Alert Terrorismo ISIS/Al Qaeda

• Autore discussione Autore discussione Chen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non ho ancora letto le ultime pagine, ma se siamo caduti a parlare di Corona qua, allora siamo messi male.:rickds:

Scherzi a parte, restiamo in tema.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ho ancora letto le ultime pagine, ma se siamo caduti a parlare di Corona qua, allora siamo messi male.:rickds:
Scherzi a parte, restiamo in tema.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mandiamo Corona a combattere l'isis!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

lol sono situazioni completamente diverse.Tanto per cominciare attaccavano solo medici abortisti, non i blogger pro-aborto, non avevano così tanto backing massivo tra la pololazione bengalese e la polizia quasi dalla loro parte.
Facevano anche saltare le cliniche con tutte le conseguenze che la cosa comporta in termini di mancata assistenza forzata

Vabbè come succedono gli incidenti nello stadio succedono anche nella nostra società eh!!...Se è per questo anche nella società c'è chi ammazza ogni giorno chi ruba ,chi evade...e una minima parte di questi va allo stadio...e quindi???

Il tuo discorso ripeto non sta proprio in piedi perchè come trovi quello che allo stadio lancia un petardo contro i settori ospiti nella società trovi quello che ruba o peggio uccide...e quindi?? Semplicemente come nella società c'è chi si comporta bene e chi male lo stesso accade allo stadio. Nella curva "principale" poi ci sono appunto anche gli ultras e quindi è possibile che tu trovi tra questa gente alcuni violenti...ma al di la di questo piccolo gruppo ci sono famiglie,nonni,padri,bambini,ragazzi e ragazze appassionati...Che si limitano ai classici sfottò da stadio e fine.

Ma discorso simile vale per la società: c'è chi si comporta bene e chi male.
Mai vista nella società un gruppo di pecorari scesi dalla montagna con in bastoni per distruggere tutto come hanno fatto a Roma e come fanno ovunque. In una partita di qualche settimana, di lega pro. fa gli ultras avversari si sono messi a pisciare in strada, e quelli locali per tutta risposta li hanno presi a pietrate. Non so in che società abiti tu ma io normalmente gente che piscia in strada e gente che organizza lapidazioni sommarie non ne vedo.

- - - Aggiornato - - -

Ma che cacchio...ma perché quando scendi di casa sai chi è buono e chi no? Oppure sta domanda te la fai solo in presenza di musulmani? :morris82:
Di solito non ho paura che uno mi scoppi davanti, sai com'è. È normale oggi avere questo tipo di psicosi.

Sei senza pietà umana...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In effetti "potrei" provare un po di pena per l'isis.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
12278732_775423515934973_8657523894359555914_n.jpg
Ma l'ha detto davvero? :rickds: Nuovo idolo

[h=1]Aereo caduto sul Sinai, l'Isis pubblica la foto dell'ordigno: l'esplosivo era in una lattina[/h]17:14 - Nel numero 12 della rivista jihadista "Dabiq", l'Isis ha pubblicato una foto del presunto ordigno esplosivo che ha fatto precipitare l'aereo di linea russo sul Sinai. Lo riferisce via Twitter The Site, che monitora i siti legati al Califfato. Secondo quanto si evince dalla nuova rivendicazione, la bomba era in una lattina di Schweppes Gold. Nell'immagine si vedono anche due piccoli congegni.

C_4_articolo_2144667__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image.JPG

La lattina usata è quella di una bibita all'ananas (al "pineapple"). Lo Stato islamico ha rivendicato l'attentato come ritorsione contro i russi, che andavano puniti per i loro raid sulla Siria.

12074795_789850331123286_3953578213177617138_n.jpg

12279092_1645558665733124_5047395738756450876_n.jpg

una bomba così piccola può far saltare inaria un aereo?
Se ha la stessa potenza di una granata (e la dimensione è quella), allora l'esplosione ê stata sufficiente da creare uno squarcio nell'aereo.

- - - Aggiornato - - -

12088387_789785651129754_4626707519653432646_n.jpg

Video non nuovissimo ma interessante per capire la strumentalizzazione mediatica fatta dall'isis, se è già stato postato a suo tempo chiedo venia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

[video=youtube;hE-AYmDI7Mw]

Ci sono delle robe agghiaggiandi (cit.), tipo il tizio che scappa dal Canada perchè non viveva bene per andare a farsi volutamente ammazzare fungendo da spugna per i proiettili per attirare il nemico, bambini usati come boia, gente che si fa riprendere amabilmente prima di saltare in aria su mezzi imbottiti di esplosivi, condannati a morte costretti a recitare simil-fiction sulla propria vita di infedeli per poi essere uccisi in diretta, esecuzioni montate come film e proiettate sui maxischermi, etc...

Non avendo altre fonti di informazione sfido che a molti di coloro che cadono nelle grinfie del califfato venga lavato completamente il cervello tanto da arrivare a sostenere questo orrore, soprattutto i più giovani; una sorta di meccanismo di autodifesa, vedi certi orrori tutti i giorni e capisci che la tua vita è quello (oppure ti opponi e ti fai uccidere seduta stante), rifugiandoti nella fede ossessivamente inculcata per culminare in un bel "brb, mi faccio esplodere per andare a suonare a casa allà". Senza contare i tuonati che stanno in altre parti del mondo plagiati da simile propaganda fino ad arrivare a credere che partire per farsi ammazzare in uno dei confini nazionali non riconosciuti dalle bandierine nere sia meglio che continuare a vivere; saranno anche pochi ma il solo fatto che il loro numero sia maggiore di zero fa riflettere.

Terrorismo ISIS, Al Qaeda. Sequestri, operazioni, ecc... MORTO ABAAOUD, LA ME...

Tutte le stron.zate che la gente pubblica su Putin in questi giorni mi danno idea del bambino a cui vengono fatti i dispetti e risponde con "ora chiamo mio babbo, è così forte che sposta le montagne!"

Tipico atteggiamento della paura

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
una bomba così piccola può far saltare inaria un aereo?
Bhe non pensare sia tanto piccola. Un bel botto lo fa! Comunque questo denota l'incapacità dei controlli egiziani, sempre se l'immagine fosse vera. Questo tipo di bomba ce le mettevano sempre nelle simulazioni..è difficile non vederla..

Ad un aereo basta una falla e il resto lo fa la pressione, non serve farlo esplodere per ammazzare bene o male tutti

Inviato dal mio Scanner XM

A Sky News dicono che c'è pure il rischio di attacchi con armi chimiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

A Sky News dicono che c'è pure il rischio di attacchi con armi chimiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
le armi chimiche a meno di non avere armi tecnologicamente molto avanzate che dovrebbero essere in possesso solo degli eserciti, si tratterebbe di avvelenare le condotte idriche.

ma al giorno d'oggi chi è che beve dal rubinetto?:morris82:

per quanto riguarda l'uso di virus o batteri servirebbe una competenza nella gestione e nella logistica della cosa impossibile per l'isis

Pubblicità
Pubblicità
Indietro