Alert Terrorismo ISIS/Al Qaeda

• Autore discussione Autore discussione Chen
  • Data d'inizio Data d'inizio
***** c'entra che è un tossico? Uno può anche spararsi roba nelle vene e avere ideali sani o non far male a nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Parlavi di generalizzazioni su di noi ma mi pare che tra gente da stadio e tossici sei tu a farne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Hai una concezione tutta tua del mondo :imfao: Buon proseguimento

Abbi pazienza. Fischiare l'inno avversario,offendere la squadra avversaria, dire che i nati in quella città/paese/stato hanno la mamma zoccolà è da ********. E io sono uno di quei ********.
Proclamare che allah è grande, durante il minuto di silenzio in ricordo di chi è stato ucciso in nome di allah, è istigazione al terrorismo. O qualcosa di molto simile.
Ma non è quello il punto! Il punto è che un fatto viene allargato alla totalità dei musulmani. L'altro no

Ripeto per la seconda volta; e non penso di farlo più perché credo abbiate l'intelligenza per capire da soli, dopo averlo rispiegato un'altra volta se fate ancora i finti tonti è palese che lo fate apposta. Fischiare l'inno francese, oltre che irrispettoso ma vabbè, è da cojoni? Perché li non si è allargato a tutta la totalità degli italiani? Perché due episodi danno due conclusioni diverse?
Ma parli di intelligenza ma poi tu non mi sembri tanto meglio nel giudicare due episodi completamente diversi come contenuto di significato ed emozioni:

I fischi degli inni durante delle normali partite sono cose brutte ma ovviamente limitati al tifo,all'agonismo e a qualche gente un po' idiota.

I fischi di ieri sono ben piu gravi perchè si trattava di un minuto di silenzio in merito alla strage di Parigi...

Come fai a non notare una differenza...dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Gli ultras turchi sono da sempre la feccia d'europa, violenti, razzisti e odiati da tutte le altre tifoserie, ogni trasferta europea è una città devastata e non di rado ci scappa il morto, prenderli come campione dei musulmani significa essere ignoranti come capre
Tu ti meriti il premio LOL.

Quindi in uno stadio turco, in casa, alla partita della nazionale ci sono solo ULTRAS.

Non una famiglia, non un anziano, non un bambino. SOLO ULTRAS.

Che scemi noi a prenderli come campione della nazione turca in generale, erano solo ultras! Decine di migliaia di ultras! Vietato l'ingresso a chi non lo è.

Non ci avevo pensato, mi hai aperto gli occhi grazie.

Mi domando dopo questa epoca di odio verso islam quale sarà la prossimo popolo che verrà odiato dal mondo?

I Cinesi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

neanche tanto impossibile, tra 50 o 100 anni Arabia finisce il petrolio e la gente si rende conto che la Cina sta conquistando il mondo.:rickds:

il mondo deve sempre trovare qualcosa in cui sfogarsi, generalizzare e buttare li le sue paure, è cosi da 4000 anni.

fino agli anni 90 si dava addosso ai comunisti e viceversa, vediamo un po cosa ci riserba il futuro.
Guarda che poi mi finiscono i premi LOL eh!

- - - Aggiornato - - -

Hai una concezione tutta tua del mondo :imfao: Buon proseguimento
Semplicemente ci ho vissuto nel mondo e ne ho conosciuti di tossici. O hai l'immagine del tossico che gira con le siringhe a pungerti per derubarti?

Bah...

Mi domando dopo questa epoca di odio verso islam quale sarà la prossimo popolo che verrà odiato dal mondo?

I Cinesi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

neanche tanto impossibile, tra 50 o 100 anni Arabia finisce il petrolio e la gente si rende conto che la Cina sta conquistando il mondo.:rickds:

il mondo deve sempre trovare qualcosa in cui sfogarsi, generalizzare e buttare li le sue paure, è cosi da 4000 anni.

fino agli anni 90 si dava addosso ai comunisti e viceversa, vediamo un po cosa ci riserba il futuro.
Così non c'é più bisogno di gocare alla serie Fallout per vedere i cinese nuclearizare il mondo.(o solo gli USA)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma non è quello il punto! Il punto è che un fatto viene allargato alla totalità dei musulmani. L'altro no
Veramente lo abbiamo allargato alla totalità dei Turchi.

E a ragione visto che rappresentano un campione consistente di TURCHI.

La frange più violente delle curve turche non sono nuove a fare cose di vario genere. Non capisco su cosa verga la discussione? Andy avrà sbagliato a dite turchi sena magari specificare. Direi che non c'è molto da discutere.

La frange più violente delle curve turche non sono nuove a fare cose di vario genere. Non capisco su cosa verga la discussione? Andy avrà sbagliato a dite turchi sena magari specificare. Direi che non c'è molto da discutere.
Stiamo discutendo del fatto che i musulmani (perlomeno TURCHI) moderati sono una minoranza, poiché l'episodio di ieri in uno stadio gremito, che rappresenta un campione statistico di musulmani TURCHI, lo ha dimostrato.

L'episodio avvenuto nello stadio turco ieri rappresenta la stragrande maggioranza degli islamici per molti, che sarebbero potenziali terroristi pronti ad ucciderci

Stiamo discutendo del fatto che i musulmani (perlomeno TURCHI) moderati sono una minoranza, poiché l'episodio di ieri in uno stadio gremito, che rappresenta un campione statistico di musulmani TURCHI, lo ha dimostrato.
Cioè tu dallo spaccato di uno stadio capisci un intera popolazione ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro