Alert Terrorismo ISIS/Al Qaeda

• Autore discussione Autore discussione Chen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Prendere come esempio i barbari hooligans che vanno allo stadio :rickds::rickds:Ogni 2 per 3 ci son episodi razzisti e scontri per una caxxo di partita di calcio, se dovessimo fare il ritratto della nostra società attraverso quei fanatici ne usciremmo pure noi con le ossa rotte.
Esatto.

scusate eh,ma quindi quando un'italiano dice "nero di m.", gli africani hanno il diritto di venire qui e ammazzarci/torturarci/quellochevolete?

visto che comunque in Africa ne muoiono a migliaia ogni giorno per i vari conflitti.

Non svicolare, molta della gente che viene qui indignata a parlare dei tifosi turchi non sa neanche indicartela su una cartina, la Turchia. Non ci vede dietro Erdogan, i curdi o il genocidio armeno ma un branco di scimmie che si comportano da scimmie allo stadio. E questo viene usato come metro di giudizio, non i curdi e non Erdogan. Poi che il popolo turco nella sua maggioranza non brilli certo per altre ragioni è una spiacevole coincidenza, ma a me le etichette universalmente valide urtano.
Bah, parla per te al massimo. Io mi indigno perché fa schifo quel gesto e fanno schifo loro, e ovviamente sappiamo tutti dov'è la Turchia, visto che ha anche ospitato la capitale dell'Impero Romano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non svicolare, molta della gente che viene qui indignata a parlare dei tifosi turchi non sa neanche indicartela su una cartina, la Turchia. Non ci vede dietro Erdogan, i curdi o il genocidio armeno ma un branco di scimmie che si comportano da scimmie allo stadio. E questo viene usato come metro di giudizio, non i curdi e non Erdogan. Poi che il popolo turco nella sua maggioranza non brilli certo per altre ragioni è una spiacevole coincidenza, ma a me le etichette universalmente valide urtano.
Ma che siamo una massa di pecore idiote e belanti l'ho detto già all'inizio della discussione su Parigi.

Che poi, sia chiaro, non ci si divide in "buonisti" e "nazisti", io ho idee critiche sull'immigrazione e sull'islam per dei motivi fondati e allo stesso tempo trovo Salvini un ladro e un idiota.

È ovvio che non tutti i turchi siano così (e vorrei ben vedere) ma è altresì vero che ci sono tanti argomenti per cui la mia opinione della Turchia (e di quei tanti turchi che ne sostengono il regime) è molto bassa.

Gli idioti e gli ignoranti stanno ovunque, ho visto gente difendere l'Islam acriticamente e gente invocare lo sterminio di miliardi di persone.

È altresì inevitabile che un tale argomento (di cui la gente si interessa a sprazzi e sporadicamente) venga discusso da molta gente che non ha semplicemente le conoscenze per farlo (il che non sarebbe un problema finché non si pretende di avere ragione).

Allo stesso modo è difficile fare un dibattito serio perché l'Islam, la storia del MO e la geopolitica sono argomenti vastissimi che richiedono infinite pagine di discussione.

Prendere come esempio i barbari hooligans che vanno allo stadio :rickds::rickds:Ogni 2 per 3 ci son episodi razzisti e scontri per una caxxo di partita di calcio, se dovessimo fare il ritratto della nostra società attraverso quei fanatici ne usciremmo pure noi con le ossa rotte.
Ah quindi mi dici che in UN INTERO STADIO A VEDERE UNA PARTITA DELLA NAZIONALE CI SONO SOLO HOOLIGANS.

Ragazzi pur di giustificarli vi rendete ridicoli.

Tutti i tifosi Turchi hanno fischiato, e in uno stadio alle partite delle nazionali non ci vanno di certo solo gli HOOLIGANS, ma persone normali, famiglie, ragazzi, adulti, anziani, ecc.

Quando ci sono cori razzisti non è mai TUTTO LO STADIO ma solo la curva (o particolari gruppi di tifosi, nemmeno necessariamente l'intera curva), ma MAI LA QUASI TOTALITÀ DELLO STADIO.

Parliamo di MIGLIAIA DI PERSONE, non un gruppo di 20-30 o 100 ebeti.

Ma, davvero, non riuscite a capire la differenza tra quello che è successo ieri in turchia e quello che succede (purtroppo) normalmente negli stadi?

ma, davvero, non riuscite a capire la differenza tra quello che è successo ieri in turchia e quello che succede (purtroppo) normalmente negli stadi?
un caso isolatoh di quattro pazzi uliganzh!!1!

Ma dopo i fischi dei turchi durante il minuto di silenzio per Parigi con tanto di urla inneggiando ad Allah...siete ancora convinti che i musulmani moderati siano la maggioranza?
Sono una minoranza, altroché.
Come gli Italiani non razzisti dunque almeno a giudicare dai cori e i mugugni scimmieschi che facevano a Torino quando arrivava Balotelli, perfino i bambini l'han fatto, gli viene insegnato l'odio per il diverso sin da piccoli
Era quasi tutto lo stadio peraltro , c'erano pure i filmati su youtube

- - - Aggiornato - - -

Ma, davvero, non riuscite a capire la differenza tra quello che è successo ieri in turchia e quello che succede (purtroppo) normalmente negli stadi?
sono spettatori da stadio non dimenticarlo

Ultima modifica da un moderatore:
Ah quindi mi dici che in UN INTERO STADIO A VEDERE UNA PARTITA DELLA NAZIONALE CI SONO SOLO HOOLIGANS.
Ragazzi pur di giustificarli vi rendete ridicoli.

Tutti i tifosi Turchi hanno fischiato, e in uno stadio alle partite delle nazionali non ci vanno di certo solo gli HOOLIGANS, ma persone normali, famiglie, ragazzi, adulti, anziani, ecc.

Quando ci sono cori razzisti non è mai TUTTO LO STADIO ma solo la curva (o particolari gruppi di tifosi, nemmeno necessariamente l'intera curva), ma MAI LA QUASI TOTALITÀ DELLO STADIO.

Parliamo di MIGLIAIA DI PERSONE, non un gruppo di 20-30 o 100 ebeti.
tutto lo stadio? se avesse fischiato tutto lo stadio quel video non potresti neanche ascoltarlo con le cuffie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si sentono molto perché nel silenzio si amplifica qualsiasi suono, chi è mai entrato in uno stadio lo sa, se nel minuto di silenzio urli (ma neanche tanto) qualcosa dalla curva, lo sentono pure quelli in tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scusate eh,ma quindi quando un'italiano dice "nero di m.", gli africani hanno il diritto di venire qui e ammazzarci/torturarci/quellochevolete?
visto che comunque in Africa ne muoiono a migliaia ogni giorno per i vari conflitti.
Il diritto no, ma le teste calde esistono

tutto lo stadio? se avesse fischiato tutto lo stadio quel video non potresti neanche ascoltarlo con le cuffie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi sentono molto perché nel silenzio si amplifica qualsiasi suono, chi è mai entrato in uno stadio lo sa, se nel minuto di silenzio urli (ma neanche tanto) qualcosa dalla curva, lo sentono pure quelli in tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se non era tutto lo stadio poco ci mancava. Di sicuro non erano 4 teste calde...

Diciamo che uno che mente sul suo credo ma si incazza se uno prende in giro il suo credo, è un idiota contraddittorio.
Comunque ho letto che in USA tra le domande del questionario che ti fanno compilare all'aeroporto per dire, ti chiedono se vuoi effettuare atti di spionaggio :rickds:
Vedi dichiarare il falso lì è reato , lo sanno anche loro che mentirai , ma così hanno un reato con cui buttarti a mare a calci in cul0 e non farti entrare negli USA mai più

Sono d'accordo con Wolf.

Vorrei non esserlo perché il suo pensiero è purtroppo molto brutto (nel senso etico), ma anche io leggo questo nella realtà. Secondo me i moderati nell'Islam son la minoranza.

[h=1]Lasciano l’aula nel minuto di silenzio per Parigi:la Digos indaga [/h]

Lunedì scorso, a Varese, un gruppo di studentesse musulmane che frequentano l’Istituto tecnico commerciale ‘Daverio’ hanno lasciato la loro aula durante il minuto di silenzio per le vittime di Parigi. La Digos di Varese sta investigando sui motivi dietro il gesto, avvenuto in una scuola dove è forte la presenza di ragazzi di religione islamica. Sempre in questi giorni hanno fatto discutere atteggiamenti simili come le dichiarazioni di un ragazzo a favore delle ragioni dietro la strage nella redazione di ‘Charlie Hebdo’ – rilasciate in un’intervista per la trasmissione televisiva ‘Quinta Colonna’ – e i fischi durante il minuto di silenzio per la vittime di Parigi, prima della partita di calcio fra Turchia e Grecia.

http://www.direttanews.it/2015/11/18/lasciano-laula-nel-minuto-di-silenzio-per-parigila-digos-indaga/

Lunedì scorso, a Varese, un gruppo di studentesse musulmane che frequentano l’Istituto tecnico commerciale ‘Daverio’ hanno lasciato la loro aula durante il minuto di silenzio per le vittime di Parigi. La Digos di Varese sta investigando sui motivi dietro il gesto, avvenuto in una scuola dove è forte la presenza di ragazzi di religione islamica. Sempre in questi giorni hanno fatto discutere atteggiamenti simili come le dichiarazioni di un ragazzo a favore delle ragioni dietro la strage nella redazione di ‘Charlie Hebdo’ – rilasciate in un’intervista per la trasmissione televisiva ‘Quinta Colonna’ – e i fischi durante il minuto di silenzio per la vittime di Parigi, prima della partita di calcio fra Turchia e Grecia.

http://www.direttanews.it/2015/11/18/lasciano-laula-nel-minuto-di-silenzio-per-parigila-digos-indaga/
Un altro caso isolato si aggiunge alla lista

Un altro caso isolato si aggiunge alla lista
No no è palese che un gruppo di ragazzine in un liceo di Varese rappresenti la totalità dei musulmani. Siamo finiti ragazzi. Mettiamoci l'anima in pace

Sono d'accordo con Wolf. Vorrei non esserlo perché il suo pensiero è purtroppo molto brutto (nel senso etico), ma anche io leggo questo nella realtà. Secondo me i moderati nell'Islam son la minoranza.
Purtroppo mi piange il cuore perché ho conosciuto nella mia vita anche musulmani che erano persone meravigliose o anche solo tranquille, normali, come me o te.

Però non posso, allo stato attuale, non rendermi conto che loro sono solo una piacevolissima eccezione.

- - - Aggiornato - - -

Cioè ragazzi di cosa stiamo parlando...

- - - Aggiornato - - -

No no è palese che un gruppo di ragazzine in un liceo di Varese rappresenti la totalità dei musulmani. Siamo finiti ragazzi. Mettiamoci l'anima in pace
Ho capito, ma da quando è successo:

- migliaia di persone in uno stadio: CASO ISOLATO

- studenti: CASO ISOLATO

- tizi random intervistati: CASO ISOLATO

Dall'altro lato:

- una manciata di like e hashtag #notinmyname: VEDETE SON TUTTI BRAVIH!!!1

Lunedì, nel programma di Rete 4 «Quinta Colonna», ha condiviso le ragioni dell’attentato a Charlie Hebdo di gennaio scorso e ha accusato i francesi e gli americani della strage di Parigi del 13 novembre. Oggi è stato arrestato e denunciato per propaganda di idee fondate sulla discriminazione e l’odio razziale, etnico e religioso.

B.S.J., 24 anni, padre tunisino e madre italiana, musulmano, è stato rintracciato martedì mattina dalle parti della moschea di Centocelle. Nella perquisizione della csa dove abita, a San Basilio, gli agenti della Digos hanno sequestrato droga, alcuni bilancini di precisione e documenti in lingua araba ora al vaglio degli inquirenti.

IL VIDEO:

http://roma.corriere.it/notizie/cronaca/15_novembre_17/terrorismo-arresto-centocelle-parigi-colpa-francesi-americani-7e98876c-8d5d-11e5-a51e-5844305cc7f9.shtml

Purtroppo mi piange il cuore perché ho conosciuto nella mia vita anche musulmani che erano persone meravigliose o anche solo tranquille, normali, come me o te.Però non posso, allo stato attuale, non rendermi conto che loro sono solo una piacevolissima eccezione.

- - - Aggiornato - - -

Cioè ragazzi di cosa stiamo parlando...

- - - Aggiornato - - -

Ho capito, ma da quando è successo:

- migliaia di persone in uno stadio: CASO ISOLATO

- studenti: CASO ISOLATO

- tizi random intervistati: CASO ISOLATO

Dall'altro lato:

- una manciata di like e hashtag #notinmyname: VEDETE SON TUTTI BRAVIH!!!1
Scusami ma hai citato 2 (due episodi). Il resto sono chiacchiere. Uno è stato grave ma come ha detto altra gente parliamo di gente da stadio, fino a ieri feccia dell'umanità ora portavoce del mondo. Il secondo sono 4/5 ragazzine di un liceo, ma davvero vi leggete? Ma dove vivete? :rickds:

Cioè quello che ha postato chen sopra ti fa capire. Un tossico è colui che appoggia l'ISIS! Uau

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro