Wolf Loz
Divinità
- Iscritto dal
- 12 Ott 2014
- Reazioni
- 3,729
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hm, no? Credo solo -come ho scritto poco più su- che decontestualizzare specifici episodi senza avere una chiara idea dell'insieme, per tenere botta con le proprie convinzioni da bar, non sia esattamente il modo migliore di fare analisi statistica. Non funziona proprio così.Certo come no, in chiave sarcastica.O forse fai parte della schiera (molti come te in questo topic) di quelli che reputano chi non la pensa come loro idiota, ignorante, populista o razzista.
l'idiozia italiana è quella di pensare che negli stadi ci siano solo ultras, anzi effettivamente negli stadi italiani di famiglie o anziani ce ne sono ben pochi, forse dovresti farti un giro negli stadi esteri.Vabbè, mi pare evidente che non sei mai stato in uno stadio e non sai di cosa parli, lasciamo perdere va...
- - - Aggiornato - - -
la cosa di applaudire durante i minuti di silenzio è un'idiozia solo italiana
Certo come no, in chiave sarcastica.O forse fai parte della schiera (molti come te in questo topic) di quelli che reputano chi non la pensa come loro idiota, ignorante, populista o razzista.
- - - Aggiornato - - -
Organizzati nel fare cosa, nel fischiare?
Dai, siamo seri, se ci fossero stati MOLTI INDIGNATI e POCHI INTEGRALISTI sarebbe partito un RISSONE INTERNO.
Magari non hanno fischiato tutti, ma la gran parte é stata compiacente e tollerante.
Cioè io non so come cavolo ragionate, credete di vivere in un mondo dove è criminale solo chi preme il grilletto e chi gira la testa dall'altra parte o giustifica chi ha premuto il grilletto non è una parte del problema.

IL RISSONE INTERNO 

direi che questo post riassume il tutto.Hm, no? Credo solo -come ho scritto poco più su- che decontestualizzare specifici episodi senza avere una chiara idea dell'insieme, per tenere botta con le proprie convinzioni da bar, non sia esattamente il modo migliore di fare analisi statistica. Non funziona proprio così. E non vedo come generalizzare ad ogni buona occasione possa creare una conversazione interessante.
Se poi vi diverte riportare ogni singolo caso di cronaca per sostenere che tutti i musulmani sono o non sono terroristi, contenti voi. Emozionante.
Questo per via della laicizzazione di ataurk a inizio secolo che aveva giustsmente bandito il velo.Non direi, sennò le donne turche non potrebbero girare coi capelli al vento.Non é per queso che non sono nell'EU ma per altre cose.
A volte non siete nemmeno in grado di comprendere un'iperbole.Al massimo gli altri potevano reagire con un applauso (magari l'hanno fatto dopo il minuto di silenzio, sto IPOTIZZANDO, non ricordo se nel video la parte alla fine del minuto c'è o no)
Ora, sia chiaro che non voglio assolutamente difendere o giustificare quei fischi, sono un atto gravissimo da parte di gente inclassificabile, ma a volte siete proprio assurdi.
[/b]
Beh scusami ma ogni singolo atto di cronaca crea un insieme di atti di cronaca.Hm, no? Credo solo -come ho scritto poco più su- che decontestualizzare specifici episodi senza avere una chiara idea dell'insieme, per tenere botta con le proprie convinzioni da bar, non sia esattamente il modo migliore di fare analisi statistica. Non funziona proprio così. E non vedo come generalizzare ad ogni buona occasione possa creare una conversazione interessante.
Se poi vi diverte riportare ogni singolo caso di cronaca per sostenere che tutti i musulmani sono o non sono terroristi, contenti voi. Emozionante.
Quindi se io prendo una serie di notizie di cronaca che restituiscono la classica immagine dell'italiano buzzurro e mafioso posso presumere con ragionevole dubbio statistico che tu sia un ignorante colluso? Ti ripeto, non funziona proprio così.Beh scusami ma ogni singolo atto di cronaca crea un insieme di atti di cronaca.Se però per te non ne dobbiamo parlare (questo si evince) allora non riportiamo nulla e fingiamo che il problema del fondamentalismo islamico non sia un problema grosso e diffuso.
Così sarai contento di non avere generalizzazioni da bar ma potrai conversare con i tuoi amici indossando cilindri e monocoli e parlando di quanto belli e bravi siano la maggior parte dei musulmani.
Stai scherzando? Si, dai...lo spero.Poveraccio il cane Diesel, soprattutto perché è stato mandato a morire, ma ora sono partiti tutti con gli hashtag: #jesuischien e #prayfordog //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpgAho, datevi una calmata perché ora state davvero degenerando e mi fermo qui, perché se dico cosa penso mi bannano
Ahahahahahah ti prego dimmi che scherziPoveraccio il cane Diesel, soprattutto perché è stato mandato a morire, ma ora sono partiti tutti con gli hashtag: #jesuischien e #prayfordog //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpgAho, datevi una calmata perché ora state davvero degenerando e mi fermo qui, perché se dico cosa penso mi bannano

Al peggio non c'è mai fine purtroppoStai scherzando? Si, dai...lo spero.

Non ho esattamente detto questo, ma tu fai l'esatto contrario di chi generalizza. Ovvero minimizzi. Non è né vero che tutti i musulmani sono fondamentalisti, né che ogni caso che si incontra sia un caso isolato. Non possono esistere un sacco di casi isolati. E comunque:Quindi se io prendo una serie di notizie di cronaca che restituiscono la classica immagine dell'italiano buzzurro e mafioso posso presumere con ragionevole dubbio statistico che tu sia un ignorante colluso? Ti ripeto, non funziona proprio così. Gli amici col cilindro ed io ti salutiamo.
Purtroppo non scherza...Stai scherzando? Si, dai...lo spero.
e triste pensare che dopo la seconda guerra mondiale, gli USA e SOVIETICI non si sono scannati solo grazie al terrore che portava il nucleare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCosì non c'é più bisogno di gocare alla serie Fallout per vedere i cinese nuclearizare il mondo.(o solo gli USA)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e allora?Ho parlato con un tipo in palestra, parlava mezzo napoletano e abbiamo parlato del più e del meno....quando ci siamo presentati dopo la chiacchierata mi è gelato il sangue: si chiama mohammad
niente di strano, non c'erano indizi che fosse mussulmano era identico a noi nei modi di fare e parlava napoletano.e allora?

evabbè, la psicosi durerà ancora un pòAllarme bomba pure all'aeroporto di Copenhagen oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg per fortuna falso allarme