riesce meglio: si affidano alla mafia. E precisamente si affidano al deus ex machina della più grande organizzazione criminale del mondo: Toto’ Riina.

Anche in Sicilia e’ cresciuta la paura, tanto che la Procura di Palermo ha aperto un’inchiesta per poter effettuare delle indagini e poter scoprire se realmente nell’isola vi possono essere strutture di supporto o accoglienza a persone vicine o appartenenti all’Isis o Al Qaeda. Il rischio più grande è che vi possano essere infiltrati dell’Isis tra i tantissimi migranti che quotidianamente sbarcano in Sicilia. Nei giorni scorsi la notizia che ha fatto il giro d’Italia e del mondo è stata che Totò Riina ha chiesto di poter uscire dal carcere per combattere l’Isis.

Totò Riina ha parlato dell’Isis come di criminalità organizzata uguale alla mafia, secondo il “capo dei capi” però destinata ad esaurirsi in fretta, al contrario della mafia italiana, che vive perchè: “poggia su regole solide e perchè vivono del consenso popolare e non sono quindi un corpo estraneo alla società”. Poi ha lanciato l’appello, chiedendo di essere scarcerato per poter combattere l’Isis con i suoi uomini, che a quanto pare sono tanti e sono fuori ad aspettarlo.”Dal carcere e’ difficile comandare,si dice che nessuno c’è mai riuscito,ma Toto’ Riina e’ Toto’ Riina,fatemi uscire e caccerò via questa gentaglia dal nostro territorio”. Peccato che le notizie erano del tutto false.

I siciliani si erano già fomentati, sotto agli articoli che riportano la notizia si trovano commenti tipo “Liberatelo, lui si che fara’ piazza pulita! Spero lo faccia anche con i nostri politici, e’ proprio di questi che dobbiamo avere paura!”, oppure “Libertà per Riina”, o ancora “Forza zio Totò”. Insomma, non solo c’è chi ha creduto alla bufala delle dichiarazioni di Riina, ma anche chi ha creduto che Riina potesse liberare davvero l’Italia dalle minacce degli integralisti islamici. Per fortuna c’è anche chi conserva ancora un po’ di lucidità, come chi commenta giustamente: “Si, facciamolo uscire per cacciare l’Isis, così poi chiamiamo l’Isis per cacciare lui”. Amen.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Io non ho più parole.

Guardate i commenti sotto al video (replica) dell'intervista delle Iene a dei membri dell'ISIS...

Tutti della serie" Fake, le iene riescono a trovarli e il resto del mondo no?"

In questi giorni ho fatto il pieno, troppa gente che parla senza nemmeno far filtrare l'1% di quello che vomita dal cervello. Bastava vederlo il video, per sapere che erano PRIGIONIERI in Iraq...

Perché la gente deve fare polemica su TUTTO, senza nemmeno ragionare, perché GODE a mostrarsi superiore con gli altri perché è alternativo e non è "pecora", a detta loro. Poi vedi che son pecore più di tutti, e non perdono tempo a condividere il link della strage in Kenya, per loro successa oggi e snobbata dai media ipocriti, per il resto del mondo con giusto quel neurone in più, invece ad aprile... Oh l'ironia...

Polemizzare verso la solidarietà a delle morti civili è da mostri e non aggiungo altro.
Solidarietà? Scusa dove la vedresti questa solidarietà? Mettere quel ***** di filtro della bandiera francese alla tua foto profilo è sicuramente un gesto di solidarietà, te ne saranno tutti grati sisi. Tra l'altro già è imbarazzante sta cosa per quanto mi riguarda, poi ci sono capre che mettono il filtro su delle foto imbarazzanti, il che rende tutto ancora più ridicolo. La solidarietà la si fa con le azioni mica facendo ste cagate, e come già detto da altri è solo ipocrisia visto che nessuno ha messo la bandiera del Libano (43 vittime e 200 feriti il giorno prima dell'attentato a Parigi).

Toto’ Riina: “Liberatemi, caccio l’Isis”, i siciliani si fomentano

gente del genere meriterebbe solo "e qui mi fermo se no mi bannano" :rickds:

Non è solidarietà, è moda. Vuoi essere solidale? Manda 10 euro ai parenti delle vittime di Parigi anziché mettere filtri bianchi rossi e blu alle foto.

Se si vuole essere veramente solidali con tutti i morti bisogna studiare il conflitto e ciò che c'è dietro: solo sapendo, informandosi e informando si può rendere giustizia alle vittime.

Non è solidarietà, è moda. Vuoi essere solidale? Manda 10 euro ai parenti delle vittime di Parigi anziché mettere filtri bianchi rossi e blu alle foto.
10€ ? E che cazzzo ci fanno, ci resuscitano il figlio/a? Non sono mica i nepalesi di cui tutto il mondo s'è scordato. Madonna che idee che vi vengono in mente...

- - - Aggiornato - - -

Se si vuole essere veramente solidali con tutti i morti bisogna studiare il conflitto e ciò che c'è dietro: solo sapendo, informandosi e informando si può rendere giustizia alle vittime.
stesso mio pensiero

Sono mesi che millemila nazioni bombardano l'IS, eppure è ancora lì, Al Baghdadi è ancora spaparanzato su qualche divano a Raqqa, come dire, can che abbaia non morde.

Ultima modifica:
10€ ? E che cazzzo ci fanno, ci resuscitano il figlio/a? Non sono mica i nepalesi di cui tutto il mondo s'è scordato. Madonna che idee che vi vengono in mente...
- - - Aggiornato - - -

stesso mio pensiero
Di certo è più utile della foto su Facebook

Non accetto che si dica che un atto di pura solidarieta', qualunque esso sia, venga ridicolizzato perche' nel 2006 quando abbiamo vinto il mondiale abbiamo pubblicato sul web meme di bambole gonfiabili con baguette nel posteriore o perche' si considerino i francesi snob e montati. Sono morti 200 civili che non avevano nulla a che vedere con la guerra e manifestare il proprio dissenso , qualunque forma essa sia, e' inattaccabile. A maggior ragione non lo accetto da un mussulmano, che piu' di tutti dovrebbe essere sensibile al tema.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro