Alert Terrorismo ISIS/Al Qaeda

• Autore discussione Autore discussione Chen
  • Data d'inizio Data d'inizio
le armi chimiche a meno di non avere armi tecnologicamente molto avanzate che dovrebbero essere in possesso solo degli eserciti, si tratterebbe di avvelenare le condotte idriche.ma al giorno d'oggi chi è che beve dal rubinetto?:morris82:
Ci si cucina la pasta con quell'acqua. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

si la fai bollire, tutti i batteri muoiono al punto di ebollizione:bah!:
Dipende, mica tutte le sostanze chimiche scompaiono con l'ebollizione.

PARIGI - Oggi i deputati dell'Assemblea Nazionale votano il progetto di legge che rafforza lo stato di emergenza, decretato dal presidente François Hollande già venerdì sera, dopo l'attacco a Parigi che ha causato la morte di 129 persone. Il premier francese, Manuel Valls, ha preso la parola: "Siamo una grande democrazia, stiamo smantellando gruppi terroristici pronti all'azione", ha detto il premier, che ha sottolineato che il Paese è pronto a utilizzare nuove misure di sicurezza "che è la nostra prima libertà", e ha illustrato le motivazioni per prolungare lo stato d'emergenza a tre mesi.

"Dobbiamo lottare contro la radicalizzazione", ha proseguito, aggiungendo che resta attuale la minaccia dei Foreign Fighters: "È urgente un archivio dei passeggeri sugli aerei e dobbiamo poter negare la cittadinanza a persone con doppia nazionalità". Il primo minstro, poi, ha lanciato un allarme: "C'è il rischio che i terroristi usino armi chimiche e batteriologiche in futuri attacchi terroristici. Non dobbiamo escludere niente, lo dico con tutte le precauzioni necessarie. La macabra immaginazione degli ideatori degli attacchi non ha limiti", ha detto Valls.

preso da La Repubblica.it

l'unica cosa che mi viene a mente sono sempre attacchi mirati, ma anche lì sarebbe inutile un attacco chimico se poi puoi avere gli stessi risultati con una bomba.

forse poriettili arricchiti con uranio impoverito come residuo della guerra del golfo?

Non usano mica i batteri dell'influenza, credo che con le armi chimiche si vada sul pesante.
eh ma armi chimiche quali? malattie debellate? sai no che per gestirle e prepararle bisogna avere strutture all'avanguardia? parliamo pur sempre di gente che fa le figure di ***** come nel video postato la scorsa pagina:bah!:

raga paura si ma non andiamo in paranoia come per l'11 settembre che ricordo benissimo dicevano di aprire la posta con i guanti per paura che contenesse l'antracite

In francia moltissima gente beve acqua dal rubinetto, inoltre in italia in molte zone è di ottima qualità ed è uno spreco andare di acqua in bottiglia (non nella mia)

So benissimo che nella mia zona l'acqua è di pessima qualità, vado di acqua in bottiglia a basso residuo fisso (questo per evitare di impomare la macchinetta del caffè di calcare) e bassa temperatura di prelievo alla sorgente (sotto i 10° C)

Ultima modifica da un moderatore:
ma pure dalle fontane di mezzo alla strada, mai bevuto lì soprattutto da quando ero piccolo che vidi un barbone pisciarci dentro:bah!:

ma pure dalle fontane di mezzo alla strada, mai bevuto lì soprattutto da quando ero piccolo che vidi un barbone pisciarci dentro:bah!:
Quello è un altro discorso, nel mio rubinetto mica ci vengono i barboni a pisciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello è un altro discorso, nel mio rubinetto mica ci vengono i barboni a pisciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nel rubinetto no ma nella riserva idrica che ne sai che ci va? io alle volte quando apro il rubinetto del bagno o mentre mia mamma fa i piatti si sente puzza di cloro

nel rubinetto no ma nella riserva idrica che ne sai che ci va? io alle volte quando apro il rubinetto del bagno o mentre mia mamma fa i piatti si sente puzza di cloro
Non so a Napoli, ma a Vicenza non credo che i barboni vadano a pisciare nelle falde acquifere, e di sicuro l'acqua che esce dal terreno viene purificata/filtrata :unsisi:

Che poi, prima dici di non farsi paranoie per le armi chimiche e poi sei il primo a fartele per i barboni che pisciano ;p

Non so a Napoli, ma a Vicenza non credo che i barboni vadano a pisciare nelle falde acquifere, e di sicuro l'acqua che esce dal terreno viene purificata/filtrata :unsisi:
Che poi, prima dici di non farsi paranoie per le armi chimiche e poi sei il primo a fartele per i barboni che pisciano ;p
Ma quello è un'altro discorso legato alle abitudini, non pensavo che molti bevessero dal rubinetto ecco.

Ma quello è un'altro discorso legato alle abitudini, non pensavo che molti bevessero dal rubinetto ecco.
Qui da me l'acqua è molto buona, in tanti casi è anche più gradevole di quella in bottiglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si infatti i controlli sono i medesimi, anzi credo che quella del rubinetto sia anche più sana....io comunque a casa uso quelle boraccie con il filtro e prima di cambiare quest'ultimo passano mesi, che si accumulti qualcosa è normale ma chissà se controllassimo l'acqua imbottigliata che si trova.

è molto più sicuro bere acqua del rubinetto che quella in bottiglia, comunque.
Dipende da dove se e da che acqua compri, ci sono montagne di fattori da considerare. (siamo OT, ma parecchio direi...)

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro